Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels ha scritto: ↑25/06/2026, 13:30
Veramente i contestatori di Vinicius sono anche quelli che giustamente gli danno dell'Idiota e del provocatore in campo , molto più di Yamal che ha 8 anni in meno
Cosa che in questo mondiale non sta facendo al momento
Mi sembra che tu stia omettendo il rapporto causa-effetto tra i cori razzisti e i comportamenti di Vinicius visto che i primi sono venuti prima dei secondi, dubito però tu possa trovare sufficienti informazioni tra gli youtuber calcistici
L'avevo detto che la Germania poteva perdere facilmente contro Ecuador e Costa d'Avorio, Undav li ha salvati contro gli africani ma stiamo parlando di una squadra che ha per me varie lacune da sfruttare
The Prizefighter ha scritto: ↑26/06/2026, 0:01
Adani imbarazzante come al solito. Ho fatto benissimo a seguire la competizione sulla tv svizzera fino ad ora, continuerò con loro.
Sto clown pagato coi soldi pubblici per sparare stronzate e fare il boomerazzo cringe su instagram
Se ti può far piacere, ho letto un articolo sulla società che hanno creato lui, Ventola e Cassano dopo essersi separati da Vieri.
In poche parole, Viva el Football ha fatturato un utile di 18k lo scorso anno fiscale.
Australia che passa come seconda.
Paraguay completamente inefficiente, dovevano vincere per prendersi il secondo posto e invece si sono presentati col doppio pullman: 5-4-1 e poca voglia di attaccare persino in contropiede.
Sarò ingenuo, ma io credo poco alla biscottata della Germania a favore dell'Ecuador. Innanzitutto se biscotti, perché schierare i titolari con un Ecuador che giocherà col coltello tra i denti sapendo che il tuo calendario agli ottavi (se passi i sedicesimi) ti presenta la Francia sul conto? Credo piuttosto ad una Germania con ottime individualità, ma con tante lacune da colmare e quindi voglio considerare la vittoria dell'Ecuador pulita sia per la garra dei sudamericani sia per notevoli mancanze tedesche.
Contentissimo per la Costa d'Avorio, che ai tempi d'oro di Drogba era sempre capitata in gironi di ferro che avevano impedito il passaggio del turno al netto di una squadra davvero splendida.
Certo che vedere già ai sedicesimi Olanda-Marocco o Brasile - Giappone e dall'altra parte Canada - Sudafrica (che sono anche due nazioni che mi stanno simpatiche) ti fa incazzare non poco.
KanyeWest ha scritto: ↑25/06/2026, 18:15
Mi sembra che tu stia omettendo il rapporto causa-effetto tra i cori razzisti e i comportamenti di Vinicius visto che i primi sono venuti prima dei secondi, dubito però tu possa trovare sufficienti informazioni tra gli youtuber calcistici
Esultare provocando i tifosi avversari sarebbe lottare per il razzismo ?
O rosicare per non aver vinto il pallone D'Oro contro Rodri non presentandosi al premio ?
Ribadisco Vinicius grande giocatore ma assolutamente non da prendere esempio come simbolo alla lotta per il razzismo
Mica è Lilian Thuram
GRUPPO A
Mexico South Africa 2 0
South Korea Czech Republic 2 1
Czech Republic South Africa 1 1
Mexico South Korea 1 0
Czech Republic (1) Mexico (9) 0 3
South Africa (4) South Korea (3) 1 0
GRUPPO B
Canada Bosnia 1 1
Qatar Switzerland 1 1
Switzerland Bosnia Herzegovina 4 1
Canada Qatar 6 0
Switzerland (7) Canada (4) 2 1
Bosnia Herzegovina (4) Qatar (1) 3 1
GRUPPO C
Brasil Morocco 1 1
Haiti Scotland 0 1
Scotland Morocco 0 1
Brazil Haiti 3 0
Scotland (3) Brazil (7) 0 3
Morocco (7) Haiti (0) 4 2
GRUPPO D
USA Paraguay 4 1
Australia Turkey 2 0
USA Australia 2 0
Turkey Paraguay 0 1
Turkey (3) USA (6) 3 2
Paraguay (4) Australia (4) 0 0
Marvels ha scritto: ↑26/06/2026, 14:24
Esultare provocando i tifosi avversari sarebbe lottare per il razzismo ?
O rosicare per non aver vinto il pallone D'Oro contro Rodri non presentandosi al premio ?
Ribadisco Vinicius grande giocatore ma assolutamente non da prendere esempio come simbolo alla lotta per il razzismo
Mica è Lilian Thuram
In che modo essere vittime di razzismo deve coincidere con l'essere un simbolo alla lotta contro di esso? Non credo che nessuno sano di mente prenda Vinicius come esempio di comportamento, è legittimo che stia antipatico per tutti i motivi che hai scritto ma questo non può giustificare niente di ciò che ha subito da quando è arrivato al Real