Night of Champions 2026 - Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 28 times
Been thanked: 249 times

Re: Night of Champions 2026 - Live

Messaggio da Michael Myers »

Nessuno ha ancora scritto che han dato il titolo a Sami per distogliere il pubblico da Forbidden Door di stasera? Andiamo male :sarcasmo:

Contentissimo per Sami, meritato, wrestler validissimo che ha tirato la carretta in diverse occasioni in questi anni. Non apprezzarlo è brainwashing made in WWE.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 270 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Meritato premio alla carriera.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1081 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

SNM UOTC ha scritto: ↑28/06/2026, 11:10 Immagine

liberateci da questo cancro :facepalm2:
Infatti, rimettere Vince che aveva un rapporto nettamente migliore con gli atleti

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2761 times

Messaggio da Inklings »

Beast ha scritto: ↑28/06/2026, 12:01 Nessuno swervone nella vittoria di Sami, era sciocco chi pensava che fosse lì per prendersi il pin e basta: il triple threat doveva necessariamente portare Gunther verso altri lidi e al turn di Zayn. Le opzioni, per fare questo, erano o una vittoria di Zayn o uno schienamento di Cody su Gunther "rubato" a Sami che facesse sbroccare definitivamente quest'ultimo. Al più la cosa che mi colpisce è che non mi pare abbiano voluto esplicitare ancora il turn heel, non so se perché erano in Arabia o perché vogliono portarla ancora per le lunghe.

A proposito di Arabia, mi pare ormai chiaro che per loro gli show lì hanno superato per importanza almeno uno di big 4 (Survivor Series), quindi non facciamo finta che sia una svolta assoluta. Anzi, quando non è apparso Lesnar nel match di Oba Femi dovevamo capire che qualcosa di clamoroso da regalare ai fan arabi sarebbe successo nel main event.

La cosa che non mi convince, in tutto ciò, è che con Sami campione i teasing di un Femi - Rhodes a Summerslam vanno a farsi benedire e con Sky che ha già sfidato Liv Morgan si va verso un'edizione di Summerslam in cui sia il KOTR sia la QOTR sfideranno campioni di RAW.
Ma perché Zayn dovrebbe essere heel dopo questa vittoria? :-

Ha avuto ragione lui, vinto onestamente contro entrambi e ottenuto quello che voleva.

Poi ok che finora era chiaramente heel e il booking da super face nel match glielo hanno fatto per questione di territorio (solita roba di wrestler x che in un posto é face e nell’altro heel), ma a livello di storyline a sto punto avrebbe più senso il ribaltamento con Cody che snappa del tutto.

L’unico modo in cui credo che potrebbero giustificare bene il turn ora sarebbe una dinamica alla Christian, con lui che lo perde subito e va fuori di testa.

The Inquisitor

Inklings ha scritto: ↑28/06/2026, 12:51 Ma perché Zayn dovrebbe essere heel dopo questa vittoria? :-

Ha avuto ragione lui, vinto onestamente contro entrambi e ottenuto quello che voleva.

Poi ok che il booking da super face nel match glielo hanno fatto per questione di territorio (solita roba di wrestler x che in un posto é face e nell’altro heel), ma a livello di storyline a sto punto avrebbe più senso il ribaltamento con Cody che snappa del tutto.

L’unico modo in cui credo che potrebbero giustificare bene il turn ora sarebbe una dinamica alla Christian, con lui che lo perde subito e va fuori di testa.
Oddio, super face mica tanto... Ha vinto di rapina con un roll-up e ha pure tirato fuori l'arbitro dal ring su un conto di Rhodes... Roba che non farebbero mai fare, ad esempio, a Rhodes stesso, che è, lui sì, un super face

Colt877
Has thanked: 508 times
Been thanked: 921 times

Messaggio da Colt877 »

Lo swerve comunque lo vedete solo se non seguite le puntate. Non ve ne faccio una colpa, perché SD è uno show aberrante, ma Sami è il personaggio su cui hanno lavorato di più nelle ultime settimane (insieme a Solo Sikoa) e anche il pin a Rhodes è tutto fuorché una coincidenza.
Sami aveva espressamente detto a Cody che lui era troppo concentrato su Gunther e che il vero pericolo era davanti ai suoi occhi (si riferiva ovviamente a sé stesso). Giustissima la vittoria e giustissimo anche il pin su Rhodes per portare avanti questa narrativa. E per me questa storia potrebbe portare finalmente al turn di Cody, dando veramente uno scossone a un personaggio che avrebbe bisogno di rinnovarsi dopo tanti feud fin troppo simili.

