WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 272 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Colosso ha scritto: 20/06/2026, 12:56 Ma non vi arrendete mai con queste fesserie?
Zayn è nel Triple Threat solo per beccarsi il pin. E' l'unico feticcio smart della storia contestato dagli smart stessi.
Zayn perderà perchè deve andare verso il turn
Manderà Ko Gunther e prima che possa schienarlo arriverà Cody a schienare lui
Il senso di far andare Gunther per il titolo facendolo perdere protetto non è che non ridimensiona il suo personaggio , mi spiace per chi ci crede

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 131 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Raionmaru »

Alla fine la May/Monroe ha debuttato (contro Giulia).

Solo sempre più solo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1056 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da The Inquisitor »

Marvels ha scritto: 22/06/2026, 18:21 Zayn perderà perchè deve andare verso il turn
Manderà Ko Gunther e prima che possa schienarlo arriverà Cody a schienare lui
Il senso di far andare Gunther per il titolo facendolo perdere protetto non è che non ridimensiona il suo personaggio , mi spiace per chi ci crede
E che gli fareste fare a Gunther? Se lo mettessero in feud con chiunque altro direste che sta a vagare nel nasone vortex

Colt877
Has thanked: 474 times
Been thanked: 854 times

Messaggio da Colt877 »

Raionmaru ha scritto: 24/06/2026, 7:23 Alla fine la May/Monroe ha debuttato (contro Giulia).
Tre mesi di vignette per debuttare contro una che non si incula nessuno, ottima programmazione. :pollicealto:

Ma quindi ora il Nose Vortex prevede di ripescare anche i feticci della Stardom? :esterefatto:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 818 times
Been thanked: 418 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colt877 ha scritto: 24/06/2026, 8:58 Tre mesi di vignette per debuttare contro una che non si incula nessuno, ottima programmazione. :pollicealto:

Ma quindi ora il Nose Vortex prevede di ripescare anche i feticci della Stardom? :esterefatto:
La fotocopia sbiadita della bionda in cui hanno messo in risalto i piedi contro la fotocopia sbiadita della giapponese. Che culo

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Barrett Garage ha scritto: 24/06/2026, 12:14 La fotocopia sbiadita della bionda in cui hanno messo in risalto i piedi contro la fotocopia sbiadita della giapponese. Che culo
Almeno tengono viva la storyline di SD contenitore delle brutte copie. Il JD dei poveri, la Bloodline sfigata, Cawdyverse con tutte le faide che seguono lo stesso canovaccio, ora questo. :almostlaughing:

abc
Has thanked: 412 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da abc »

Non credevo, ma mi sto interessando al personaggio di Solo. Questa versione abbandonata da tutti, che dice di odiare la propria famiglia e cerca aiuto in qualcuno che ha lo stesso obiettivo mi piace. Dai tempi che faceva il pesce lesso muto della Bloodline ha fatto dei bei passi in avanti

Colt877

Messaggio da Colt877 »

abc ha scritto: 24/06/2026, 18:35 Non credevo, ma mi sto interessando al personaggio di Solo. Questa versione abbandonata da tutti, che dice di odiare la propria famiglia e cerca aiuto in qualcuno che ha lo stesso obiettivo mi piace. Dai tempi che faceva il pesce lesso muto della Bloodline ha fatto dei bei passi in avanti
Ho scritto l'altro giorno che ad oggi è il personaggio meglio caratterizzato di SD. Persino più di Rhodes che è il campione.

Con lui e con Sami stanno provando qualcosa un minimo diverso, ma nel caso di Sami c'è sia tanta ripetitività nei comportamenti, sia un cast di comprimari non all'altezza (troppe interazioni con Gargano). Sikoa invece è inserito nella storia della Bloodline e tutte le scene con Jacob sono state fantastiche.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 818 times
Been thanked: 418 times

Messaggio da Barrett Garage »

Solo maranza da discoteca che fa il coglione è una delle pochissime cose che mi stanno piacendo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1752 times
Been thanked: 2638 times

Messaggio da Inklings »

Interessantissimi gli show del Nasone, a quanto vedo :almostlaughing:

Comunque se dovessi ragionare da persona normale, l’unico che potrei considerare face (nonostante gli imbrogli occasionali) nella storyline titolata é Gunther, ha pure provato a bloccare Yeet man :boh1:

L’Uso che non aveva manco il fiato per fare il suo promo :party:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 698 times
Been thanked: 339 times

Messaggio da Alieus »

Anche se Gunther sarebbe forse il campione più giusto, sto tutto dalla parte di Zayn. Non succede, ma se succede...

