28 anni dopo - Il tempio delle ossa (2026)
non so perché non andò bene al cinema, ma questo è un buonissimo film quanto il precedente, mi aspettavo di peggio, invece è piacevole da seguire.
Poi ci son attori come Ralph Fiennes che a parte il nudo (evitabile) non hanno da anni niente da dimostrare.
Si perde un po' invece in una parte fondamentale del film, quella su i "Jimmy", da come finiva il precedente mi aspettavo qualcos'altro, ed invece no, perché:
Interessante invece come si evolve la storia dell'Alfa.
Ultima nota interessante riguarda il finale del film:
-----------------------
Missione Shelter (2026)
Con Jason Statham e Bill Nighy
Pur essendo un classico film di azione con Statham, si lascia vedere, non è bellissimo, non bruttissimo, rientra nella media, e per i film d'azione non è un male, anzi.
Però tra tutti i film che ho visto recentemente con lui,
The Beekeeper rimane quello che riguarderei di più, a seguire
La furia di un uomo - Wrath of Man
Hard Is Ono ha scritto: ↑13/07/2026, 9:09
My bad, effettivamente non è più disponibile.
allora non mi sbagliavo, non ti puoi affidare manco alle ricerche in rete, perché magari il titolo lo vedi ma è disponibile in altri paesi.
Hard Is Ono ha scritto: ↑13/07/2026, 9:09
Comunque sia a me era piaciuto molto ma perché mi era piaciuto l'intreccio con i paradossi e tutto il cucuzzaro. Il resto è poca roba e il low budget si sente molto.
prima o poi riuscirò a vederlo, o succederà come con tante altre cose che non sono riuscito a veder nel tempo, trasmesso in TV mentre fanno altro che vedo di solito, o ad orari improbabili (non dubito sia stato trasmesso in TV, ma mai beccato 20 anni a sta parte).