WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Taaaaaakemitchy
Has thanked: 68 times
Been thanked: 36 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Se fossi un Booker della WWE, distruggerei l'industria, ma manderei LA Knight nei ME della night 1 e 2 e farei massacrare i 4 a sediate, facendo finire entrambi i match, rovinandoli, per DQ.

YEAH! :mustache:

abc
Has thanked: 417 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da abc »

Inklings ha scritto: 14/07/2026, 15:40 Mica l'abbiamo detto come insulto, era un complimento :blink:

Oggettivamente fa spaccare dal ridere e avrebbe potenziale nel comedy, non vedo cosa ci sia di male.
Potrebbe fare bene nel comedy, ma dicendo di interrompere la storyline e spedirlo nel comedy lasci intendere che può fare solo quello e io non sono per niente d'accordo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 376 times
Been thanked: 2007 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Solo, in meno anni in WWE, ha dimostrato di essere più completo dei fratelli e di avere già una lore character più profonda.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1814 times
Been thanked: 2714 times

Messaggio da Inklings »

abc ha scritto: 14/07/2026, 16:58 Potrebbe fare bene nel comedy, ma dicendo di interrompere la storyline e spedirlo nel comedy lasci intendere che può fare solo quello e io non sono per niente d'accordo
Ma la storyline scrivevo di interromperla perché fa cagare e sta tenendo nel fango Jacob e Knight, che invece di essere usati decentemente con delle solo run sono ancora invischiati con le stable cattive e con sfigati totali come Jimmy Uso e Royce.

Su Solo, manco ho detto che può fare solo quello, ho detto che nel comedy può dare tanto e che io lo userei lì piuttosto che fargli fare il "personaggio serio" nella venticinquesima reiterazione della Samoan mafia soap opera.

Che poi basta farsi un giro tra i commenti o i video sul web, c'è un botto di gente che ha fatto compilation delle faccette/movenze/frasi divertenti di Solo e sono pieni di feedback positivi, è abbastanza oggettivo che se lo mettessero a fare comedy farebbe più che bene e otterrebbe ottime reazioni.

Poi se per voi "comedy" è sinonimo di "serie b" mi spiace sinceramente per voi, visto che è di gran lunga la parte più godibile di questa disciplina.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 376 times
Been thanked: 2007 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 14/07/2026, 17:09

Poi se per voi "comedy" è sinonimo di "serie b" mi spiace sinceramente per voi, visto che è di gran lunga la parte più godibile di questa disciplina.
Si ma fargli fare pure l'R-Truth samoano anche no.

Vero che la samoan soap opera ha sfrantumato i coglioni, però almeno Solo ci sta mettendo del suo a rendere più godibile il tutto con l'innata vena comedy che ha.

Una frase sarcastica al punto giusto, una movenza centrata come quella dello show di ieri in cui passa da indice a pollice prima di colpire Jimmy, valorizzano il performer. Solo non sarà un main eventer tipo mai, un midcarder che puoi usare un po' dappertutto sì.

Almeno lui si sta facendo notare. Non è ai livelli di Knight che ci è impantanato da anni in questa storyline senza un'evoluzione. Solo ha avuto un percorso.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 706 times
Been thanked: 341 times

Messaggio da Alieus »

Che poi... Ora Solo è Face? Se non erro, lo era già a NXT prima di unirsi alla Bloodline nel main roster.

È la Bloodline che come sempre è ambigua: atteggiamenti sicuramente da Heel, ma allo stesso tempo tra gli yeet di Jey e l'ormai solido rapporto di Roman col pubblico è difficile definirli completamente tali. Alcuni direbbero "Tweener", altri rifiutano la sola esistenza di tale etichetta.

E si ritorna al "cross the line" che fa uscire di testa un po' tutti...

abc
Has thanked: 417 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da abc »

Inklings ha scritto: 14/07/2026, 17:09 Ma la storyline scrivevo di interromperla perché fa cagare e sta tenendo nel fango Jacob e Knight, che invece di essere usati decentemente con delle solo run sono ancora invischiati con le stable cattive e con sfigati totali come Jimmy Uso e Royce.

Su Solo, manco ho detto che può fare solo quello, ho detto che nel comedy può dare tanto e che io lo userei lì piuttosto che fargli fare il "personaggio serio" nella venticinquesima reiterazione della Samoan mafia soap opera.

Che poi basta farsi un giro tra i commenti o i video sul web, c'è un botto di gente che ha fatto compilation delle faccette/movenze/frasi divertenti di Solo e sono pieni di feedback positivi, è abbastanza oggettivo che se lo mettessero a fare comedy farebbe più che bene e otterrebbe ottime reazioni.

