WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 346 times
Been thanked: 798 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

SNM UOTC ha scritto: ↑07/07/2026, 8:23 presa bene :stupito:
Si 9 giorni di regno non saranno tanti, ma sono pur sempre 9 in più rispetto a Dexter Lumis .:smile5:.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 779 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Latino Alex ha scritto: ↑07/07/2026, 7:43 Pazzesco come non vi sia passata persino ora che ha perso .:smiley3:.

Per il resto swervone per swervone meglio aver dato la cintura a Punk piuttosto che un'altra volta Cody che la rivince da chi lo ha battuto.

Continua a sorprendermi il fatto che Cody-Punk possano farlo già adesso.
Credo che tra le istanze principali nel dare il titolo a Zayn ci sia stato proprio far respirare un po' di piu' la zona titolata senza Rhodes e pertanto Zayn è servito a rendere l'american nightmare nuovamente "colui che rincorre" rispetto a "colui che detiene" (il titolo).
In quest'ottica, meglio che il transitional champion sia stato lui rispetto a Gunther (che credo avrebbe avuto piu' da perdere nell'avere un regno così breve con sconfitta alla prima difesa titolata).
E a fronte di questo, credo che il titolo a Cody per un bel po' non debbano farglielo vincere (anche se lui, rispetto a Punk e Reigns, ha il vantaggio di non essere un part timer perchè personalmente ho sempre sofferto i campioni che appaiono una volta ogni morte di Papa).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/07/2026, 8:37, modificato 2 volte in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1194 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da Double_L »

Latino Alex ha scritto: ↑07/07/2026, 7:43 Pazzesco come non vi sia passata persino ora che ha perso .:smiley3:.

Per il resto swervone per swervone meglio aver dato la cintura a Punk piuttosto che un'altra volta Cody che la rivince da chi lo ha battuto.

Continua a sorprendermi il fatto che Cody-Punk possano farlo già adesso.
Esatto. Mi dispiace per un regno così breve, ma era già prevedibile visto l'andazzo del personaggio di Sami degli ultimi mesi appena aveva vinto la cintura, poi con questo match che doveva avere con Cody era praticamente diventata una certezza. A questo punto decisamente meglio CM Punk campione invece di Cody che si ririririprende la cintura appena dopo averla persa.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 198 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Beck18 »

Mi dispiace dirlo, ma dopo Raw mi vien da dire: ridatemi Vince. Me ne vergogno anche un po’. Ma davvero, una fed che va avanti a tentoni con le storie..

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: ↑07/07/2026, 8:29 Si 9 giorni di regno non saranno tanti, ma sono pur sempre 9 in più rispetto a Dexter Lumis .:smile5:.
:triste:

The Prizefighter
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da The Prizefighter »

:divertito1: :divertito1:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2083 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Eh ma almeno non lo hanno dato a Rhodes. :party: :party:

Però l'hanno dato a Punk che ormai è diventato tutto ciò che accusava Cena svariati anni fa :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

A questo ci aggiungiamo i 3 mesi di vacanza, i presunti scazzi con TKO e fa ancora più ridere il tutto.

Grazie Nasone per aver portato facce nuove nel main event per ben 9 giorni ed aver ripristinato lo status quo subito.

Ci vediamo a WM 43 Sami.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1850 times
Been thanked: 2763 times

Messaggio da Inklings »

Tralasciamo per un attimo l'Hogan di Chicago, che vabbé, si spera che lo turnino heel a una certa.

Segmento di Gunther che se la piglia con Cody che mi lascia un po' così:
Immagine

Il promo di Rollins :horrific:

LA Knight risolleva il tutto per poi continuare a cuccarsi l'uso del discount, cosa cazzo deve aver combinato nella sua vita precedente .:smile6:.

L'arbitro che sta 50 secondi a litigare con Logan mentre dietro di lui succede il circo massimo :stupito:

Staccate Gable dal carrozzone della sfiga, vi prego :triste: :triste: :triste:
Almeno Rusev ha fatto il macello, daje :pollicealto:

Bayley-Lyra sticazzi assoluto, così come la telenovela del JD.

Buon promo di Oba.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

highlight della serata :almostlaughing:

SADGE
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da SADGE »

Ho atteso, ho pazientato. Ma ora posso dirlo.

Il mio cazzo dí CAMPIONE WWE!!!

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1850 times
Been thanked: 2763 times

Messaggio da Inklings »

Latino Alex ha scritto: ↑07/07/2026, 8:29 Si 9 giorni di regno non saranno tanti, ma sono pur sempre 9 in più rispetto a Dexter Lumis .:smile5:.
... e 161 in meno di Jinder Mahal :facciadafesso:

luks
Been thanked: 1 time

Messaggio da luks »

Prima di gridare allo scandalo per il regno di Zayn bisogna vedere quali saranno gli sviluppi del suo personaggio dopo questa sconfitta, ci possono scrivere qualcosa di interessante e continuare a sviluppare il suo character.

Punk è un draw e summerslam è alle porte, ok, però il trattamento che riceve a Chicago non lo riceve nessun altro wrestler al mondo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 346 times
Been thanked: 798 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: ↑07/07/2026, 10:37 ... e 161 in meno di Jinder Mahal :facciadafesso:
Ne riparleremo quando lo rivincerà a Wrestlemania dopo aver vinto la Royal Rumble :justwatching:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2083 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

luks ha scritto: ↑07/07/2026, 10:40

Punk è un draw e summerslam è alle porte, ok, però il trattamento che riceve a Chicago non lo riceve nessun altro wrestler al mondo.
Essere nato proprio a Chicago aiuta un pochino :intelligente:

The Ripper
Has thanked: 19 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da The Ripper »

Sapevamo Punk sarebbe tornato nel Raw di Chicago in vista di Summerslam.

Il match con Cody si scrive da solo adesso dopo il post WrestleMania. Da vedere se avremo un Cody/Gunther nelle prossime settimane oppure no.

Dispiace per Sami, purtroppo ha subito dovuto cedere il titolo. Non so se il suo momento sia già passato e gli hanno dato questo premio alla carriera oppure hanno in mente altro per lui. Tanti citano Christian ma lui le prese praticamente sempre nel feud con Orton e poi tornò nel midcard dopo il turn.

Punk a questo punto ha fatto benissimo a tornare in WWE e sfruttare tutto a suo favore. Si sta togliendo grandi soddisfazioni, prima i main event di WrestleMania, poi i due regni da World Heavyweight Champion ed ora il titolo WWE, chi ci avrebbe mai creduto.

A Summerslam spero tenga il titolo magari.

Gable deve vincere il match di settimana prossima e diventare campione IC a Summerslam.

Vision di nuovo coi titoli, l hanno fatto per spezzare un attimo.

Rispondi