World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 131 times
Been thanked: 890 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/06/2026, 18:06 Non saprei se bookava meglio.
Di sicuro faceva meno sgommatine e falsi push. Poi vabbé, negli ultimi anni si è rincoglionito.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1217 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Raionmaru ha scritto: 25/06/2026, 17:59 E' semplicemente cambiato il culo. Solo che Vince bookava meglio (al netto dei suoi razzismi/fisime).
Sisi, bookava meglio :almostlaughing:
Tra Cena face anni 80 che piallava il roster anche quando non doveva, Reigns turnato dopo 5 anni di fallimenti da face e scontri infiniti con Lesnar, quel coso li che fa il ganassa che ribaltava le ambulanze, gente over stuprata e mandata al macero perché non piaceva a lui, titoli mondiali distribuiti in giro a cazzo di cane, swerve a cazzo...
Eh signora mia, come bookava meglio Vince :almostlaughing:

Che tra lui e adesso, è come scegliere se espletare merda rocciosa o diarrea liquida.

deadman3:16
Has thanked: 4601 times
Been thanked: 3095 times

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 25/06/2026, 21:35 quel coso li che fa il ganassa che ribaltava le ambulanze,
Non ti permettere :truce: :arrabbiato:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 25/06/2026, 21:35 Eh signora mia, come bookava meglio Vince :almostlaughing:
Quindi di contro stai dicendo che il Nasone booka meglio.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2720 times
Been thanked: 2623 times

Messaggio da Darth_Dario »

Raionmaru ha scritto: 25/06/2026, 22:14 Quindi di contro stai dicendo che il Nasone booka meglio.
Ah regà, si. Vince cambiava gli show dodici volte in 10 minuti e bookava per far ridere il suo culo, titillare il suo cazzo e fare incazzare il pubblico che gli dava soldi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1217 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Raionmaru ha scritto: 25/06/2026, 22:14 Quindi di contro stai dicendo che il Nasone booka meglio.
Però i messaggi vediamo di leggerli per intero.
No zio, non sto affatto dicendo questo, infatti ho detto:
Che tra lui e adesso, è come scegliere se espletare merda rocciosa o diarrea liquida.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 198 times

Messaggio da Colosso »

Qualunque era di Vince era l'Eta' dell'Oro, se confrontata agi ultimi anni.
Un genio, un visionario, il miglior promoter che sia mai esistito.

Ci sono solo due persone da ringraziare se tutti noi abbiamo mai apprezzato il wrestling: Vince McMahon e Hulk Hogan.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1057 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da The Inquisitor »

Le vedove di Vince... Non pensavo il mondo sarebbe riuscito a produrre anche mostruosità simili

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 25/06/2026, 23:59 Però i messaggi vediamo di leggerli per intero.
Non sono il solo che manca della capacità base di leggere, a quanto pare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 328 times
Been thanked: 740 times

Messaggio da Latino Alex »

Darth_Dario ha scritto: 25/06/2026, 23:48 Ah regà, si. Vince cambiava gli show dodici volte in 10 minuti e bookava per far ridere il suo culo, titillare il suo cazzo e fare incazzare il pubblico che gli dava soldi.
Penso che non avrei saputo riassumerlo meglio, d'ora in poi quando si parlerà del vecchio mi limiterò a riquotare questo messaggio.

Comunque ragazzi vi svelo un segreto: se rimpiangete Vince vi basta aprire Netflix e riguardarvi tutte le meringate che ci ha regalato, soprattutto in quel cesso ambulante che sono stati gli anni '10 tolte due o tre cose. Quando avrete finito di vomitare ci rileggiamo :almostlaughing:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1651 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Questo è un dibattito che non mi appassiona e che finora ho evitato, ma per una volta ci butto i miei 50 cents.
Premessa: nei giudizi che uno dà, conta molto anche la fase della vita in cui sei: quando facevo le superiori e i primi anni dell'università avevo tempo libero, e finivo per guardarmi tutte le puntate settimanali e tutti i PPV; adesso tra lavoro e famiglia, guardo i principali PLE e il resto lo vedo con recap e report.

Detto ciò.

Il booking di Vince era pietoso, le puntate uno strazio e il talento veniva mortificato nel 95% dei casi. Ma devo ammettere che di tanto in tanto ti regalava un momento pazzesco, indimenticabile. "Tutto poteva accadere", non era solo uno slogan. Nel bene e nel male: Great Khali all'improvviso poteva diventare un main eventer, un campione. E tu avevi "diritto" a sperare che prima o poi toccasse a uno dei tuoi beniamini, e di tanto in tanto accadeva davvero. E quando accadeva, era sempre un momento indimenticabile. C'era tanto schifo, ma anche tante emozioni.

nella fase odierna le emozioni sono bandite. "Niente può accadere". Succedono sempre le stesse cose, prevedibili con mesi d'anticipo. Le svolte importanti avvengono praticamente solo a Wrestlemania. Gli unici main eventer sono Roman Reigns e Cody Rhodes: se disgraziatamente non ti piacciono, sai che nessun altro riuscirà a scalzarli, foss'anche solo per una settimana. Cci sono una cinquantina di titoli, tutti completamente svalutati. In nome di una presunta coerenza narrativa, non ci sono praticamente sorprese "ai piani alti della card"; al contrario, nel midcard si swerva di continuo, ma a casaccio, e nell'ultimo periodo si è arrivati all'estremo di far sparire gente dalle storyline licenziandola senza darne giustificazione sullo schermo.

In sostanza, sì, se vi fa piacere chiamarmi "Vedova di Vince", fate pure. il suo prodotto era scadente ma qua e là regalava grandi emozioni; quello attuale è soporifero.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 68 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

io sono il primo a dire che la Nose Era mi stia un pò deludendo, ma davvero avete la memoria molto corta quando parlate del vecchio defecatore di bocche.

Ah ringraziate sempre il pisciatore di volti se non abbiamo + bryan, ambrose e compagnia bella.

Dio solo sa che fortuna abbiamo avuto a rivedere Punk in WWE, ma se dovesse tornare l'infilatore di bottiglie di vetro nelle zone intime di segretarie, penso che ci sarebbe nuovamente un esodo di star.

Fate 1+1

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1651 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 26/06/2026, 9:42 Ah ringraziate sempre il pisciatore di volti se non abbiamo + bryan, ambrose e compagnia bella.
Questi sono pur sempre punti di vista.
uno può anche ringraziare per averli avuti. Campioni del mondo, tra l'altro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 862 times

Messaggio da SNM UOTC »

mamma mia che disagio.

godetevi il booking del triplo :almostlaughing:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1759 times
Been thanked: 2645 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 25/06/2026, 21:35 quel coso li che fa il ganassa che ribaltava le ambulanze
Sono stati definiti degli utenti "troll" per molto meno.

Rispondi