Spezzo sto momento idilliaco, ho sempre scritto che io certi film, li dimentico, soprattutto se son orridi.
L'altro giorno ho beccato uno dei tanti filmacci di Adam Sandler (anche lui qualcosa di decente ha fatto e non solo nel lato commedia)
The Waterboy (1998)
Mi son ricordato di averlo visto, solo perché la madre la faceva Kathy Bates, mentre l'allenatore Henry Winkler (che cmq è comparso in altri film con Sandler).
Neanche sto qui a riassumere che merdata era e rimane, me lo ero già totalmente dimenticato che non a caso stamattina ho citato "A Better Tomorrow 2" e non mi ricordavo di questo.
Stasera potrei vedermi "A Better Tomorrow 3", ma non sia mai che Prime decida di caricare qualche altro film che non vedo da anni, anzi, da decadi.
christian4ever ha scritto: ↑17/07/2026, 14:01
Va be' chi parla di capolavoro è un fanboy di Nolan, ossia notoriamente una categoria insopportabile fatta da gente che ha visto 10 film in vita sua e ritiene Tarantino un autore edgy e alternativo.
credo che sarebbe ora da finirla anche con questi discorsi eh!
Nolan come Tarantino ha un suo seguito, a me piacciono entrambi, ma lungi a dire che hanno azzeccato tutto o azzeccano tutto.
Non prendere come esempio gli infiniti fanboy che esistono in questo mondo e di cui anche il cinema ne è pregno.
E cmq, io ho già scritto che probabilmente non lo vedrò, ma ho letto commenti positivi come ne ho letti di negativi, quindi il tutto sta a capire se son ragionamenti prevenuti o da fanboy, o semplicemente gli spettatori hanno apprezzato il risultato finale (o no ovviamente).