"posso avere il corpo debole di una donna ma ho lo spirito e il cuore di re"
Disse la tizia che da quando è cominciata la guerra non ha fatto niente di niente mentre sta avendo una crisi di nervi dopo essere stata chiusa in cameretta come una bimbe dispettosa
House of the Dragon
- Heart Break Kid
- Messaggi: 5481
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 646 times
- Smoker
- Messaggi: 8673
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1431 times
Re: House of the Dragon
Succede quando ti ostini a prendere il materiale originale in cui entrambe le madri sono delle spietate psicopatiche che vorrebbero solo uccidere il mondo pur di far sedere loro figlio sul trono e provi a trasformarle in due donne forti ed indipendenti nonostante questo voler essere una regnante virtuosa da parte di una tolga completamente senso alla storia della protagonista della serie originale.Heart Break Kid ha scritto: ↑25/06/2026, 15:56 "posso avere il corpo debole di una donna ma ho lo spirito e il cuore di re"
Disse la tizia che da quando è cominciata la guerra non ha fatto niente di niente mentre sta avendo una crisi di nervi dopo essere stata chiusa in cameretta come una bimbe dispettosa
Insomma, tutto sto papiro per dire che ancora una volta quando non seguono il materiale originale la fanno fuori dal vaso.