Era difficile fallire con Breakker e farlo finire nell'indifferenza ma si sono impegnati e ce l'hanno fatta.
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 853 times
- Been thanked: 1442 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1795 times
- Been thanked: 2685 times
"Breakker sta avendo un push da prossimo uomo immagine"
Non fosse drammatica la situazione di Breakker riderei pensando a tutte le giustificazioni che ho letto e contrastato nei mesi scorsi quando veniva ridicolizzato da Punk, trattato come carne da cannone per Oba alla Rumble e invischiato nel vortice della sfiga della Vision
Mi limiterò quindi alla calma soddisfazione di Al Gore.
Non fosse drammatica la situazione di Breakker riderei pensando a tutte le giustificazioni che ho letto e contrastato nei mesi scorsi quando veniva ridicolizzato da Punk, trattato come carne da cannone per Oba alla Rumble e invischiato nel vortice della sfiga della Vision
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 1228 times
Io trovo semplicemente incredibile come lo abbiano sminchiato in tutti i modi possibili.Inklings ha scritto: ↑15/07/2026, 17:02 "Breakker sta avendo un push da prossimo uomo immagine"![]()
Non fosse drammatica la situazione di Breakker riderei pensando a tutte le giustificazioni che ho letto e contrastato nei mesi scorsi quando veniva ridicolizzato da Punk, trattato come carne da cannone per Oba alla Rumble e invischiato nel vortice della sfiga della Vision![]()
Nessun feud di peso vinto, nessuna scrittura continuativa per pomparlo, solo scenette da Tik Tok qua e la giusto per far vedere che sa fare la Spear e che va supermegavelocissimo.
La sconfitta con Rollins in Arabia penso sia stato il chiodo finale sulla bara.
Ma poi, che cazzo di bisogno avesse Rollins di vincere lo sanno solo loro.
Ah no, 'spetta: bisognava pomparlo per farlo feudare per la centordicesima volta col coso che alza il ditino al cielo

Perché a noi di avere gente nuova nel giro mondiale ci fa schifo
Meglio avere gli stessi nomi che ci ronzano intorno da 10 anni

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 374 times
- Been thanked: 1992 times
Io l'ho detto.
Dovevano avere le palle di fargli sconfiggere Punk e renderlo World Heavyweight Champion, poco dopo che ha cacciato Rollins dalla Vision e aveva promesso di prendersi tutto perchè non voleva aspettare.
- Avresti dato peso alla Vision.
- Un push serio a Bron
- Se falliva potevi metterlo in purgatorio per qualche mese in tag team prima di provarci.
Ma ... "No bisogna prendere le cose con calma" se no lo bruci.
Dovevano avere le palle di fargli sconfiggere Punk e renderlo World Heavyweight Champion, poco dopo che ha cacciato Rollins dalla Vision e aveva promesso di prendersi tutto perchè non voleva aspettare.
- Un push serio a Bron
- Se falliva potevi metterlo in purgatorio per qualche mese in tag team prima di provarci.
- Inklings
Io no, la trovo la logica conseguenza di quella gestione scellerata che l’ha fatto apparire come uno scemo prima contro Punk e poi alla Rumble.Backbone Crusher ha scritto: ↑15/07/2026, 17:18 Io trovo semplicemente incredibile come lo abbiano sminchiato in tutti i modi possibili.
Ed era il motivo per cui al tempo scrivevo (sperando di sbagliarmi) che non era scontata la sua vittoria contro Rollins, perché per come era scritto al tempo era il classico sfigato e maneggione (“ma gli heel vincono rubando1!!1”) che finisce col perdere contro il face che ritorna in cerca di vendetta.
Ed eccoci qua.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 74 times
Ho paura che adesso Bron verrà messo in secondo piano per dare più visibilità alla love story du Austin e Maxxine.
Che spreco assurdo! Diciamo anche la sfortuna di infortunarsi nei momenti peggiori.
Solo incredibilmente è diventato interessante, secondo me darle una vena comedy, che non vuol dire essere un Santino Marella, ma un comedy al Guerrero potrebbe essere perfetto per lui
Che spreco assurdo! Diciamo anche la sfortuna di infortunarsi nei momenti peggiori.
Solo incredibilmente è diventato interessante, secondo me darle una vena comedy, che non vuol dire essere un Santino Marella, ma un comedy al Guerrero potrebbe essere perfetto per lui
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 199 times
Scusa... chi era stato l'unico all'epoca ad averlo detto e a venire crocifisso da tutti?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/07/2026, 17:20 Io l'ho detto.
- Un push serio a Bron
Avevo subito visto che Punk aveva seppellito Bron oltre qualsiasi possibile rimedio.
Un 50enne debolissimo e fragile che non solo batte pulito il futuro della compagnia ma resiste pure a scorrettezze e interferenze a sfavore.
Breakker dopo di quello era chiaramente un Dead Man Walking.
più che altro heyman tutto quello che tocca, oltre a lesnar e reigns, è la morte.
porta una sfiga.
porta una sfiga.
- Inklings
Ehm ehm
Limando sulla solita questione “cinquantenne debolissimo” etc.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 74 times
Oltre Lesnar s Roman, ci sono stati altri wrestler che hanno funzionato con lui? Considerando anche il periodo anni 90 e inizi 2000?
qualcuno potrebbe dire l'ecwTrafalgar Law ha scritto: ↑15/07/2026, 19:25 Oltre Lesnar s Roman, ci sono stati altri wrestler che hanno funzionato con lui? Considerando anche il periodo anni 90 e inizi 2000?

PunkTrafalgar Law ha scritto: ↑15/07/2026, 19:25 Oltre Lesnar s Roman, ci sono stati altri wrestler che hanno funzionato con lui? Considerando anche il periodo anni 90 e inizi 2000?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1067 times
- Been thanked: 302 times
Alesteir Black ha dimostrato di poter funzionare benissimo a NXT
- Inklings
Pure Baron CorbinThe Inquisitor ha scritto: ↑15/07/2026, 22:40 Alesteir Black ha dimostrato di poter funzionare benissimo a NXT

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1067 times
- Been thanked: 302 times
Vero. Infatti per me non è una sega come dicono in molti qua dentro. Va benissimo per certe posizioni nella card.