WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1768 times
- Been thanked: 2655 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Visto l’ennesimo segmento di Danhausen, sempre meraviglioso.
Poi ho pensato un personaggio come Danhausen in uno show come Lucha Underground.
L’avrebbero fatto viaggiare nel tempo, scambiare la mente dei wrestler (che si sarebbero comportati di conseguenza per un intero arco narrativo) con macchinari, riportare le persone ai loro vecchi personaggi tramite incantesimi.
Brividi.
Nasone, non fare il pavido.
Vai all in.
Poi ho pensato un personaggio come Danhausen in uno show come Lucha Underground.
L’avrebbero fatto viaggiare nel tempo, scambiare la mente dei wrestler (che si sarebbero comportati di conseguenza per un intero arco narrativo) con macchinari, riportare le persone ai loro vecchi personaggi tramite incantesimi.
Brividi.
Nasone, non fare il pavido.
Vai all in.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 74 times
Comunque non riesco a capire l'utilità di fare esordire la Blake dopo tutte quella vignette contro Giulia, che per quanto io adori è attualmente un'atleta di terza fascia, quando potevano già mandarla nel giro del titolo USA.
Questa faida non farà bene né a lei né a Giulia, perché in teoria entrambe hanno bisogno di una vittoria
(Anche se inizio ad avere paura che Giulia presto verrà rilasciata)
Questa faida non farà bene né a lei né a Giulia, perché in teoria entrambe hanno bisogno di una vittoria
Ha senso, più che altro diventa quasi snervante che il GM si punta per far riavere un rematch a poche distanze dalla perdita del titolo di Cody.Double_L ha scritto: ↑04/07/2026, 17:02 Interpretandola a piacere mio: Adam Pearce adesso è GM sia di Raw che di SmackDown, quindi sostanzialmente può fare ciò che vuole con chi vuole gestendo entrambi i roster. Aggiungiamoci che, in caso di eventuale per non dire probabile perdita del titolo da parte di Sami, quest'ultimo può frignare dicendo di essere stato fregato perchè la location del match non era nel suo roster di appartenenza.
Il rigetto è pressoché scontato.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 963 times
- Been thanked: 1672 times
Ma su Zayn ci stanno lavorando da 3 mesi per turnarlo heel. Turnarlo heel alla Christian per me non funzionerebbe. Ieri il pubblico sembrava non volerlo fischiare eppure Sami sta facendo molto bene la sua parte.
Continuo a non capire quando ci sarà la parte dove Gargano si allea con Sami. Quel che é ovvio per me é che sarebbe una boccata di aria fresca la difesa di Sami a SummerSlam contro un McIntyre o con un altro e Cody e Punk messi l'uno contro l'altro senza titolo.
Anzi, credo che anche loro abbiano la mezza idea di fare Sami vs Uso.
Sicuramente c'è da dire che la vittoria del titolo di Sami ha portato una ventata d'aria fresca ed é il premio a chi sta lavorando benissimo ultimamente con promo solidi e un personaggio che si é ben evoluto nel corso del tempo tra le due storie tra Wrestlemania e SummerSlam.
-
Colt877
- Has thanked: 487 times
- Been thanked: 864 times
Ho scritto più o meno la stessa cosa qualche pagina fa. L'errore comunque è a monte: la Monroe doveva restare almeno altri 6 mesi ad NXT. Pure perché è stata 3 mesi ferma con le vignette, quindi tanto valeva lasciarla al PC e mandarla per il titolo NXT (dopo il promo di Kendal, lei sarebbe stata perfetta come sfidante).Trafalgar Law ha scritto: ↑04/07/2026, 19:16 Comunque non riesco a capire l'utilità di fare esordire la Blake dopo tutte quella vignette contro Giulia, che per quanto io adori è attualmente un'atleta di terza fascia, quando potevano già mandarla nel giro del titolo USA.
La sua parentesi ad NXT, per quel poco che ho seguito io, non è stata eccezionale. I match con la Paxley sono stati discreti, ma niente di straordinario. Mi sono recuperato con un bel video YouTube la sua faida con Toni in AEW, perché ne avevo sentito parlare bene, e credo che lato acting sia brava, anche sopra la media per molte ragazze.
In questa WWE (e a SD soprattutto), non so quanto spazio abbia. Farla feudare con Giulia è una follia, perché chi delle due perde ne uscirà uccisa (al 99% perderà Giulia e poi la licenzieranno, lo temo anch'io
), ma anche chi vince alla fine sticazzi. Cioè, se la Monroe batte Giulia cosa ottiene? Parliamo di una che al momento sta nel lowcard. Boh, mi sembra una faida da Main Event tempo un paio di settimane.PS: Poi un giorno qualcuno mi spiegherà sempre perché un mesetto e mezzo fa hanno fatto la scena lei e Chelsea che non ha portato più a nulla. Già quella sarebbe stata una storia molto più interessante con la stessa Green e con Tiffany.
- deadman3:16
- Has thanked: 4609 times
- Been thanked: 3102 times
Per me la questione è semplice.SADGE ha scritto: ↑04/07/2026, 15:03 La domanda sorge spontanea, se devi far difendere il tuo titolo appartenente a Smackdown perché lo devi fare a Raw? Magari ho perso un passaggio, ma non ne trovo il senso.
Va bene che ormai si vocifera la presenza e il ritorno di Punk, ma senza fatti alla mano, perché questa scelta?
Pearce è il GM di RAW, prestato a SmackDown perché Aldis ha avuto i casini con Gunther, e quindi fa gli interessi di RAW, portando nello show rosso il match titolato.
