WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 781 times
- Been thanked: 578 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Hanno già piantato i semi per Punk/Cody da anni, per poi fare il teaser con il segmento post Wrestlemania quindi mi sa che succederà.
Però se Cody rivince siamo oltre Super Cena, si salterebbe uno squalo che già si stava saltando con Drew.
Però se Cody rivince siamo oltre Super Cena, si salterebbe uno squalo che già si stava saltando con Drew.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 331 times
- Been thanked: 751 times
Comunque fatevelo dire: non sapete cosa cazzo volete. Mesi di lamentele che non ci sono colpi di scena, che i titoli cambiano solo a Wrestlemania e a Summerslam, che negli show settimanali non succede mai niente di importante e poi quando lo fanno.... vi lamentate uguale.
Secondo me Zayn lunedì mantiene e resta campione per qualche mese. Se hanno modificato i piani iniziali dandogli il titolo un motivo c'è, soprattutto se l'idea iniziale era Punk vs Rhodes titolato a Summerslam. Spero non facciano cazzate del tipo Punk che costa il match a Cody e turna heel così dal nulla. Non so cosa possano inventarsi, io un eventuale match tra i due me lo terrei come main event di Wrestlemania, a Summerslam con Oba-Lesnar e Reigns-Rollins si sta già bene e non serve caricare ulteriormente la card.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 276 times
Riuppiamo questo messaggio gufata prima di NOC che ha portato bene a Sami ma temo che a Raw perda e facciano Cody - Punk a Summerslam , con Punk che arriva mentre Cody festeggia nel post match :Marvels ha scritto: ↑22/06/2026, 18:21 Zayn perderà perchè deve andare verso il turn
Manderà Ko Gunther e prima che possa schienarlo arriverà Cody a schienare lui
Il senso di far andare Gunther per il titolo facendolo perdere protetto non è che non ridimensiona il suo personaggio , mi spiace per chi ci crede

Ultima modifica di Marvels il 04/07/2026, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Has thanked: 331 times
- Been thanked: 751 times
Anche a me stupisce la possibilità che Punk-Cody possano farlo già a Summerslam, perché ero convinto che l'avrebbero proposto direttamente a Wrestlemania.
Se lo fanno significa che Orton è talmente malconcio che non recupera, e a questo punto ne approfitto per dire grazie sempre per una faida attesa 4 anni sminchiata a colpi di Pat McAfee
Non li perdonerò mai.
Se lo fanno significa che Orton è talmente malconcio che non recupera, e a questo punto ne approfitto per dire grazie sempre per una faida attesa 4 anni sminchiata a colpi di Pat McAfee
Non li perdonerò mai.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 276 times
Non lo soThe Inquisitor ha scritto: ↑24/06/2026, 7:28 E che gli fareste fare a Gunther? Se lo mettessero in feud con chiunque altro direste che sta a vagare nel nasone vortex
Se pensano che ritirare Cena e Goldberg fuori tempo massimo ( inteso come condizione fisica ) e uno Styles che era un Jobber serva per farlo diventare una minaccia quando passa sempre per un fesso non appena la posta scotta il problema è loro
Io continuo a vedere lo stesso personaggio che scade nello sticazzi non appena la federazione non riesce a farlo odiare tipo farli ritirare l'icona degli ultimi 20 anni .
Nei tre match titolati è uscito protetto ? Come risultato si ma di fatto ne esce come quello che quando conta fallisce
Il primo titolo lo ha vinto sporco contro Priest solo grazie al tradimento di Balor , con Jey ha rivinto perchè aveva fatto un Tag Team Match nel PPV la sera prima e lui era fresco perchè era a riposare ( e aveva ceduto a Wrestlemania )
A oggi Gunther non è minimamente un Monster Heel , possono pure darli in pasto wrestler prossimi alla pensione e storici ma resta sempre quello che quando va contro i pezzi grossi perde sempre .
La domanda sorge spontanea, se devi far difendere il tuo titolo appartenente a Smackdown perché lo devi fare a Raw? Magari ho perso un passaggio, ma non ne trovo il senso.
Va bene che ormai si vocifera la presenza e il ritorno di Punk, ma senza fatti alla mano, perché questa scelta?
Va bene che ormai si vocifera la presenza e il ritorno di Punk, ma senza fatti alla mano, perché questa scelta?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1153 times
- Been thanked: 399 times
Interpretandola a piacere mio: Adam Pearce adesso è GM sia di Raw che di SmackDown, quindi sostanzialmente può fare ciò che vuole con chi vuole gestendo entrambi i roster. Aggiungiamoci che, in caso di eventuale per non dire probabile perdita del titolo da parte di Sami, quest'ultimo può frignare dicendo di essere stato fregato perchè la location del match non era nel suo roster di appartenenza.SADGE ha scritto: ↑04/07/2026, 15:03 La domanda sorge spontanea, se devi far difendere il tuo titolo appartenente a Smackdown perché lo devi fare a Raw? Magari ho perso un passaggio, ma non ne trovo il senso.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 473 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 473 times
Credo che il discorso sia stato qualcosa del tipo: "visto che ho perso la finale del KOTR ma colui che l'ha vinto non ha riscosso la sua title shot, ne chiedo una io dato che sono il finalista del KOTR" e gli è stato risposto: "al massimo affronterai l'ex campione che teoricamente ha una clausola di rematch, se lo sconfiggi diventi il primo sfidante"Backbone Crusher ha scritto: ↑04/07/2026, 7:54 Jey Uso perde il KOTR.
E gli danno un match per determinare il n.1 contender![]()

Latino Alex ha scritto: ↑04/07/2026, 14:37 Comunque fatevelo dire: non sapete cosa cazzo volete. Mesi di lamentele che non ci sono colpi di scena, che i titoli cambiano solo a Wrestlemania e a Summerslam, che negli show settimanali non succede mai niente di importante e poi quando lo fanno.... vi lamentate uguale.
le nostre aspettative erano basse...ma non così basse.

