Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 169 times
Been thanked: 395 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da norrisjak »

deadman3:16 ha scritto: 02/07/2026, 15:54 Ah perché ci sarebbe anche un'altra idea oltre a quella negativa per tutta la vicenda? :esterefatto:
Beh, imboscare nel senso di fare una visita guidata per le pinete del lungo Adda.
O "Ceni stasera con le vacche?" per quella bellissima esperienza alla fattoria didattica in cui si mangia insieme agli animali.

Dwight Schrute
Has thanked: 968 times
Been thanked: 1683 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 02/07/2026, 15:54 Ah perché ci sarebbe anche un'altra idea oltre a quella negativa per tutta la vicenda? :esterefatto:
Per idea negativa ovviamente intendo una idea che postando certe chat in questo momento delle indagini induci la gente a pendere dalla parte della colpevolezza. Quindi in pratica facendo già un processo a chi non é ancora stato processato.

Adieu
Has thanked: 301 times
Been thanked: 840 times

Messaggio da Adieu »

uomodelmonte88 ha scritto: 02/07/2026, 14:20 Dopo aver letto le ultime pagine credo sia doveroso rompere il mio tabù di non scrivere mai nei topic delle altre squadre,
solo per esprimere solidarietà e vicinanza al vostro tesserato Bastoni.

Potrei citare tanti episodi per descrivere l'accanimento che c'è nei suoi confronti, ma penso che alla fine, il titolone "Bastoni indagato per prostituzione minorile", a fronte del fatto che sia solo indagato per prostituzione minorile, sia sufficiente per descrivere appieno il clima d'odio.
Per me personalmente non c'è problema col titolo, poi vabbè inzupparsi un po' il biscotto i media lo stanno facendo come fanno sempre e più o meno con tutti ma diciamo che almeno per sommi capi stanno riportando quello che è.

Diverso è se parli del passato perché la vicenda simulazione vs Juventus fu trattata davvero come se Bastoni avesse inventato la simulazione, quindi caspita se ci fu accanimento.

Infine sempre personalmente dormo sereno perché non trattandosi di illecito sportivo dell'Inter (a proposito, a oggi quella storia per cui tirare fuori lo smoking bianco che fine ha fatto?) ma di un'eventuale coglionata-reato di Bastoni nella vita privata, il fango nel caso è roba sua e non della società
Ultima modifica di Adieu il 02/07/2026, 19:37, modificato 3 volte in totale.

Dwight Schrute

Vorrei chiuderla qui perché sinceramente questa roba mi sta stancando con il capolavoro letto su Twitter aprendo la Home.
Articolo del Corriere della Sera: "Bastoni e i 3036 messaggi di WhatsApp" - La ragazza: "Non ho avuto rapporti sessuali con lui..."

Sottotitolo: "Ceni stasera con le vacche?" "Si ma quello munto voglio essere io"

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2268 times
Been thanked: 818 times

Messaggio da IlBiondo »

Io non capisco neanche di che state a discutere così animatamente.
Bastoni è andato con questa? Pare di sì.
Era minorenne consenziente (17 anni e 8 mesi)? Pare di sì, anzi propensa al mestiere.
Ha pagato? C'è un'indagine.
Bastoni ci rimarrà male? Figlio mio, tu sai cos'hai fatto. Se non gli pesava prima, non gli peserà neanche adesso.
Come giustamente sottolineato: sarà un problema per l'Inter? Ma manco per niente.
I giornali ci vanno a nozze? Totalmente, anzi non ci avranno potuto credere che nel momento di bassa gli è cascata in mano questa storia qua. Una manna dal cielo.

Discutete di questa roba da rotocalco per i parrucchieri da donna in un topic dedicato.

Evitate anche di cercare cultura allo stadio, campioni di moralità tra i calciatori. È l'ambiente sbagliato. Fatevene una ragione.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4743 times
Been thanked: 2386 times

Messaggio da christian4ever »

A guardare il mercato sembrerebbe il Milan la squadra reduce da una finale di Champions e uno scudetto vinto negli ultimi due anni.

PS: no, non significa che faranno meglio di noi o altro, è solo una provocazione sulla capacità e sulla volontà di spesa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 374 times
Been thanked: 1992 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

christian4ever ha scritto: 03/07/2026, 16:37 A guardare il mercato sembrerebbe il Milan la squadra reduce da una finale di Champions e uno scudetto vinto negli ultimi due anni.

