Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Cambiaso arriva sicuro, può fare schifo sia a destra che a sinistra (dove siamo scoperti, perché Augusto sarebbe anche la riserva di Bastoni), italiano, prezzo presumo piu decente

Io mi do fuoco



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15170
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 390 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Stasera ci sarà Materazzi ad un evento in città. Presumo che alla fine si potranno scambiare due parole e fare la foto (come feci con Bergomi 2 anni fa con Sky Calciomercato l'originale). Sto valutando se andarci.

Tutti pazzi per Materazzi. :bravo:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2336 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Evitiamo il disfattismo, il DS ha comprovate competenze in materia di terzini.


Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Dai che perdiamo anche Solet :godimento:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14135
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 679 times
Been thanked: 458 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 24/06/2026, 13:05 noi non facciamo un acquisto serio da Thuram.
Ed è sempre relativo perchè era un parametro zero.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5084
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 271 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Marvels »

Bleak ha scritto: 24/06/2026, 14:17 Sommer è in scadenza a fine mese

Sul resto non sono cazzate, è che noi per limitazioni di budget e di capacità di Ausilio non possiamo arrivare e in 5 minuti srotolare il cazzo con 60 milioni sul tavolo e 6 ad un calciatore che ha fatto una stagione buona in Serie A, per quanto di prospettiva

E io ci credo che su Jones stiamo mendicando 5 milioni
Il Fondo acquisti da 50 milioni non ha in mente di farli tipo mai , salvo cessioni tipo Frattesi ceduto a 30 o un big sacrificato a cifre che vogliono loro
Alle veline fatte passare alla Gazzetta e agli Influencer che mendicano posti a San Siro Gratis ci possono credere giusto gli ingenui
E Paz è una roba nata dal web che poi ha raggiunto il Cor Sport e Di Marzio ma ribadisco : Se non cedi almeno Frattesi è utopia
Solet se la cifra è 25 arriva che lo paghino 30 dilazionati ci credo poco . Jones dipende dal Liverpool se vuole raccattare anche solo 20 per non perderlo a zero o lo tiene fino alla scadenza

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7122
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2192 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Marvels ha scritto: 24/06/2026, 22:29 Il Fondo acquisti da 50 milioni non ha in mente di farli tipo mai , salvo cessioni tipo Frattesi ceduto a 30 o un big sacrificato a cifre che vogliono loro
Alle veline fatte passare alla Gazzetta e agli Influencer che mendicano posti a San Siro Gratis ci possono credere giusto gli ingenui
E Paz è una roba nata dal web che poi ha raggiunto il Cor Sport e Di Marzio ma ribadisco : Se non cedi almeno Frattesi è utopia
Solet se la cifra è 25 arriva che lo paghino 30 dilazionati ci credo poco . Jones dipende dal Liverpool se vuole raccattare anche solo 20 per non perderlo a zero o lo tiene fino alla scadenza
Io sono stra convinto che Nico Paz sarà l'onda che i due beduini lì in regia cavalcheranno per distrarre i tifosi da un altro mercato di merda.
Questo sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista che le criticità in formazione non le abbiamo dove dovrebbe giocare Nico Paz. Abbiamo 11 centrocampisti in rosa.
Ci siamo fatti fregare anche dal Pisa con una gabola contrattuale che gli ha permesso di skippare l'obbligo di riscatto.

Non vendiamo bene da tipo Hakimi e Lukaku.
Frattesi è invendibile.
In parecchi sono andati via in scadenza.

Non promette bene.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 1061
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 109 times
Been thanked: 163 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

E anche Nico Paz è andato...

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11970
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1656 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Sono partiti con le puttanate su Nico Paz come previsto.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 1061
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 109 times
Been thanked: 163 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

Infatti. Ieri quando ho letto che si partiva da una valutazione del Real di 60 mln, ho capito che era andato...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2336 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Vado controcorrente ma in base a quanto ho visto, pur adorando Nico, se anche non fosse una mimata lo riterrei poco compatibile con questa squadra e temo sarebbe alto il rischio di un investimento senza grande ritorno tecnico.

Poi certo piuttosto che spenderli in altri ruoli per Norton Cuffy e co. mi accontenterei.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7122
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2192 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

A fare un giro dei siti di calciomercato e interisti, mi sento di dire che:
- Il Real Madrid vuole 70 mln per Nico Paz: non arriverà mai.
- Solet non è ancora chiuso dopo mesi mesi: non arriverà.
- Ogni giorno nomi nuovi, a carissimo.

Siamo messi come gli anni scorsi: tardivi nei piani di mercato in entrata, incapaci di vendere alcun giocatore in rosa (***** *** neanche quelli prestati con obbligo) ma soprattutto noi tifosi dobbiamo essere presi per il culo da Ausilio e Marotta con queste macchietta da presunti competitors sul mercato.

Cristo. Almeno ammettessero che siamo quello che siamo e si concentrassero su elementi realistici tipo vendere Bonny e prendere Vlahovic a zero.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7122
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2192 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 26/06/2026, 7:50 Vado controcorrente ma in base a quanto ho visto, pur adorando Nico, se anche non fosse una mimata lo riterrei poco compatibile con questa squadra e temo sarebbe alto il rischio di un investimento senza grande ritorno tecnico.

Poi certo piuttosto che spenderli in altri ruoli per Norton Cuffy e co. mi accontenterei.
Che ruolo ha fatto NP nel Como? Il trequartista puro?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15170
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 390 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Il discorso è semplice. I giocatori hanno una valutazione di mercato e se sei d'accordo chiudi subito, se non sei d'accordo tratti oppure lasci perdere.

Con Palestra si è andati a trattare e l'accordo alla fine era stato trovato, non era questione che costava troppo e quindi ci hanno rinunciato (non me la sarei presa se fosse stato così in questo caso, era davvero un prezzo esagerato), perchè era stato detto che si era giunti ad un accordo. Se aspetti 10 giorni o giù di li poi te lo soffiano.

Ora Nico Paz, costa troppo, bene, lasciatelo perdere e amen.

Solet 25 milioni. Valutazione giusta per la società interista? Se si come sembra sganci e prendi, non mi pare che stiano trattando al ribasso e allora cazzo aspetti pure qui, è un mese che se ne parla, aspetta un altro po' e ti ciullano pure lui.

Non bisogna aspettare, SVEGLIA!!!!

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15206
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 26/06/2026, 10:49 Il discorso è semplice. I giocatori hanno una valutazione di mercato e se sei d'accordo chiudi subito, se non sei d'accordo tratti oppure lasci perdere.

Con Palestra si è andati a trattare e l'accordo alla fine era stato trovato, non era questione che costava troppo e quindi ci hanno rinunciato (non me la sarei presa se fosse stato così in questo caso, era davvero un prezzo esagerato), perchè era stato detto che si era giunti ad un accordo. Se aspetti 10 giorni o giù di li poi te lo soffiano.

Ora Nico Paz, costa troppo, bene, lasciatelo perdere e amen.

Solet 25 milioni. Valutazione giusta per la società interista? Se si come sembra sganci e prendi, non mi pare che stiano trattando al ribasso e allora cazzo aspetti pure qui, è un mese che se ne parla, aspetta un altro po' e ti ciullano pure lui.

Non bisogna aspettare, SVEGLIA!!!!

Il problema è che tu puoi anche fare tutto bene, trovare l'accordo in un paio di giorni ma prima dell'apertura del mercato i contratti non puoi depositarli. Hai solo la parola data che conta in un range limitato da un cazzo e niente se ti arriva la società che ti offre di più per il cartellino e più stipendio al giocatore.

Rispondi