Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/07/2026, 15:20
Guelà Doue ha 23 anni eh, mica 230.
Bellissimo che per transfermarket valga 25, Romano invece spara 40.
Poi voglio capire in base a cosa la nostra società acquista Palestra o Doue a 50 milioni o meno.
E pure Marotta ha dato la colpa all'agente di Palestra.
Porco, se lo chiudi prima che Xabi Alonso diventi l'allenatore del Chelsea (visto che dicono che erano in contatto da aprile), il cazzo che il Chelsea lo prende.
"Eh ma mi ha dato la parola"
50 anni nel calcio e ancora si va dietro alle parole di agenti e calciatori. Porco, se è il tuo piano A e se la società vuole investirci lo devi portare a casa e chiacchierare di meno.
Ma come esterno di destra, al posto di Dumfries, non poteva essere una soluzione Ryerson? Non dovrebbe costare neanche tantissimo, ha esperienza internazionale, e a vederlo mi sembra affidabile come giocatore. Non conosco Khalaili ma il norvegese mi piace.
SilverSpoon ha scritto: ↑13/07/2026, 22:39
Ma come esterno di destra, al posto di Dumfries, non poteva essere una soluzione Ryerson? Non dovrebbe costare neanche tantissimo, ha esperienza internazionale, e a vederlo mi sembra affidabile come giocatore. Non conosco Khalaili ma il norvegese mi piace.
Non sarebbe male, io credo che a questo punto si andrà per una soluzione intermedia (Molina?), nessun investimento sui 25-30 milioni. Non ho idea di cosa potranno combinare, di certo se non fai un upgrade devi affrontare la stagione con LH e Diouf a dx.
Intanto Lucci risponde a Marotta che oggi avrebbe fatto meglio a non mettere nuovamente in mezzo la storia di Palestra.
christian4ever ha scritto: ↑13/07/2026, 23:07
Non sarebbe male, io credo che a questo punto si andrà per una soluzione intermedia (Molina?), nessun investimento sui 25-30 milioni. Non ho idea di cosa potranno combinare, di certo se non fai un upgrade devi affrontare la stagione con LH e Diouf a dx.
Intanto Lucci risponde a Marotta che oggi avrebbe fatto meglio a non mettere nuovamente in mezzo la storia di Palestra.
Ma sai che io comincio a pensare che il piano sia proprio questo qua...
Magari il piano no ma vanno sulle trattative offrendo talmente meno della cifra richiesta, che è ovvio questa venga rifiutata.
"Ci abbiamo provato, è andata male, però per fortuna abbiamo in casa gente che lo può fare".
Il problema è che questo discorso lo puoi fare a destra ma dietro no. Manca proprio la gente per fare numero. Ne servono sei in tutto.
Credo si possa essere tutti d'accordo che sia Ausilio che "gli esperti" non abbiamo idea di cosa succederà e neanche di cosa fare.
Qui si gioca a Football Manager. https://www.fcinter1908.it/calciomercat ... ta-spence/
Non riusciamo a comprare nessuno e cosa scrivono: interesse per Spence del Tottenham. Secondo questi fenomeni qua, noi andiamo in Inghilterra a prendere un calciatore con contratto fino al 2029, non in vendita, dal Tottenham che ha preso Tonali per 115 milioni.
Posso scriverli anche io questi articoli.
Marotta de(Beppe)riso da Lucci. https://www.fcinter1908.it/news/intervi ... -atalanta/
Beppe fai più bella figura evitando di parlare di queste cose, i tifosi non sono così stupidi come pensate.
45 giorni di tira e molla. Siete degli incompetenti.
Chi ha comprato oggi Fierino?
Ho letto del possibile ritorno di Perisic. Che dire, sarebbe un altro acquisto, dopo Provedel, che rispecchia pienamente quello che la dirigenza ha fatto capire voglio Oaktree.
Ieri Di Marzio ha parlato di un tale Spence del Tottenham e della nazionale inglese come terzino/esterno. Dal Tottenham seguono anche Romero. Tuttavia al momento si tratta solo di interessamenti, nulla più.
Double_L ha scritto: ↑15/07/2026, 15:09
Ieri Di Marzio ha parlato di un tale Spence del Tottenham e della nazionale inglese come terzino/esterno. Dal Tottenham seguono anche Romero. Tuttavia al momento si tratta solo di interessamenti, nulla più.
Ormai non volevo nemmeno più commentare perché sembra una grossa illusione tutto quanto. Mi limito a commentare stile fantacalcio.
Di Spence non ho grandi ricordi in Italia ma in queste 2-3 partite con l'Inghilterra mi è sembrato impressionante e sinceramente la cosa più simile a Dumfries che ho visto.
Cuti Romero lo bramo da anni, da noi ci starebbe tantissimo e sarebbe il figlio di puttana vincente che ci serve.
Ovviamente entrambi sono due nomi irraggiungibili e le ennesime delusioni per la tifoseria.
Sulla questione Infamopoli. Siamo passati dall'essere quelli che pilotavano le designazioni a quelli che, duh!, sono stato svantaggiati.
Marotta ha chiesto di non avere Mariani (o Doveri o Abisso) contro il Torino e il designatore ha messo Mariani.
Grande indagine. Un'eccellenza italiana sia la Giustizia ordinaria che il giornalismo, sportivo e non.
Io fossi l'Inter un paio di denunce per calunnia le farei partire. Non tanto per ottenere chissà che, giusto per chiarire che ci siamo rotti il cazzo.