I mingherlini hanno rotto il cazzo.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 818 times
Been thanked: 418 times

Re: I mingherlini hanno rotto il cazzo.

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: ↑24/06/2026, 15:07 Il ricambio è inesistente perché sono 12 anni che ne stanno iperpushando uno, ne pushano decentemente altri 2 o 3 in base all'evenienza e il resto sta li a morire, non mettendo sul piatto niente di interessante nemmeno nelle altre zone della card.
Semplicemente, infilano wrestlers a cazzo nella programmazione settimanale perché bisogna riempire 3 ore e poi lasciare il posto ai nomi che sono li da 10/15/20 anni. Ci sono wrestler che li mettono in scena per 1-2 mesi, poi spariscono per 6, poi li rimettono in scena per altri 2 mesi, poi spariscono di nuovo e via andare.

Sto prodotto è una merda perché dal post Attitude è andata progressivamente morendo la gestione a tutto campo del roster, arrivando al punto di saturazione quando hanno iniziato a costruire un intero prodotto ad uso e consumo di UN SOLO WRESTLER, lasciando le briciole agli altri o addirittura ostacolando quei wrestler che andavano over, per un motivo o per l'altro.

Senza contare poi la compartimentazione degli ultimi anni, dove sta quasi diventando una regola che certe cose debbano succedere solo a Wrestlemania o negli altri 3 eventi storici annuali. A sto punto, tanto vale fare solo 4 eventi speciali all'anno, cazzo me ne frega di un Night Of Champions a caso se tanto non succederà mai nulla di rilevante al di fuori dei Big Four?

I mingherlini non c'entrano una fava, siamo semplicemente arrivati allo scenario che da anni si pronosticava. E con tutto quello che incassano, figurati se cambierà mai qualcosa.
Tutto vero quello Che dici, ma i mingherlini hanno infestato la disciplina. E i nani. E i mingherlini nani. E i tizi alti e fiacchi, tipo il tizio di colore scarso che arriva da nxt. E gli Uso.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 333 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Antonyos »

Hai ragione,triple h ha rotto i coglioni.
Al netto dei difetti, con McMahon, a quest'ora avremmo breakker ed oba già campioni, invece il primo ha perso momentum, e l'altro ci stiamo chiedendo come perderà da uso.
Uso che riceve ancora push dopo l'inadeguatezza dimostrata, almeno quelli che pushava McMahon erano grossi grandi e muscolosi e credibili per essere lottatori di wrestling se te li trovavi davanti.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Come vedete, non sono solo io a pensare certe cose. E' la credenza comune fra tutti gli appassionati.
I big men sono il wrestling. Nani e mingherlini sono la rovina del business.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Bleak ha scritto: ↑24/06/2026, 14:42 Allin ha appena fatto un regno notevole, breve ed intenso, ed è mingherlino la cui vocazione in ring è esattamente quella che descrivi

Se un match come quello contro Ciampa è di bassa qualità allora non so che dire
Non citerei proprio la AEW come esempio di compagnia florida e di successo.
Io la guardavo pure, fino a un anno fa. Non mi perdevo né un ppv né un Dynamite, né un Collision. Non mi piacevano, ma volevo rimanere informato.
Poi, hanno passato il segno e sono diventati troppo indy pure per me.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1245 times

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto: ↑25/06/2026, 0:25 Come vedete, non sono solo io a pensare certe cose. E' la credenza comune fra tutti gli appassionati.
Adesso ti rispiego ancora una volta come se tu avessi 5 anni, perché tanto là stiamo.

Lui ci ha aperto un thread, quindi ha deciso di discutere di questo argomento con altre persone che entrano su un thread con questo titolo e sanno cosa ci trovano.
Tu vai da uno che ha scritto che ha apprezzato Axiom vs Fenix a rompergli i coglioni scrivendogli che Axiom non c'entra nulla col wrestling mondiale.
Secondo te quando ha scritto che quello è una gemma di match lo ha fatto per sentire il tuo commento?
Ci arrivi almeno fino a qui o bisogna farti un disegnino con un AI per fartelo capire?

Tutto questo tralasciando che sono ventisei anni che ripeti sempre le stesse cose e qui non ti sopporta più nessuno, e saresti già bannato da un pezzo se non fossi un raccomandato.