Almeno i Garza stanno comparendo un po' di più.

Knight proprio anti-stable totale.

Solo è rimasto... Solo. Un'alleanza con Keys anche no.

Chelsea sempre a fare la fangirl di Tiffy?

Pochissimo interesse per le due finali.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1138 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Double_L »

Alieus ha scritto: 27/06/2026, 14:28 Anche se Gunther sarebbe forse il campione più giusto, sto tutto dalla parte di Zayn. Non succede, ma se succede...

Almeno i Garza stanno comparendo un po' di più.

Knight proprio anti-stable totale.

Solo è rimasto... Solo. Un'alleanza con Keys anche no.

Chelsea sempre a fare la fangirl di Tiffy?

Pochissimo interesse per le due finali.
Su Chelsea potevano esserci dubbi agli inizi che lo facesse per convenienza, ora mi sembra palese che invece vuole essere sinceramente amica di Tiffany e finalmente quest'ultima sembra iniziare ad apprezzare gli aiuti di Chelsea, secondo me a lungo andare potrebbe finire con Tiffany che sfrutterà Chelsea sempre di più per i suoi comodi.

Solo bisogna vedere con chi si schiererà nella Bloodline quando -presumibilmente- ci sarà la nuova guerra civile nello schieramento Usos VS Roman e Jacob. Attenzione anche a possibili nuovi debutti, non molto tempo fa leggevo che stanno pensando di far debuttare Zilla Fatu.

Sami, tralasciando alcune cose che infatti lo stanno rendendo heel agli occhi del pubblico, ha ragione ed anche quando si sforza di fare le cose giuste alla fine gli si ritorce tutto contro. Penso che quasi chiunque nella vita si sia ritrovato in un determinato periodo, lungo o corto che sia, più o meno in una situazione simile alla sua. Comunque nel match a 3 di stanotte è stato inserito per fargli prendere il pin, ne sono sicuro al 99,99%, anche perchè Gunther, seppur finora non abbia mai perso in maniera pulita, non potrebbe reggere una terza (o quarta?) sconfitta consecutiva in un match titolato, almeno evitando il pin potrebbe reggere il discorso che Cody effettivamente non ha mai avuto la meglio su di lui e rimanere ancora credibile come top.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 302 times

Messaggio da Freestyla »

Unico match guardabile Fenix vs Frazer. Bene che Taker in AAA abbia trovato il modo di utilizzare il messicano nel modo giusto: dandogli modo di far spettacolo come lui sa fare. Col Nasone però non so quanto durerà.

Solo Sikoa se turna face secondo me può fare molto bene. Ha doti comiche innate che lo aiuterebbero.

Giulia ha vinto il feud con Kiana solo per poi jobbare alla Monroe? Temo di sì.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Freestyla ha scritto: 27/06/2026, 17:19 Giulia ha vinto il feud con Kiana solo per poi jobbare alla Monroe? Temo di sì.
Giulia e Kiana hanno feudato? :LOL:

Turn face di Giulia a Bologna, uno schiaffo settimana scorsa e un match. Sì che per gli standard di Triple Ego è anche troppo, ma io non lo chiamerei feud. Al massimo un alterco. :almostlaughing:

Battute a parte, capisco l'idea di far esordire la Monroe con una che già conosce dai tempi della Stardom. Mi sono recuperato una parte del suo feud con Toni Storm (perché ne avevo sentito parlare molto bene) e lato acting non è male per niente. In ring per quel poco che ho visto ad NXT mi sembra sia abbastanza acerba, ma la divisione femminile WWE non sta offrendo grande qualità nei match.
Il problema di fondo è che Giulia non ha una minima connessione con il pubblico e non è né tifata da face né fischiata da heel; viene semplicemente ignorata. Dopo tre mesi di vignette potevano anche inventarsi qualcosa di meglio di un attacco a tradimento a Giulia come debutto per la Monroe. E se le vogliono far feudare questa è roba che finisce su Main Event non appena SD torna a 2 ore.

Dwight Schrute
Has thanked: 958 times
Been thanked: 1662 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Sami, é il tuo momento :godimento:

Rispondi