YEAH!

Potrebbe fare bene nel comedy, ma dicendo di interrompere la storyline e spedirlo nel comedy lasci intendere che può fare solo quello e io non sono per niente d'accordo
Ma la storyline scrivevo di interromperla perché fa cagare e sta tenendo nel fango Jacob e Knight, che invece di essere usati decentemente con delle solo run sono ancora invischiati con le stable cattive e con sfigati totali come Jimmy Uso e Royce.
Si ma fargli fare pure l'R-Truth samoano anche no.
Io non ho mai detto che comedy uguale a serie b, ho anche aggiunto che pure secondo me potrebbe fare bene in quel ruolo. Ma soprattutto in quest'ultimo periodo Solo sta dando vita a uno dei personaggi più tridimensionali della WWE, dire di spedirlo nel comedy proprio quando sta dimostrando qualcosa non mi sembra la scelta miglioreInklings ha scritto: ↑14/07/2026, 17:09 Ma la storyline scrivevo di interromperla perché fa cagare e sta tenendo nel fango Jacob e Knight, che invece di essere usati decentemente con delle solo run sono ancora invischiati con le stable cattive e con sfigati totali come Jimmy Uso e Royce.
Su Solo, manco ho detto che può fare solo quello, ho detto che nel comedy può dare tanto e che io lo userei lì piuttosto che fargli fare il "personaggio serio" nella venticinquesima reiterazione della Samoan mafia soap opera.
Che poi basta farsi un giro tra i commenti o i video sul web, c'è un botto di gente che ha fatto compilation delle faccette/movenze/frasi divertenti di Solo e sono pieni di feedback positivi, è abbastanza oggettivo che se lo mettessero a fare comedy farebbe più che bene e otterrebbe ottime reazioni.
Poi se per voi "comedy" è sinonimo di "serie b" mi spiace sinceramente per voi, visto che è di gran lunga la parte più godibile di questa disciplina.
Sì, l'avevo scritto venerdì che a vedere lo show non capivi chi era cosa.Alieus ha scritto: ↑14/07/2026, 17:26 Che poi... Ora Solo è Face? Se non erro, lo era già a NXT prima di unirsi alla Bloodline nel main roster.
È la Bloodline che come sempre è ambigua: atteggiamenti sicuramente da Heel, ma allo stesso tempo tra gli yeet di Jey e l'ormai solido rapporto di Roman col pubblico è difficile definirli completamente tali. Alcuni direbbero "Tweener", altri rifiutano la sola esistenza di tale etichetta.
E si ritorna al "cross the line" che fa uscire di testa un po' tutti...
Il successo di RR si deve tanto a quel culto del sogno americano dilagato negli ultimi anni di impoverimento dell'Occidente per cui chi ha soldi e successo ha sempre ragione, e se se la tira ed è arrogante ancora meglio. Perché in qualsiasi altra epoca un personaggio così sarebbe heel al 100% e odiatissimo

vabbè ragazzi solo è stato salvato da the rockCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/07/2026, 17:00 Solo, in meno anni in WWE, ha dimostrato di essere più completo dei fratelli e di avere già una lore character più profonda.
Altro utilissimo 40enneTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑14/07/2026, 18:42 Ma c'è stato un trailr per Big Cass? E Enzo no?![]()
Ho bellissimi ricordi della run in solo di Big Cass....![]()