-
Colt877
- Has thanked: 487 times
- Been thanked: 865 times
In uno show dove la narrazione è fondamentale perché dobbiamo stare sui forum a immaginare cosa sia successo, invece di mostrarci loro cosa succede? Ovviamente non ce l'ho con la tua interpretazione, anzi è pure abbastanza sensata.Der Metzgermeister ha scritto: ↑04/07/2026, 17:38 Credo che il discorso sia stato qualcosa del tipo: "visto che ho perso la finale del KOTR ma colui che l'ha vinto non ha riscosso la sua title shot, ne chiedo una io dato che sono il finalista del KOTR" e gli è stato risposto: "al massimo affronterai l'ex campione che teoricamente ha una clausola di rematch, se lo sconfiggi diventi il primo sfidante"![]()
Però, visto che hai pure LA Knight a Raw che rinfaccia a Pierce di essere alle dipendenze di Roman, perché non fare un segmento di Jey che si fa dare la possibilità di diventare sfidante numero uno, scavalcando tutto il roster di SD, magari mettendoci in mezzo una richiesta diretta di Roman?
-
Colt877
Sarebbe sorprendente se non perdesse. Che è poi più o meno la stessa narrazione (non sono sicurissimo solo perché ho iniziato a seguire dalla settimana successiva) di quando ha vinto lo US Title.
Sami vince il titolo e si assicura il match a WM con Trick (con già un'interferenza di Trick). Melo gli chiede la rivincita, ma Sami è titubante perché non vuole perdere lo spot a WM faticosamente guadagnato (gli disse una cosa del tipo: ti darò la rivincita, ma dopo WM). Alla fine difende il titolo nello SD successivo e vince con interferenza di Trick, per poi perdere il titolo subito dopo a WM.
Qui andrà diversamente, perché al 99% lo perderà già a Raw e non a SS. Ma la narrazione è coerente: lui è ancora convinto di non essere trattato con il giusto rispetto. Narrativamente parlando non ha torto, visto che Reigns (ma anche lo stesso Rhodes) fa quello che vuole grazie al titolo, mentre a lui gli viene fissato un match per il titolo a Raw dal nulla e il GM non lo rispetta.
Più che altro, lancio una provocazione: tanti (forse soprattutto chi non segue SD) si sono sorpresi per la vittoria di Sami a NOC. Non dico che non sia stata sorprendente, però l'unico che davvero non pensavo potesse vincere era Gunther. Sami, per come era stato portato al match, ci stava vincesse come poi ha fatto (con magari un 20-30% di probabilità), proprio schienando Rhodes. Dicevo, la provocazione: non sarebbe più sorprendente un Sami che esce campione dal prossimo Raw?
Personalmente, vi dico di sì. Perché per come ci arriviamo sono quasi sicuro che perderà. Narrativamente parlando ha più senso farlo perdere. L'unica cosa che potrebbe avvicinarsi a farlo perdere ora, per portare al turn definitivo, sarebbe un match a SS con Kevin Owens che gli vince il titolo (ma in quel caso dovresti riportare Sami face e non penso che sia nei piani).
Confermo comunque che il suo personaggio è la dimostrazione che con un po' di tempo si possono scrivere degli show un po' più interessanti del solito anche al di fuori della solita Bloodline.
-
Heel
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Tutti, me compreso, pensano che a Summerslam avremo CM Punk vs Cody Rhodes per il titolo WWE.
Ma magari ci sorprendono di nuovo e avremo invece CM Punk vs Sami Zayn per il titolo WWE.
E in quel caso Cody andrebbe a chiudere la sua faida personale contro Randy Orton.
E come qualcuno di voi giustamente pensava, Cody vs Punk lo fai alla prossima WrestleMania.
Ma magari ci sorprendono di nuovo e avremo invece CM Punk vs Sami Zayn per il titolo WWE.
E in quel caso Cody andrebbe a chiudere la sua faida personale contro Randy Orton.
E come qualcuno di voi giustamente pensava, Cody vs Punk lo fai alla prossima WrestleMania.
-
Colt877
Questa sarebbe veramente una sorpresa. Cioè, se lunedì Punk esce sullo stage non per sfidare Cody ma per sfidare Sami salterei metaforicamente sulla sedia molto di più che per la vittoria di NOC.Heel ha scritto: ↑04/07/2026, 18:48 Tutti, me compreso, pensano che a Summerslam avremo CM Punk vs Cody Rhodes per il titolo WWE.