Avete notizie di Colosso?

Ammazza oh Triple Nose non fa in tempo a sperimentare che subito volete trasformarla in una stronzataDwight Schrute ha scritto: ↑27/06/2026, 22:23 Secondo me Sami e Cody hanno una buona alchimia insieme. Potrebbe anche essere il match titolato per Summer Slam ma vorrei prima capire come ci metteranno dentro Gargano.

Per carità pin irregolare di Cody una volta e infamata di Zayn una seconda ma Gunther da questi tre match titolati non ne esce bene pur se assolutamente protettoBestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/06/2026, 22:55 Gunther e Aldis quasi alle mani nel post show, mi sa che il prossimo che verrà ritirato dall'austriaco sarà il fu Magnus![]()
Non ho detto nel match titolato, intendo dire che vorrei capire come giustificheranno Gargano nella storia. Avrei giurato che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella vittoria del titolo.The Prizefighter ha scritto: ↑27/06/2026, 23:11 Ammazza oh Triple Nose non fa in tempo a sperimentare che subito volete trasformarla in una stronzata![]()
In altri lidi ha scrittoRated Tiger S.star ha scritto: ↑27/06/2026, 22:54 Zayn è nel match per prendersi il pin cit.
Avete notizie di Colosso?![]()
E che devono spiegare? Faranno finta che non sia mai accaduto, come centinaia di altre cose che non hanno mai spiegatoDwight Schrute ha scritto: ↑27/06/2026, 23:48 Non ho detto nel match titolato, intendo dire che vorrei capire come giustificheranno Gargano nella storia. Avrei giurato che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella vittoria del titolo.