JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 995 times
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Ad oggi ancora nulla di concreto, dopo aver perso quelli su cui si sembrava più avanti ossia Alisson e Bernardo Silva.
Martinez
Vicario
Meret
Carnesecchi
Oblak
Theo Hernandez
Kim
Lucumì
Muharemovic
Kessiè
Zaniolo
Brahim Diaz
Ndour
Kolo Muani
Sorloth
Vediamo se di questi riusciamo a prenderne uno.
Martinez
Vicario
Meret
Carnesecchi
Oblak
Theo Hernandez
Kim
Lucumì
Muharemovic
Kessiè
Zaniolo
Brahim Diaz
Ndour
Kolo Muani
Sorloth
Vediamo se di questi riusciamo a prenderne uno.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 995 times
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
- IlBiondo
- Messaggi: 7128
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2194 times
- Been thanked: 795 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Chiedo per curiosità personale: ma questo Kolo Muani è stato così impattante da volerlo ad ogni sessione di mercato?
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Non ai livelli di Malen di certo, però è uno dei lungagnoni che vengono visti come possibile "erede" di Vlahovic (che vada a prendersi i suoi 10 milioni al Besiktas, tanti saluti).
Poi ovviamente i giornali devono scrivere ogni giorno quindi continuano a ripetere il suo nome facendolo sembrare un'ossessione.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Mi piace che tutti stiano dipingendo il possibile acquisto di Muharemovic come una grande operazione della Juve che, al tempo, si è riservata il 50% sulla futura vendita (e quindi può pagarlo la metà degli altri), peccato che nessuno evidenzi come un anno fa sia stato ceduto a 2 milioni e ora dopo una stagione venga riacquistato a 15.
Grande lungimiranza, complimenti, un po' come con Huijsen.
Grande lungimiranza, complimenti, un po' come con Huijsen.