World Wrestling Entertainment - Official Thread
- CaccoleNutella
- Messaggi: 1671
- Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
- Città: Pesaro
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 388 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Comunque secondo me quando si parla di rivolta popolare per Bryan si esagera di brutto.
La stragrande maggioranza del pubblico stava lì buono a mangiarsi la pappina anche se alla fine si tenevano il ME che volevano loro.
Come si è mangiato la pappina con tutte le volte che hanno provato ad imboccarli Reigns finché alla fine, a forza, non hanno cominciato a gustarsela anche.
Penso che lì per lì abbiano intuito che era un piano migliore ma per me si sopravvaluta “la rivolta”.
La stragrande maggioranza del pubblico stava lì buono a mangiarsi la pappina anche se alla fine si tenevano il ME che volevano loro.
Come si è mangiato la pappina con tutte le volte che hanno provato ad imboccarli Reigns finché alla fine, a forza, non hanno cominciato a gustarsela anche.
Penso che lì per lì abbiano intuito che era un piano migliore ma per me si sopravvaluta “la rivolta”.
- Latino Alex
- Messaggi: 6399
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 736 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
E' stato un mix di cause avvenute tutte assieme difficilmente replicabile: lui estromesso dalla Rumble, Punk che molla il giorno dopo incattivendo ancora di più gli animi del pubblico e lasciando pure HHH senza avversario designato, Batista fischiato ovunque, e anche il WWE Network vicino al lancio. Erano con le spalle al muro e non hanno potuto fare altrimenti, si sono allineati i pianeti anche più di Cody, The Rock e "not at Wrestlemania".CaccoleNutella ha scritto: ↑26/06/2026, 14:56 Comunque secondo me quando si parla di rivolta popolare per Bryan si esagera di brutto.
La stragrande maggioranza del pubblico stava lì buono a mangiarsi la pappina anche se alla fine si tenevano il ME che volevano loro.
Come si è mangiato la pappina con tutte le volte che hanno provato ad imboccarli Reigns finché alla fine, a forza, non hanno cominciato a gustarsela anche.
Penso che lì per lì abbiano intuito che era un piano migliore ma per me si sopravvaluta “la rivolta”.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15216
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1972 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
L'unica star che hanno creato negli ultimi 10 anni è Reigns.
Bryan e Becky sono un mix di cause esplose in mano e che loro han dovuto solo cavalcarne l'onda.
Bryan e Becky sono un mix di cause esplose in mano e che loro han dovuto solo cavalcarne l'onda.
- -Jeremy-
- Messaggi: 4189
- Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
- Città: Roma
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 804 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
E con becky hanno ammazzato il feud con lunghissime parentesi anti autorithy (per non scomodare rendere il match un triple threat) e non dimentichiamoci il glorioso primo feud..Lacey evansCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/06/2026, 15:29 L'unica star che hanno creato negli ultimi 10 anni è Reigns.
Bryan e Becky sono un mix di cause esplose in mano e che loro han dovuto solo cavalcarne l'onda.

