WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Taaaaaakemitchy
Has thanked: 68 times
Been thanked: 36 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

abc ha scritto: 08/07/2026, 0:17 Ha ragione LA Knight nel suo promo a ricordare quando bisognava vincere incontri e tornei per ottenere una chance per il titolo. L'ha detto a Rollins ma si adatta bene anche a Punk.

E comunque il gm ha mentito nel dire che lo sfidante era già nell'edificio, quando poi vediamo arrivare Punk fuori dal posteggio 😂
già cambiato, oltretutto. Me lo vedo bene Punk in attire rosa nella metro di chicago :facepalm2:

Mi fanno tagliare quando arrivano con i bolidi in garage, mentre fuori piove, aprono lo sportello, e sono in mutandoni pronti a lottare :divertito1:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1811 times
Been thanked: 2701 times

Messaggio da Inklings »

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 790 times
Been thanked: 579 times

Messaggio da Marco Frediani »

Qui tanta gente ha fuso Punk con il suo personaggio dopo la pipebomb (vera :almostlaughing: )
Per questo lo si ama alla follia (o lo si odia alla follia).
A me fa ridere che è diventato quello che criticava in passato, stessa situazione con The Rock che lo batte alla Rumble perchè volevano il rematch con Cena titolato.

BiS
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da BiS »

Ma qualcuno ha capito il senso della lapdance di Ford ? è un vero mistero.....

Inklings

Messaggio da Inklings »

BiS ha scritto: 08/07/2026, 9:24 Ma qualcuno ha capito il senso della lapdance di Ford ? è un vero mistero.....
Ah boh, io sto ancora cercando di capire perché Gunther abbia preferito ammazzare di botte Cody invece di Sami, di fatto facendo entrare un altro contendente nel discorso titolato :blink:

Non che ci sia qualcosa di male a riempire di botte Cody, ma c'erano sicuramente migliori per farlo :mustache:

Bleak
Has thanked: 217 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Bleak »

Inklings ha scritto: 08/07/2026, 9:42 Ah boh, io sto ancora cercando di capire perché Gunther abbia preferito ammazzare di botte Cody invece di Sami, di fatto facendo entrare un altro contendente nel discorso titolato :blink:

Non che ci sia qualcosa di male a riempire di botte Cody, ma c'erano sicuramente migliori per farlo :mustache:
Seriamente, chi non vorrebbe riempire Cody di botte?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Bleak ha scritto: 08/07/2026, 9:56 Seriamente, chi non vorrebbe riempire Cody di botte?
Immagine

Capisco l'impulso irrefrenabile, ma bisogna prendere esempio da Randy: PRIMA la firma del contratto, POI il tradimento e le botte :boh1:

SADGE
Has thanked: 50 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da SADGE »

Marco Frediani ha scritto: 08/07/2026, 8:50 Qui tanta gente ha fuso Punk con il suo personaggio dopo la pipebomb (vera :almostlaughing: )
Per questo lo si ama alla follia (o lo si odia alla follia).
A me fa ridere che è diventato quello che criticava in passato, stessa situazione con The Rock che lo batte alla Rumble perchè volevano il rematch con Cena titolato.
Chiaramente un paragone più azzeccato potevi sceglierlo, ed invece no, ripetiamo le stesse cose che dicono tutti.

The Rock assente da sette anni, si piglia il titolo perché si.

CM Punk che nell’ultimo anno tira la carretta, si prende meritatamente tre mesi di riposo, e torna nella posizione in cui stava.

Palese, è diventato il primo degli ipocriti. :pollicealto:

Colt877
Has thanked: 489 times
Been thanked: 887 times

Messaggio da Colt877 »

Puntata nel complesso discreta (bella per il finale). Peccato per l'assenza di Reigns, che ci regata un promo di Rollins aberrante. Salvato da LA Knight, ma dio mio che schifezza. :horrific:

Prevedibile il passaggio di Maxxine con la Vision, sensato anche che abbiano ripreso i titoli grazie a lei. Gable risucchiato nel vortice della sfiga. :addolorato: Sol Ruca, okay che le rivali sono quelle che sono, ma continua a non dirmi niente. Così come i suoi match. Raquel è impresentabile, almeno ha perso. Bailey-Lyra non si può vedere. Roba da Main Event ad essere buoni. Oba un po' sottotono nel promo, più che altro perché sta dicendo sempre le stesse cose. Fino ad ora, mi è piaciuto soprattutto quando fa lo sbruffone tipo con Dom a Parigi. La faida deve diventare molto cattiva a questo punto per giustificare la stipulazione. Bello solo il riferimento sul battere Brock davanti alla sua famiglia.