Ora prendi appunti tu e i tuoi amichetti (che io non chiamo "pezzi di merda che lurkano" come invece fai te) così non bisognerà spiegarvelo di nuovo.

Barrett Garage

Colosso ha scritto: ↑25/06/2026, 0:25 Come vedete, non sono solo io a pensare certe cose. E' la credenza comune fra tutti gli appassionati.
Non è quello che ho scritto, ma pazienza.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1278 times

Messaggio da KanyeWest »

Non ho letto mezza riga ma condivido in toto il titolo del thread.

Barrett Garage

KanyeWest ha scritto: ↑25/06/2026, 9:53 Non ho letto mezza riga ma condivido in toto il titolo del thread.
Quale onore! Ho deciso di chiamare i wrestler che non sembrano wrestler “camerieri”, in onore al tuo “cuoche”.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 182 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

C'è del topic in questo Colosso :occhiolino:

Barrett Garage

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/06/2026, 11:45 C'è del topic in questo Colosso :occhiolino:
Più di quanto sia confortevole. Gargano merda

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 209 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da El Principe »

Ma che cos'è lo stile indy che raggrupperebbe ROH, PWG e CHIKARA? Quest'ultima in particolare che stile aveva? E perché avrebbe danneggiato il business per sempre?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

El Principe ha scritto: ↑25/06/2026, 12:50 Ma che cos'è lo stile indy che raggrupperebbe ROH, PWG e CHIKARA? Quest'ultima in particolare che stile aveva? E perché avrebbe danneggiato il business per sempre?
Ottima domanda alla quale nessuno ti darà mai risposta.
Con tutte le volte che l'ho chiesto io :triste:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: ↑24/06/2026, 19:20 Tutto vero quello Che dici, ma i mingherlini hanno infestato la disciplina. E i nani. E i mingherlini nani. E i tizi alti e fiacchi, tipo il tizio di colore scarso che arriva da nxt. E gli Uso.
...esticazzi non ce lo metti?

Che poi ho pure riletto bene i post precedenti e quella sullo stile indy, permettimi, è discretamente una boiata.
Nella WWE odierna, sti danni irreparabili dei sto presunto stile indy sarebbero?

Roman Reigns che infesta il main event da 12 anni?
Cody Rhodes che non si allontana mai dal titolo per più di 3 mesi?
Brock Lesnar che è sempre una delle attrazioni principali della compagnia?

E' sempre lo stesso baraccone di 40 anni fa, la differenza è che adesso sono ancora più impediti anche a fare le cose più semplici.
Se sta roba è qualitativamente colata a picco i nani sono tipo l'ultimo dei motivi per cui è successo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2794 times
Been thanked: 2710 times

Messaggio da Darth_Dario »

Barrett Garage ha scritto: ↑24/06/2026, 13:16 Poi ora tutti a fare i fenomeni difensori degli stecchini e poi a clash in Italy tutti a sborrare per Oba-Lesnar .:smiley:.
Che è proprio la dimostrazione che potevi risparmiare l'ossigeno consumato per scrivere 'sto topic e "semplicemente" guardarti il Wrestling che ti piace senza rompere il cazzo (iperbole) al resto del mondo :incredulo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1245 times

Messaggio da Emperador Horace »

Backbone Crusher ha scritto: ↑25/06/2026, 15:49 ...esticazzi non ce lo metti?

Che poi ho pure riletto bene i post precedenti e quella sullo stile indy, permettimi, è discretamente una boiata.
Nella WWE odierna, sti danni irreparabili dei sto presunto stile indy sarebbero?
L'hall of famer Misterraza attribuisce sempre lo spam di finisher dei match odierni allo scimmiottamento delle Indies :ammiccante:
Vader_time! ha scritto: ↑24/06/2026, 16:02 Perché i wrestler sono tutti fan di wrestling

Ridateci i cocainomani, i camionisti/buttafuori/bodybuilder riadattati

Poi nessuno scopa più le ring rats, qua si sposano tutti tra di loro
Forse è un problema anche che chi scrive wrestling è fan di wrestling. Forse servirebbe qualcuno che vede Nailz e John Nord e pensa che potrebbero essere main eventer

Rispondi