Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1164 times
Been thanked: 402 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 05/07/2026, 1:37 Il mio non è un problema di religione o origini, proprio mi fa zero differenza.
Solo che lui si è esposto non poco sostenendo il genocidio.
Non ho voglia di discutere questo argomento qui, mi sta bene smettere di seguire.
Ah quello non lo sapevo, questo complica le cose.

Io comunque sono dell'idea che certe cose dal calcio e dallo sport in generale vadano tenute fuori perchè sono cose distinte ed il singolo o l'insieme di singoli, come nei casi delle nazionali, non rappresentano i governi, ma sono appunto casi individuali che nulla hanno a che vedere con le guerre.

Modifico: sugli sport di squadra come appunto le nazionali già può essere opinabile, sui singoli no a mio avviso, poi è chiaro che se qualcuno si espone pubblicamente può diventare rischioso.

Dwight Schrute
Has thanked: 968 times
Been thanked: 1683 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Bleak ha scritto: 04/07/2026, 17:34 Biondo tranquillo che sono capaci di farsi fregare pure quello
Capaci, tanto la narrazione é sempre quella.
"Il giocatore vuole solo l'Inter, squadra x vuole 30 milioni, l'Inter offre 20, decisive le prossime 48 ore"
48 ore dopo " Forte interessamento della squadra x, ma il giocatore ha dato priorità all'Inter"
72 ore dopo " Fatta per giocatore x alla squadra x, L'Inter non ha dato seguito al rilancio..."

Ripetete questo anche su Khalaili e Chalobah.

Poi c'è il più classico dei:
"Offerto Van Dijk, Romero, Stones all'Inter. Valutazioni in corso ma il preferito resta Chalobah, nel caso il giocatore dovesse dire solo Inter, il Como si ritirerà dalla corsa. Occhio a Mancini che non ha ancora deciso se rinnovare."

Voi pensate che sia un problema di soldi. Magari é anche così ma non credo che con i cinesi barboni fossimo messi tanto meglio, eppure quando dovevi prendere i giocatori a parametro zero eri costretto a lavorare da prima per portarli a casa.

Non c'è una cazzo di volta dove l'allenatore può cominciare a lavorare con tutta la rosa al completo meno che un paio di giocatori.
Ricordo che al momento l'Inter non ha ancora ufficializzato il secondo portiere (per 3 milioni), gli mancano ben due difensori che devi andare ad integrare, uno o due esterni destro (visto che si parlava di Luis Henrique come vice Dimarco), devi ancora valutare Stankovic e Massolin, devi ancora vendere Frattesi e ancora devi decidere se fare un investimento a centrocampo.
A gennaio la scusa é che non si trova molto in giro, a luglio dopo che sono girati già 8 nomi sfumati e alcuni di loro trattati per due mesi e mollati da un giorno all'altro (Solet), non hai ancora idea da dove cominciare.
Sembra uno di quei sogni febbricitanti dove sogni sempre la stessa cosa ripetersi e sudi freddo. É veramente un trionfo di incompetenza.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4743 times
Been thanked: 2386 times

Messaggio da christian4ever »

Grazie di tutto, veramente di tutto, Denzel. Non il mio prototipo di esterno ma ha dimostrato di avere due palle gigantesche e ha deciso molto più di quanto avrei mai pensato.

Solo il meglio per il futuro sapendo che l'Inter sarà casa tua, era inevitabile ma questa estate abbiamo perso tanti ragazzi che ci hanno dato tanto e che veramente ricorderemo sempre con piacere.

Bleak
Has thanked: 217 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Bleak »

Pensare che fino a tre stagioni fa volevamo impiccarti, com'è strano il calcio

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2268 times
Been thanked: 818 times

Messaggio da IlBiondo »

Io non capisco perché fare tutte queste tarantelle per comprare se poi comprare è sempre un problema.
Non ci sono soldi a disposizione per gli acquisti? E allora andiamo sui parametri zero e smettiamo di raccontare cazzate ai tifosi per mezzo stampa.

Tra l'altro a parametri zero abbiamo fatto di gran lunga meglio che con i fantomatici acquisti di Pierino.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1164 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Double_L »

Davvero, si stava meglio quando si stava peggio [cit.] come ha detto Dwight, almeno coi cinesi anche se compravano quasi solo parametri 0 se si era interessati a qualcuno, pure se mediocre o non di alto livello, prendevi e portavi a casa subito anzi spesso e volentieri in anticipo, ricordo che ne hanno chiusi diversi nel mercato invernale con arrivo in estate per la nuova stagione oppure a stagione da poco iniziata con arrivo a gennaio.