Io non ho mai detto che comedy uguale a serie b, ho anche aggiunto che pure secondo me potrebbe fare bene in quel ruolo. Ma soprattutto in quest'ultimo periodo Solo sta dando vita a uno dei personaggi più tridimensionali della WWE, dire di spedirlo nel comedy proprio quando sta dimostrando qualcosa non mi sembra la scelta migliore

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1814 times
Been thanked: 2714 times

Messaggio da Inklings »

Alieus ha scritto: 14/07/2026, 17:26 Che poi... Ora Solo è Face? Se non erro, lo era già a NXT prima di unirsi alla Bloodline nel main roster.

È la Bloodline che come sempre è ambigua: atteggiamenti sicuramente da Heel, ma allo stesso tempo tra gli yeet di Jey e l'ormai solido rapporto di Roman col pubblico è difficile definirli completamente tali. Alcuni direbbero "Tweener", altri rifiutano la sola esistenza di tale etichetta.

E si ritorna al "cross the line" che fa uscire di testa un po' tutti...
Sì, l'avevo scritto venerdì che a vedere lo show non capivi chi era cosa.

Oggi però magicamente Royce si è alleato con Solo (in versione "solo contro il mondo") ed entrambi hanno avuto il beneplacito di Knight, mentre Jacob e il gemello sfigato li hanno bookati da heel puri, quindi sì, Solo attualmente è il face.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 306 times

Messaggio da Freestyla »

Reigns dopo anni e anni ha imparato a promare, va detto. Certo sentirgli dare del protetto a Rollins...

La Valkyria invece continua a sembrarmi un'impedita totale al mic, e il cambio di character non cambia l'impressione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1074 times
Been thanked: 307 times

Messaggio da The Inquisitor »

Spiace per LA Knight, ma meglio avere tutti i samoani in una bella fagiolata piuttosto che in più match singoli :addolorato:

Mancano il match per lo US (immagino sarà un match a 3) e quello per il titolo femminile di SD (la Rhipley è viva?) poi direi che la card andrebbe già bene così ma ci infileranno robaccia di cui non frega niente a nessuno tipo Valkyria contro Bailey

Non so veramente come si faccia a tifare Reigns nel match con Rollins... E comunque lo vincerà al 100% e spunterà pure questa ennesima casella

The Inquisitor

Freestyla ha scritto: 14/07/2026, 18:22 Reigns dopo anni e anni ha imparato a promare, va detto. Certo sentirgli dare del protetto a Rollins...

La Valkyria invece continua a sembrarmi un'impedita totale al mic, e il cambio di character non cambia l'impressione.
Il successo di RR si deve tanto a quel culto del sogno americano dilagato negli ultimi anni di impoverimento dell'Occidente per cui chi ha soldi e successo ha sempre ragione, e se se la tira ed è arrogante ancora meglio. Perché in qualsiasi altra epoca un personaggio così sarebbe heel al 100% e odiatissimo

Valkyria fa pena, se ne facciano una ragione

Maxxine finalmente nel ruolo che le compete, e ci siamo capiti tutti
Ultima modifica di The Inquisitor il 14/07/2026, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 68 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Ma c'è stato un trailr per Big Cass? E Enzo no? :-(

Ho bellissimi ricordi della run in solo di Big Cass.... :justwatching:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 872 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/07/2026, 17:00 Solo, in meno anni in WWE, ha dimostrato di essere più completo dei fratelli e di avere già una lore character più profonda.
vabbè ragazzi solo è stato salvato da the rock

da questo momento han capito che fargli fare il serio cazzuto non stava ne in cielo ne in terra.

The Inquisitor

Taaaaaakemitchy ha scritto: 14/07/2026, 18:42 Ma c'è stato un trailr per Big Cass? E Enzo no? :-(

Ho bellissimi ricordi della run in solo di Big Cass.... :justwatching:
Altro utilissimo 40enne

Ma tutti gli under 35 decenti stanno in AEW a fare i dark match?

Avantard
Has thanked: 216 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Avantard »

Promo di Reigns dove ha praticamente rubato le battute al fantasma di Ambrose. Questa era la sua storia, altroché.
O tutt'al più sarebbero calzate a pennello su un LA Knight, che avrebbe avuto tutte le ragioni etiche del mondo a intervenire per smascherarli/smerdarli entrambi, sempre in ottica della narrazione e dei personaggi eh. Purtroppo a lui lo hanno azzoppato troppe volte.

A me il personaggio di Reigns che dice quelle stronzate ipocrite mi fa abbastanza ridere. Spero che settimana prossima la cosa venga fatta notare da Rollins in un altro promo bomba.

Rispondi