Arriviamo al titolo di Smackdown. Il segmento iniziale ha reso, come al solito, molto prevedibile quello che sarebbe successo. Ha senso? Sì e no. Narrativamente sì, perché crea il gancio con la frase sulla title shot piovuta dal cielo. Realisticamente, no. Perché io devo immaginare contemporaneamente che: 1) Gunther è un coglione, che attacca Cody e non il campione, creando le premesse per l'aggiunta di un nuovo pretendente al titolo. 2) Se la title shot poteva essere appannaggio anche di un wrestler di Raw, perché nessuno l'ha chiesta? Bron Breakker, Jey Uso o addirittura Jacob Fatu. Nessuno in tutto il roster voleva sfidare Sami Zayn? (Ci sarebbe poi l'elefante nella cristalleria, e cioè il vincitore del KOTR che poteva tranquillamente andare da Pearce e chiedergli la title shot visto che se l'era guadagnata).

Sospendendo l'incredulità però, si arriva a Punk. Ci sta, per come hai costruito la puntata eri obbligato. Uno swerve fatto bene sarebbe stato Kevin Owens (che penso non sia in condizioni ancora di combattere e comunque lo avrebbero fischiato facendo venire giù l'arena perché a Chicago giustamente vogliono Brooks). Il match è stato godibile, Punk è in forma e io che sono suo tifoso dai tempi della Summer of Punk (quella vera) non sarò mai triste per una sua vittoria. Anche se questa viene a discapito di un altro per cui marko forte come Sami. Il bacio in favore di telecamera uscendo come dopo Money in The Bank mi ha emozionato. :godimento:

Altra nota positiva: ci siamo risparmiati l'ennesimo +1 di Cody riprendendosi la cintura dopo 9 giorni. A questo punto mi auguro che abbiano il coraggio di andare fino in fondo, altra sconfitta pulita a SummerSlam e turn heel.

PS: Con il nuovo formato a 2 ore, e l'arrivo di CM Punk, forse SmackDown può diventare uno show non dico bello, ma almeno godibile. :occhiolino:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 706 times
Been thanked: 341 times

Messaggio da Alieus »

Una delle cose che mi irritano è che il fatto che sia stato Punk a strappare il titolo a Sami dopo 9 giorni abbia "ammorbidito" le reazioni, dato che i suoi fan sono molto numerosi e molto rumorosi.

Come ha detto anche Ink, se fosse stato Randy Orton a vincere il titolo si sarebbe sollevata una rivolta popolare, ma probabilmente anche se fossero stati Seth, Lesnar, Gunther e ovviamente Cody (anzi, mi viene da pensare che abbiano deciso di far vincere Punk e non Rhodes proprio per evitare il rigetto definitivo).

Con Drew la reazione era stata molto più dura, stavolta i critici ci sono (e non sono comunque pochi) ma abbastanza "bilanciati" dai fan di Punk soddisfatti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 374 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Alieus ha scritto: 08/07/2026, 11:37 Una delle cose che mi irritano è che il fatto che sia stato Punk a strappare il titolo a Sami dopo 9 giorni abbia "ammorbidito" le reazioni, dato che i suoi fan sono molto numerosi e molto rumorosi.

Come ha detto anche Ink, se fosse stato Randy Orton a vincere il titolo si sarebbe sollevata una rivolta popolare, ma probabilmente anche se fossero stati Seth, Lesnar, Gunther e ovviamente Cody (anzi, mi viene da pensare che abbiano deciso di far vincere Punk e non Rhodes proprio per evitare il rigetto definitivo).

Con Drew la reazione era stata molto più dura, stavolta i critici ci sono (e non sono comunque pochi) ma abbastanza "bilanciati" dai fan di Punk soddisfatti.
"Eh ma lo rivince a WM 43, questo è solo l'inizio".

Devo vederlo per crederci.

Un po' come il "No vedete, adesso Drew lo pushano". Si certo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

A onor del vero, non mi pare che nessuno qua dentro abbia detto che lo ripushino come giustificazione, anzi.

MacheteKowalski
Has thanked: 801 times
Been thanked: 750 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Si ma anche lo vincesse a WM dai cammellari sarebbe una merda.
Già stiamo criticando (per me, giustamente) Punk che lo vince a Chicago perché si, vogliamo parlare di Zayn che lo vince due volte dai beduini?
Comunque acting pazzesco di Zayn quando prende Punk a schiaffi urlandogli "I am the champion now!", mi ha fomentato.

Per me sto personaggio del last real good guy è davvero una delle poche cose interessanti che ci sono in questo momento (un po' come lo era McIntyre al tempo).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Chiedete scusa a Goldberg, maledetti :urlo: :urlo: :urlo:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 374 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 08/07/2026, 12:08 A onor del vero, non mi pare che nessuno qua dentro abbia detto che lo ripushino come giustificazione, anzi.
C'è la convinzione, via social, ma l'ho letto anche qui che la perdita del titolo sia solo l'inizio per uno sviluppo ulteriore di Zayn come personaggio magari proprio con la riconquista a Wm43.

Poi vabbè, altri report dicono che il piano è sempre stato questo perchè la dirigenza non vedrebbe Zayn come "money player". Sai che sorpresa.

Rispondi