- uomodelmonte88
- Messaggi: 6352
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1643 times
- Been thanked: 355 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
... che è proprio quello che dico dall'inizio della discussione!Latino Alex ha scritto: ↑26/06/2026, 14:46 Quello che abbiamo avuto è stato un mezzo miracolo, se non proprio un miracolo completo.
Con la dirigenza precedente, ogni tanto potevi sperare in un miracolo.
Con questa, no.
Tant'è che un caso come quello di Bryan oggi è impossibile: gente inizialmente spinta dal pubblico, stile Sami Zayn, Drew McIntyre, Chad Gable, Bron Breakker... gira talmente tanto su se stessa, avviluppandosi nel nulla, da finire per perdere anche il sostegno delle folle.
Uno sbadiglio li seppellirà.
- The Prizefighter
- Messaggi: 15171
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 751 times
- Been thanked: 1826 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Cody Rhodes
Come 10 anni prima anche a sto giro il beniamino del pubblico era stato fatto da parte per essere sacrificato sull'altare di qualcuno che la gente non voleva in quello spot, e anche a sto giro a furor di popolo è stato ridato il posto nel main event di WM al suo legittimo proprietario.
Anzi a sto giro c'è stata pure l'aggravante che quello messo da parte era (ed è) il volto della federazione
- Latino Alex
- Messaggi: 6399
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 736 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Cody non era spinto dal pubblico e non l'avevano messo da parte per The Rock?uomodelmonte88 ha scritto: ↑26/06/2026, 17:40 ... che è proprio quello che dico dall'inizio della discussione!
Con la dirigenza precedente, ogni tanto potevi sperare in un miracolo.
Con questa, no.
Tant'è che un caso come quello di Bryan oggi è impossibile: gente inizialmente spinta dal pubblico, stile Sami Zayn, Drew McIntyre, Chad Gable, Bron Breakker... gira talmente tanto su se stessa, avviluppandosi nel nulla, da finire per perdere anche il sostegno delle folle.
Uno sbadiglio li seppellirà.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6352
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1643 times
- Been thanked: 355 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Accetto il punto.
Immagino che per uno che anche solo lontanamente tollera Cody Rhodes, possa essere stata una grande emozione.
Io non sono stato stupito né emozionato dal suo inserimento, né (a memoria) mi pare di essermi bevuto il suo allontanamento dal main event. Ma è un limite mio, anzi, ancora una volta, un mio gusto.
...che poi è la causa che voglio perorare da stamattina. Non è che se uno preferisce il booking di dieci anni fa a quello attuale è un mangiamerda, c'ha semplicemente gusti diversi. Né è un mangiamerda chi preferisce il booking attuale.
Immagino che per uno che anche solo lontanamente tollera Cody Rhodes, possa essere stata una grande emozione.
Io non sono stato stupito né emozionato dal suo inserimento, né (a memoria) mi pare di essermi bevuto il suo allontanamento dal main event. Ma è un limite mio, anzi, ancora una volta, un mio gusto.
...che poi è la causa che voglio perorare da stamattina. Non è che se uno preferisce il booking di dieci anni fa a quello attuale è un mangiamerda, c'ha semplicemente gusti diversi. Né è un mangiamerda chi preferisce il booking attuale.
- Backbone Crusher
- Messaggi: 13224
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: Every Man's Nightmare
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1217 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma per quanto mi riguarda, non è una questione di essere mangiamerda se preferisci un booking o un altro (anche perché, come ho detto prima, tra Vince e adesso, a livello qualitativo, siamo fondamentalmente lì).uomodelmonte88 ha scritto: ↑26/06/2026, 18:32 Accetto il punto.
Immagino che per uno che anche solo lontanamente tollera Cody Rhodes, possa essere stata una grande emozione.
Io non sono stato stupito né emozionato dal suo inserimento, né (a memoria) mi pare di essermi bevuto il suo allontanamento dal main event. Ma è un limite mio, anzi, ancora una volta, un mio gusto.
...che poi è la causa che voglio perorare da stamattina. Non è che se uno preferisce il booking di dieci anni fa a quello attuale è un mangiamerda, c'ha semplicemente gusti diversi. Né è un mangiamerda chi preferisce il booking attuale.
E' proprio l'espressione "Vince bookava meglio" che non sta in piedi e stesso dicasi per "Trips booka meglio".
Per dire, a te mancano gli swervoni di Vince, a me no, questo però non toglie che il prodotto attuale sia fallace tanto quanto sotto la bandiera di McMahon o viceversa, perché i problemi erano e sono sotto gli occhi di tutti.
Su una cosa, comunque, concordo: il prodotto attuale è all'estremo opposto di quello precedente.
Laddove prima si swervava eccessivamente, adesso non swervano manco per niente, in nome di un presunto bene dettato dalla linearità e dalla scontatezza. Ed io sono sempre stato dalla parte della linearità, ma manco così asettica di sorprese e con zero voglia di provare a buttare un po' di incertezza in mezzo, fino al punto in cui potresti non guardare il prodotto per 6 mesi, poi buttarci un occhio e trovarti allo stesso punto di 6 mesi prima, senza esserti perso fondamentalmente nulla di interessante.
- The Prizefighter
- Messaggi: 15171
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 751 times
- Been thanked: 1826 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Beh, hai avuto il tuo boccone di cioccolatauomodelmonte88 ha scritto: ↑26/06/2026, 13:13 No, il mio punto è un altro. Una volta in mezzo alla tanta, troppa merda di cane c'era un buon boccone di cioccolato, e a ogni morso potevo almeno sperare di aver beccato quello giusto.
Ora mi pare solo merda, senza cioccolata.
(Fermo restando la mia premessa: forse è solo che seguivo di più e certe dinamiche riuscivano ad appassionarmi già solo per questo.)

-
Colt877
- Messaggi: 3588
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 472 times
- Been thanked: 852 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Nasone ha trasformato in realtà la dichiarazione fatta prima di Clash in Italy, quando disse che sarebbe cambiato il paradigma della WWE.
A prescindere dalla durata del regno di Zayn, è una bella novità scoprire che possono succedere eventi inaspettati anche negli show "minori".
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15216
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1972 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Minori?
Per loro l'Arabia è un grosso show tanto che ci mettono più match rispetto agli americani.
- The Prizefighter
- Messaggi: 15171
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 751 times
- Been thanked: 1826 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
It's a new eraColt877 ha scritto: ↑27/06/2026, 22:25 Nasone ha trasformato in realtà la dichiarazione fatta prima di Clash in Italy, quando disse che sarebbe cambiato il paradigma della WWE.![]()
A prescindere dalla durata del regno di Zayn, è una bella novità scoprire che possono succedere eventi inaspettati anche negli show "minori".

- Dwight Schrute
- Messaggi: 11986
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 957 times
- Been thanked: 1660 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Infatti, ormai i titoli cambiavano nei big ppv o col MITB tanto che quasi rimpiangevo i cambi titoli ogni mese.Colt877 ha scritto: ↑27/06/2026, 22:25 Nasone ha trasformato in realtà la dichiarazione fatta prima di Clash in Italy, quando disse che sarebbe cambiato il paradigma della WWE.![]()
A prescindere dalla durata del regno di Zayn, è una bella novità scoprire che possono succedere eventi inaspettati anche negli show "minori".
- The Inquisitor
- Messaggi: 7891
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1054 times
- Been thanked: 296 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Non sono più considerati come una volta questi PPV arabi, hanno card normalissime, manco ci han portato ReignsCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/06/2026, 22:26 Minori?
Per loro l'Arabia è un grosso show tanto che ci mettono più match rispetto agli americani.![]()