House of the Dragon

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Heart Break Kid
Has thanked: 207 times
Been thanked: 646 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Heart Break Kid »

"posso avere il corpo debole di una donna ma ho lo spirito e il cuore di re"

Disse la tizia che da quando è cominciata la guerra non ha fatto niente di niente mentre sta avendo una crisi di nervi dopo essere stata chiusa in cameretta come una bimbe dispettosa

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1431 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Smoker »

Heart Break Kid ha scritto: 25/06/2026, 15:56 "posso avere il corpo debole di una donna ma ho lo spirito e il cuore di re"

Disse la tizia che da quando è cominciata la guerra non ha fatto niente di niente mentre sta avendo una crisi di nervi dopo essere stata chiusa in cameretta come una bimbe dispettosa
Succede quando ti ostini a prendere il materiale originale in cui entrambe le madri sono delle spietate psicopatiche che vorrebbero solo uccidere il mondo pur di far sedere loro figlio sul trono e provi a trasformarle in due donne forti ed indipendenti nonostante questo voler essere una regnante virtuosa da parte di una tolga completamente senso alla storia della protagonista della serie originale.

Insomma, tutto sto papiro per dire che ancora una volta quando non seguono il materiale originale la fanno fuori dal vaso.

Rispondi