AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 374 times
- Been thanked: 1997 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 173 times
- Been thanked: 529 times
- Camilloy2j93
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
La pop star americana Ciara si è presentata ai mondiali con gli stivali da combattimento di Brody king
- Camilloy2j93
Se a qualcuno interessasse ancora qualcosa di Chris Jericho
Il confronto tra lui e ciampa è stato bello
Ma ormai a nessuno interessa più nulla di Jericho
Il confronto tra lui e ciampa è stato bello
Ma ormai a nessuno interessa più nulla di Jericho
L'unico interesse nei confronti di Jericho verte sul dubbio se sarà così egoista da far jobbare anche Ciampa dopo Ricochet.
- Captain Phenomenal1
Per essere un piano b, Maya World sta dando e ottenendo il massimo possibile, merito anche di Athena che si è spaccata la schiena in quattro per farla risaltare.
Sarei curioso di sapere quale fosse la finale che TK aveva inizialmente in mente. Willow Vs Saree?
Ora abbiamo le due sostitute.
Sarei curioso di sapere quale fosse la finale che TK aveva inizialmente in mente. Willow Vs Saree?
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Mi ripeto, Ospreay ed Omega saranno sicuramente nel Main Event di All In. Al più posso pensare a TT con Moxley o un F4W inserendo anche MJF, ma per quello che stanno raccontando vedo Ospreay affrontare Mox a Redemption ed Omega ad All In. Sarebbe la consacrazione più giusta avendo sconfitto quelli che sono gli Ace di questa compagnia. Pure la vittoria su Swerve avrà un certo peso.
- Camilloy2j93
Io vi voglio bene ma un 6 vs 6 steel Cage
Che è una figata pazzesca
Non può non essere il preludio di una run pazzesca verso il titolo massimo
È tutto quello che si è detto che Darby Allin non ha avuto
Un solo match di 10 minuti con Andrade
Qui invece c'è proprio un preludio impegnativo
In qualche modo Mark Briscoe dovrà essere protagonista ad All in
Che è una figata pazzesca
Non può non essere il preludio di una run pazzesca verso il titolo massimo
È tutto quello che si è detto che Darby Allin non ha avuto
Un solo match di 10 minuti con Andrade
Qui invece c'è proprio un preludio impegnativo
In qualche modo Mark Briscoe dovrà essere protagonista ad All in
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/06/2026, 14:09 Per essere un piano b, Maya World sta dando e ottenendo il massimo possibile, merito anche di Athena che si è spaccata la schiena in quattro per farla risaltare.
Maya sta funzionando perché ha una storia dietro che, con tutto il rispetto per il fratello che non c'è più, fa tutto il lavoro. Lei è anche bravina, ma si nota che è ancora green in molti aspetti. A 'sto punto che fanno? Thekla vs Mone a All In è un match che per star power funziona di sicuro, ma al momento sono entrambe heel. E la World non credo che, storia personale o meno, sia pronta per un palcoscenico simile.
- Captain Phenomenal1
Ma non penso mai che la World vinca anche contro la Monè.Freestyla ha scritto: ↑21/06/2026, 16:09 Maya sta funzionando perché ha una storia dietro che, con tutto il rispetto per il fratello che non c'è più, fa tutto il lavoro. Lei è anche bravina, ma si nota che è ancora green in molti aspetti. A 'sto punto che fanno? Thekla vs Mone a All In è un match che per star power funziona di sicuro, ma al momento sono entrambe heel. E la World non credo che, storia personale o meno, sia pronta per un palcoscenico simile.
Nel mix di sfiga generale, prima Saree che non ottiene il via libera dai medici AEW (quelli jappi gliel'avevano dato), il fratello che è morto ed essere allieva di Athena, lei ci sta guadagnando.
Va bene la cinderella story, ma magari usa questa sconfitta di Athena per far qualcosa intorno al ROH title.
- Camilloy2j93
Ha jobbato a fandango
Figurati se si fa problemi a jobbare a Tommaso Ciampa
- Camilloy2j93
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2750 times
- Been thanked: 2638 times
Camì il caldo ti sta dando alla testa (più del solito, per quanto possibile), ripijate.
Dall’altro non riesco a fare a meno di pensare che 1) dare il titolo a Omega per così poco mi sembra veramente una cagata considerando che potrebbe essere uno dei suoi ultimi momenti in forma; e 2) che Ospreay a Wembley deve avere il tifo di TUTTA l’arena e tifare contro Omega a questo punto della sua carriera è dura, anche se lui si mette a fare l’heelish. Non so, non sono convinto al 100%.
Continuo a pensare che il top sarebbe stato SWERVE, il terzo regno di MJF ce lo saremmo risparmiati tutti molto volentieri.
Eh, da un lato anche io leggo segnali in questa direzione.Just Jack ha scritto: ↑21/06/2026, 15:24 Mi ripeto, Ospreay ed Omega saranno sicuramente nel Main Event di All In. Al più posso pensare a TT con Moxley o un F4W inserendo anche MJF, ma per quello che stanno raccontando vedo Ospreay affrontare Mox a Redemption ed Omega ad All In. Sarebbe la consacrazione più giusta avendo sconfitto quelli che sono gli Ace di questa compagnia. Pure la vittoria su Swerve avrà un certo peso.
Dall’altro non riesco a fare a meno di pensare che 1) dare il titolo a Omega per così poco mi sembra veramente una cagata considerando che potrebbe essere uno dei suoi ultimi momenti in forma; e 2) che Ospreay a Wembley deve avere il tifo di TUTTA l’arena e tifare contro Omega a questo punto della sua carriera è dura, anche se lui si mette a fare l’heelish. Non so, non sono convinto al 100%.
Continuo a pensare che il top sarebbe stato SWERVE, il terzo regno di MJF ce lo saremmo risparmiati tutti molto volentieri.
- Camilloy2j93
Zzzzzz...che sonno...Zzzzzzzz
Ronf ronf
Ah ma c'è Zack sabre junior
È tutto in regola
Ronf ronf
Ah ma c'è Zack sabre junior
È tutto in regola