Poi di quanto sarà lungo il regno di Zayn non me ne frega niente. Ho goduto per la sua vittoria, arrivata nel momento perfetto e con una storia che possono continuare a portare avanti nelle prossime settimane. Finirà come con Christian? Vedremo. Intanto si gode ancora. E finalmente si vedrà qualcosa di diverso in quel di SmackDown. :godimento: :godimento:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

The Inquisitor ha scritto: ↑28/06/2026, 12:55 Oddio, super face mica tanto... Ha vinto di rapina con un roll-up e ha pure tirato fuori l'arbitro dal ring su un conto di Rhodes... Roba che non farebbero mai fare, ad esempio, a Rhodes stesso, che è, lui sì, un super face
Rhodes però ha tirato fuori l'arbitro durante il match mentre Sami schienava Gunther. :esterefatto:

The Inquisitor

Marvels ha scritto: ↑28/06/2026, 12:37 La speranza è che non sia l'ennesimo campione che serva a ridare la cintura a Cody e ripetere paro paro la storia di Mcyntire
Che dessero la cintura a Orton rientrato , a Owens se torna o a un improbabile Oba che sfida il campione di Smackdown ma Rhodes il titolo personalmente non lo deve rivedere
La soluzione di farli fare regni di pochi mesi per poi toglierli la cintura va bene una o due volte ma qua siamo già oltre
C'è il grosso rischio che Zayn ceda il titolo a Lesnar al garden imho. Perché così si eviterebbero di far scontrare subito Femi e Reigns (che presumo vogliano tenere col titolo fino a WM), farebbero la bella tra Oba e Lesnar e darebbero pure il titolo al nigeriano. Vero che al momento non ha alcun senso che Lesnar si metta ad inseguire il titolo di SD ma questa mossa farebbe quadrare molte cose (in più proteggono Cody da una sconfitta con Lesnar).

The Inquisitor

Colt877 ha scritto: ↑28/06/2026, 12:57 Rhodes però ha tirato fuori l'arbitro durante il match mentre Sami schienava Gunther. :esterefatto:
Non l'ha fatto dopo a mo' di pareggio dei conti? Mi confondo io magari eh

Colt877

Messaggio da Colt877 »

The Inquisitor ha scritto: ↑28/06/2026, 12:59 Non l'ha fatto dopo a mo' di pareggio dei conti? Mi confondo io magari eh
Sì, però è sempre un comportamento "antisportivo" se lo vuoi leggere in quel modo.

Sulla lettura del match sto con Ink. In fin dei conti un Triple Threat è un match senza squalifiche, quindi Sami avrebbe potuto vincere usando magari la cintura stessa per colpire Rhodes, e allora sì avresti giocato sulla sua ambiguità morale. Così non gli puoi dire nulla, ha combattuto il classico match da face underdog che alla fine riesce a spuntarla contro due avversari più forti di lui.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2761 times

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: ↑28/06/2026, 12:55 Oddio, super face mica tanto... Ha vinto di rapina con un roll-up e ha pure tirato fuori l'arbitro dal ring su un conto di Rhodes... Roba che non farebbero mai fare, ad esempio, a Rhodes stesso, che è, lui sì, un super face
Rhodes ha letteralmente tirato fuori l’arbitro durante il conteggio :serious:

Ma basta guardare il match, Zayn ha fatto la parte del leone contro entrambi e nella parte finale era in gaina praticamente 1vs2.

Che poi il “super face” Cody è lo stesso che a WM ha passato metà match a infierire sugli infortuni di Orton e gli rifilato un calcione nelle palle (tralasciando il booking osceno di quel match).
Ultima modifica di Inklings il 28/06/2026, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Ah e comunque sarà passato inosservato ai più, ma Micheal Cole che "insulta" Sami paragonandolo a Wemby mi ha fatto markare ancora di più per lui. Arrogante e piagnone ora dillo al Golden Boy. .:smiley2:.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 717 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Alieus »

Nel 2012, a Verona, durante l’evento ICW Big Bang, ho fatto due foto con El Generico.

Da quando ho ripreso a seguire la WWE nel 2016, Sami Zayn è sempre stato il mio wrestler preferito. Ho sempre voluto che vincesse il titolo mondiale.

Non è successo nel 2017 quando avrebbe potuto vincere la Royal Rumble per sfidare lo storico amico/rivale Kevin Owens.
Non è successo nel Triple Threat della Royal Rumble 2018.
Non è successo contro Roman Reigns nella propria Montreal nel 2023.

Ieri sera, finalmente, è successo. Sami Zayn is the NEW UNDISPUTED WWE CHAMPION.

Orgoglioso di te, Sami. Te lo sei meritato!

E ora, si festeggia!!!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: ↑28/06/2026, 12:49 Infatti, rimettere Vince che aveva un rapporto nettamente migliore con gli atleti
Immagine

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 860 times
Been thanked: 1469 times

Messaggio da Smoker »

Immagine

Complimenti a Sami...

No anzi premio alla carriera meritato...

Anzi, meritatissimo dopo 11 anni di duro lavoro...

No anzi, non me ne frega un cazzo.

Perché Oba non ha ancora un titolo alla vita? :arrabbiato:

Rispondi