Colosso ha scritto: ↑20/06/2026, 12:56
Ma non vi arrendete mai con queste fesserie?
Zayn è nel Triple Threat solo per beccarsi il pin. E' l'unico feticcio smart della storia contestato dagli smart stessi.
Inklings ha scritto: ↑27/06/2026, 22:00
Mi congratulo col finto Siriano che il suo titolo in bacheca se lo merita, ma se non mi danno Cody fuori di testa che inizia a spaccare la testa alla gente a martellate sono da ricovero.
Ma Cody ormai è il Cena di ques'epoca, chiederà il rematch e bona li
Colt877 ha scritto: ↑27/06/2026, 22:00
Er sentenza.
Basta seguire il wrestling da più di 5 minuti per capire che questo personaggio e il TV time che gli stavano dando era la storia giusta per arrivare finalmente al titolo, proprio da come l'hanno scritto e lo hanno gestito nelle ultime settimane.
Quando si vede che c'è un minimo di impegno nella scrittura capisci che sta per succedere qualcosa.
Felicissimo per Zayn, finalmente un finale di show con un colpo di scena degno di questo nome.
Vediamo venerdì dove vanno a parare, ma è un ottimo modo per mescolare le carte.
Alcune cose non mi sono piaciute (Jey ha combattuto troppo alla pari con Oba e il Iyo/Morgan è stato pessimo), ma nel complesso è stato uno show discreto. Diventa buono con la sorpresa finale che in uno show "minore" (per quanto possa esserlo uno show in Arabia) è sempre un bel plus.
Inklings ha scritto: ↑27/06/2026, 22:00
Mi congratulo col finto Siriano che il suo titolo in bacheca se lo merita, ma se non mi danno Cody fuori di testa che inizia a spaccare la testa alla gente a martellate sono da ricovero.
Comunque devo dire che ci sta.
Credo che non avrebbero mai fatto una cosa del genere con Cena e Hardy al posto di Zayn e Cody.
Pur apprezzandolo non sono mai stato un suo grade fan, ma stasera giustissimo così.
Per tutti i bravi ragazzi che più sono onesti e più la prendono nel culo, mentre al contrario i disonesti, i corrotti e raccomandati vanno avanti. Il trionfo di Sami, specialmente in un momento non brillante per lui in cui nessuno se lo aspettava, è il giusto premio per chi fa le cose per bene, ma ogni volta tra ingiustizie, sfighe e quant'altro si trova la strada sbarrata per di più da gente immeritevole.
Anche se il regno dovesse durare poche settimane (anzi sicuramente sarà così, tanto il turn dovrà avvenire prima o poi, quindi si farà sicuramente un regno alla Christian) oggi ha ottenuto ciò che meritava da una vita. Per una buona volta è andata bene.
Ultima modifica di Double_L il 27/06/2026, 22:05, modificato 1 volta in totale.
KanyeWest ha scritto: ↑27/06/2026, 22:03
Niente promo Pro-Pal del puzzone con annessa creazione di stable heel jihadista per il prossimo PPV in Qatar, Nasone vergognati
Era l’occasione perfetta per riassumere il capellone, mannaggia a loro
Ultima modifica di Inklings il 27/06/2026, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Inklings ha scritto: ↑27/06/2026, 22:04
Su WOW puoi trovare un topic che fa al caso tuo
Ma guarda, gente in festa e io sono in breakdown totale senza dignità, probabilmente domani mi metterò a ridere per certi post fatti.
Ma davvero la sto vivendo come una tragedia, non ero preparato, mentalmente mi stavo preparando per la prossima WrestleMania.
Mi auguro tu abbia ragione e arrivi Homelander Cody.
Dwight Schrute ha scritto: ↑27/06/2026, 22:03
Basta seguire il wrestling da più di 5 minuti per capire che questo personaggio e il TV time che gli stavano dando era la storia giusta per arrivare finalmente al titolo, proprio da come l'hanno scritto e lo hanno gestito nelle ultime settimane.
Quando si vede che c'è un minimo di impegno nella scrittura capisci che sta per succedere qualcosa.
Pure io avevo scritto che era insieme a Solo il personaggio su cui stavano investendo più tempo nel costruirlo. Contentissimo per lui e vediamo cosa succede venerdì.