Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vorrei sentire la vostra sulla vignetta di Charlie Hebdo per la madre di Deschamps. A me sembra cattiveria gratuita per fare rumore, ma potrei essere disposto a cambiare opinione se avete un'idea differente (e condivisibile) sulla satira.
John Smith ha scritto: ↑29/06/2026, 12:17
Vorrei sentire la vostra sulla vignetta di Charlie Hebdo per la madre di Deschamps. A me sembra cattiveria gratuita per fare rumore, ma potrei essere disposto a cambiare opinione se avete un'idea differente (e condivisibile) sulla satira.
Charlie Hebdo è sempre stato questo , semplicemente l'attentato subito ha fatto fare la solita ipocrita solidarietà di gente che non l'aveva mai sentito prima e che ora chiedono che venga chiuso
Inklings ha scritto: ↑07/07/2026, 20:22
Solo se decideranno di tenere la prossima edizione a Rebibbia, noto caput mundi
Che poi mi fa ridere che adesso stanno parlando dello screening delle richieste di adesione, ma invece l'anno scorso che hanno fatto?
Cioè, o hanno dei sabotatori all'interno tipo me che si divertono a creare il caos, o gente che quando attraversa la strada è meglio se si fa dare la mano da qualcuno.
Emperador Horace ha scritto: ↑07/07/2026, 18:06
Pare che già nel Regolamento della Manifestazione sia esplicitato che il fascismo proprio no no
Ma tutto questo basterà a Zerocalcare?
Passaggio al Bosco comunque non ci sarà, credo che coi soldi fatti lo scorso anno possono farsi la propria Fiera a Predappio.
Ma i grandi influencer che lottano per la libertà perchè non parlano di questo fatto ridicolo ?
Sostanzialmente questo conferma che Giopizzi la pensa come Pubble solo che lui si crede il buono
Per non parlare di Dufer , Alo , Marra e altri pseudo intellettuali del Web