In questi ultimi 2 anni invece esce fuori un elenco di nomi pure piuttosto lungo, si tratta, si rilancia, la volontà del giocatore è venire all'Inter bla bla bla e poi non se ne prende manco uno e si vira perfino su profili completamente diversi che non ci azzeccavano nulla coi precedenti.

Eppure magicamente i soldi per cessi (?) come Luis Henrique e Diouf ci sono. Mistero della fede. Ho messo il punto interrogativo perchè voglio sperare che ci smentiranno, in fondo rimanendo in tempi recenti Dumfries sembrava un cesso nelle prime 2 o 3 annate per trasformarsi successivamente, speriamo che accadrà anche per loro, per quanto lo vedo improbabile (oddio Diouf da esterno quelle poche volte che l'ho visto non mi è parso cavarsela male, magari si potrebbe considerare di dirottarlo li anzichè al centro, ma non può essere presentato come titolare lui chiaramente, li ci vuole qualcuno forte come il Dumfries degli ultimi anni).

John Smith
Has thanked: 341 times
Been thanked: 834 times

Messaggio da John Smith »

Ma insomma, Dumfries mi pare si fosse già dato una bella regolata al secondo anno, poi è andato in crescendo.

Io comunque in estate ho deciso di seguire solo marginalmente ormai, e di capire che abbiamo in mano a settembre perché so che è sia desolante il mercato, sia impossibile pronosticare il valore della squadra a settembre. Forse ha senso pensare che comunque non dobbiamo prepararci per competere in Europa (sia chiaro, non dobbiamo perché non possiamo a livello economico) e che quindi è sufficiente capire se possiamo fare bene in campionato. Diciamo che un video recente di Gian Luca Rossi, che parlava di come anche squadre come il Tottenham quasi retrocesso abbia i 116mln facili sull'unghia per Tonali, mi ha tirato un po' le palle a terra sulle possibilità generali della serie a.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Per farvi capire quanto i giornali spari o cazzate a profusione.
Leggo oggi che l'Inter avrebbe un interesse su Jones. Peccato che la richiesta da parte dell'entourage del giocatore sia 8/9 milioni all'anno e 2/3 alla firma.
L'interesse dell'Inter in cosa si traduce, 5 al calciatore e 2 supplì alla firma?

Ma fatemi il piacere.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 734 times
Been thanked: 476 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 06/07/2026, 9:40 Per farvi capire quanto i giornali spari o cazzate a profusione.
Leggo oggi che l'Inter avrebbe un interesse su Jones. Peccato che la richiesta da parte dell'entourage del giocatore sia 8/9 milioni all'anno e 2/3 alla firma.
L'interesse dell'Inter in cosa si traduce, 5 al calciatore e 2 supplì alla firma?

Ma fatemi il piacere.
Quando la stampa (sportiva in questo caso) prenderà del tutto fuoco sarà sempre troppo tardi.
Prostitute che ormai inventano o ingigantiscono cose pur di far leggere i loro giornali (e nell'era di internet la cosa è peggiorata con articoli clickbait o con titoli che non dicono nulla obbligandoti ad aprire i links).

christian4ever

Qualcuno fermi Ausilio, non riesco a stare dietro tutti questi colpi chiusi in entrata e in uscita!

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 06/07/2026, 14:02 Qualcuno fermi Ausilio, non riesco a stare dietro tutti questi colpi chiusi in entrata e in uscita!
Ausilio-Deficit/Hyperactivity Disorder (ADHD)

Occhio all'orda di società che si accalcano per comprare Frattesi. Io aspetterei ancora un po'.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 734 times
Been thanked: 476 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 06/07/2026, 14:11 Ausilio-Deficit/Hyperactivity Disorder (ADHD)
Mi hai steso :stupito:

Dwight Schrute
Has thanked: 968 times
Been thanked: 1683 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Spero così tanto che ci sbrighiamo a cominciare a fare qualcosa sul mercato che ogni tanto guardo il profilo Transfermarkt di Beppe Riso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 374 times
Been thanked: 1992 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Presentato Aleksandar Stankovic.

christian4ever

IlBiondo ha scritto: 06/07/2026, 14:11 Ausilio-Deficit/Hyperactivity Disorder (ADHD)

Occhio all'orda di società che si accalcano per comprare Frattesi. Io aspetterei ancora un po'.
Ti dico anche che pur criticando costantemente la nostra dirigenza ho una certa convinzione che, OGGI, l'alternativa sia il "modello" Milan ma degenerato: un'AD che guarda all'abbattimento dei costi e un DT che prende giocatori a casa purché costino max. 25 milioni e 2,5 di ingaggio. Oggi potremmo spendere molto di più di quanto la proprietà consente e, con tutti i suoi limiti, i dirigenti avrebbero guadagnato quella possibilità.

Rispondi