PS: no, non significa che faranno meglio di noi o altro, è solo una provocazione sulla capacità e sulla volontà di spesa.
Il Milan venderà anche qualcuno immagino per permettersi tutta questa gente.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 03/07/2026, 16:37 A guardare il mercato sembrerebbe il Milan la squadra reduce da una finale di Champions e uno scudetto vinto negli ultimi due anni.

No ma che dici, la nostra società è incriticabile, non c'entra assolutamente niente che il motivo per cui questa squadra rende é la stabilità e il gruppo che si é creato nel corso degli anni, cosa che gli altri non hanno avuto.
Mercati scandalosi, uno dietro l'altro.
Oggi pomeriggio la Gazzetta fa uscire la notizia "spunta Aké", 1 ora dopo ufficiale al Fenerbache.
E poi spunta il nome di Bellanova :divertito2:

Col senno di poi una follia vendere Zalewski a quelli là a quelle cifre.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4743 times
Been thanked: 2386 times

Messaggio da christian4ever »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/07/2026, 17:26 Il Milan venderà anche qualcuno immagino per permettersi tutta questa gente.
Probabile, intanto hanno chiuso due delle pedine principali al 3 di luglio dopo aver completato in ritardo l'organigramma.

Noi da campioni di Italia e con 2 mesi di anticipo per programmare il mercato siamo ancora a sondaggi e offerte al ribasso (ma abbiamo Massolin!!).

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 03/07/2026, 21:00 Probabile, intanto hanno chiuso due delle pedine principali al 3 di luglio dopo aver completato in ritardo l'organigramma.

Noi da campioni di Italia e con 2 mesi di anticipo per programmare il mercato siamo ancora a sondaggi e offerte al ribasso (ma abbiamo Massolin!!).
Amico mio, per fortuna la campagna acquisti dell'anno scorso ha settato il merdometro a livelli irraggiungibili. Ad oggi i veri nomi di cui si era parlato da aprile sono tutti falliti.
Vicario, Muharemovic, Solet, Curtis Jones e Palestra.
Aspetta solo che si parli di nuovo di Diaby.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1164 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 03/07/2026, 23:59 Amico mio, per fortuna la campagna acquisti dell'anno scorso ha settato il merdometro a livelli irraggiungibili. Ad oggi i veri nomi di cui si era parlato da aprile sono tutti falliti.
Vicario, Muharemovic, Solet, Curtis Jones e Palestra.
Aspetta solo che si parli di nuovo di Diaby.
Anche Akè. Vediamo se Chalobah è il prossimo a saltare a questo punto.

Un'indecenza allucinante.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Gila al Milan per 30 mln.
Non so se il duo deno Ausilio - Marotta hanno capito che pezzentando a destra e sinistra arrivano solo schiaffi e porte in faccia.
Pierino poi fa il risentito, lancia mezze frecciatine a Oaktree per continuare l'impresa titanica qual'e' difendere una scarsita' imbarazzante di idee e di risultati sul mercato come poche se n'erano viste in passato.

Questo Chalobah che il Chelsea mette sul mercato da anni, dopo che sono arrivati decimi, non e' che fa cagare? Gioca al Chelsea da quando ha 8 anni e non vedono l'ora di venderlo. Insomma, un mezzo motivo ci sara'...

Io voglio solo sperare che il figlio dell'impero del male non arrivi perche' davvero e' la volta buona che skippo tutta la stagione.
Sant'Iddio con tutti quelli che ci sono al mondo, proprio questo?!

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1164 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 04/07/2026, 13:14

Io voglio solo sperare che il figlio dell'impero del male non arrivi perche' davvero e' la volta buona che skippo tutta la stagione.
Sant'Iddio con tutti quelli che ci sono al mondo, proprio questo?!
Non guardiamo a questo, se è un buon giocatore ben venga. Alla fine lui in se non avrebbe colpe per essere nato li.

Bleak
Has thanked: 217 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Bleak »

Biondo tranquillo che sono capaci di farsi fregare pure quello

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 04/07/2026, 16:53 Non guardiamo a questo, se è un buon giocatore ben venga. Alla fine lui in se non avrebbe colpe per essere nato li.
Il mio non è un problema di religione o origini, proprio mi fa zero differenza.
Solo che lui si è esposto non poco sostenendo il genocidio.
Non ho voglia di discutere questo argomento qui, mi sta bene smettere di seguire.

Rispondi