-
Colt877
- Has thanked: 487 times
- Been thanked: 864 times
E nella puntata hanno pure discusso. Non stavo concentratissimo, ma Pearce parlando al telefono ha detto una cosa tipo: Tu non sei qui, e visto che ci sono io farò le cose a modo mio.deadman3:16 ha scritto: ↑04/07/2026, 19:51 Per me la questione è semplice.
Pearce è il GM di RAW, prestato a SmackDown perché Aldis ha avuto i casini con Gunther, e quindi fa gli interessi di RAW, portando nello show rosso il match titolato.
Mi sembra francamente una svolta anche sensata e corretta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1979 times
Loro nella Monroe cercano solo una copia di Toni Storm.Colt877 ha scritto: ↑04/07/2026, 19:44
La sua parentesi ad NXT, per quel poco che ho seguito io, non è stata eccezionale. I match con la Paxley sono stati discreti, ma niente di straordinario. Mi sono recuperato con un bel video YouTube la sua faida con Toni in AEW, perché ne avevo sentito parlare bene, e credo che lato acting sia brava, anche sopra la media per molte ragazze.
Come hai detto tu, se erano furbi, la Monroe arrivava ad NXT, tempo 3 mesi ma anche meno era campionessa e dominava la divisione.
- Trafalgar Law
A questo punto l'hai voluta mandare nel Maine roster, io l'avrei messa nel torneo Queen, sia per farla conoscere e sia per lanciarla in qualche feud più interessante, come dici tu con La Green o con Tiffany.Colt877 ha scritto: ↑04/07/2026, 19:44 Ho scritto più o meno la stessa cosa qualche pagina fa. L'errore comunque è a monte: la Monroe doveva restare almeno altri 6 mesi ad NXT. Pure perché è stata 3 mesi ferma con le vignette, quindi tanto valeva lasciarla al PC e mandarla per il titolo NXT (dopo il promo di Kendal, lei sarebbe stata perfetta come sfidante).
In questa WWE (e a SD soprattutto), non so quanto spazio abbia. Farla feudare con Giulia è una follia, perché chi delle due perde ne uscirà uccisa (al 99% perderà Giulia e poi la licenzieranno, lo temo anch'io), ma anche chi vince alla fine sticazzi. Cioè, se la Monroe batte Giulia cosa ottiene? Parliamo di una che al momento sta nel lowcard. Boh, mi sembra una faida da Main Event tempo un paio di settimane.
PS: Poi un giorno qualcuno mi spiegherà sempre perché un mesetto e mezzo fa hanno fatto la scena lei e Chelsea che non ha portato più a nulla. Già quella sarebbe stata una storia molto più interessante con la stessa Green e con Tiffany.
Perché questo feud con Giulia purtroppo mi fa pensare che è la pietra tombale per l'Italo-giapponese.
Secondo me la WWE ha sopravvalutato Monroe quando ha visto il feud con Toni, sicuramente è una Ragazza sopra la media ma in quel feud era con una wrestler che compensava ogni sua mancanza, perché tolta da quella storia non è mai stata in grado di restare così interessante.
Invece doveva andare ad NXT e farsi anche un anno come wrestler dominante per poter crescere e riuscire a reggersi con le sue gambe. Poteva essere una soluzione farla partecipare al famoso torneo di Cena e farla vincere
- Trafalgar Law
Cosa che non sarà mai.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/07/2026, 19:56 Loro nella Monroe cercano solo una copia di Toni Storm.
Come hai detto tu, se erano furbi, la Monroe arrivava ad NXT, tempo 3 mesi ma anche meno era campionessa e dominava la divisione.
Io la vedo come un altra Tiffany
Latino Alex ha scritto: ↑04/07/2026, 14:37 Comunque fatevelo dire: non sapete cosa cazzo volete. Mesi di lamentele che non ci sono colpi di scena, che i titoli cambiano solo a Wrestlemania e a Summerslam, che negli show settimanali non succede mai niente di importante e poi quando lo fanno.... vi lamentate uguale.
No, aspetta, il punto è proprio il contrario: nel caso in cui dovessero far perdere il titolo a Zayn in favore di Cody dopo manco dieci giorni di fatto non sarebbe successo niente, lo status resterebbe invariato. Non è che se metti due shocking moments che si annullano tra loro nel giro di una settimana allora sei imprevedibile.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 473 times
Ma figurati, io ho semplicemente ironizzato, sono d'accordo con te, dovrebbero essere loro a raccontarci le cose...tra l'altro io ho sempre odiato l'headcanon, a prescindere dal tipo di racconto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 963 times
- Been thanked: 1672 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1979 times
Se tu guardi il personaggio che ha la Monroe ora, è un mix di quello in AEW con le esagerazioni della Storm.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/07/2026, 20:58 Cosa che non sarà mai.
Io la vedo come un altra Tiffany
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1145 times
- Been thanked: 396 times
Se vogliamo spulciare bene e trovarne un'utilità, ha portato al turn face di Chelsea, con quest'ultima che ha provato a stringerle la mano e lei l'ha snobbata. Quello più il successivo assalto a Chelsea di Nia Jax e Lash Legend. Fino ad un attimo prima lei è sempre stata heel (si aveva iniziato ad aiutare Tiffany in precedenza, ma lo avevano chiaramente dipinto come un atto di leccaculismo per qualche beneficio futuro, con la stessa Tiffany che la rifiutava proprio per questo motivo, fino a quel momento, da li la situazione è cambiata).
Insomma un heel dopo questa combo subita diventa automaticamente face e quel breve segmento ha avuto la sua utilità.
Certo visto che Tiffany stava facendo le open challenge effettivamente mi sarei aspettato anch'io che la Monroe avrebbe debuttato così, invece in questa maniera invischiata con Giulia chi perde -sicuramente quest'ultima- è affossata. Nel mentre rischia di esserlo pure Kiana James vista la sconfitta subita con Giulia.