Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity ha scritto: ↑09/07/2026, 22:09
Gila e Gonçalo Ramos finora. Di colpi buoni, anche se a prezzi esagerati (soprattutto il secondo).
Ciò detto spedirei sulla luna Pulisic, altro che punto fermo.
Più che Ramos io farei una considerazione su Gila, ovvero che in effetti devi considerarlo un acquisto da 15 milioni (perché tanto l'ho valutato Lotito,ne ha chiesti il doppio perché doveva darli al Real) e per me anche se andava in scadenza l'anno prossimo, 15 milioni reali è un buon prezzo per lo spagnolo (forse sono troppi i 5 milioni di stipendio ma tanto non sono soldi nostri ).
Nonostante purtroppo me lo aspettassi, mi sento come se fossi finito sotto un treno (parlo ovviamente della notizia della morte di Baresi).
Franco Baresi è stato il "mio" capitano (quando ho iniziato a tifare Milan il capitano era lui) e ne ho sempre apprezzato la natura posata e quasi "distaccata".
Sto molto apprezzando i messaggi di cordoglio da parte del mondo del calcio, dimostrazione che certi calciatori "sono di tutti" e non solo dei clubs ai quali legano le loro carriere.
Che la terra ti sia lieve piscinin.