Giusto e non solo per quello che hai detto tu, perchè bisogna aggiungere che con questa operazione alla Juve piovono 20 milioni dal cielo in quanto ha il diritto del 50% sulla rivendita.IlBiondo ha scritto: ↑15/07/2026, 0:19 Ausilio aveva offerto al Sassuolo 10 + un bilocale a Lissone + Una cena al ristorante di Zanetti. Strano non sia andata in porto.
Pierino il Fenomeno non ha ancora capito che l'Inter deve fare crescere i giocatori per poi venderli in Inghilterra.
Siamo gli unici che invece provano a competere con loro sul mercato.
Anche stasera sarò allo studio, altri giorni no. Ieri non sono riuscito a parlare con Bergomi perchè c'era la fila di gente per fare la foto, io avendocela già fatta 2 anni fa non l'ho fatta, contando che era tardi ed ero persino stato fuori tutto il giorno. Stanotte probabilmente lo stesso. Di Marzio invece era fuori, come dicevo al Museo del Balì che è una figata assurda di posto e ribadisco il consiglio di andarci se vi capita di passare dalle mie parti, vi divertirete. Ci sono stato tanti anni fa quindi sarà cambiato un po', ma da come si è visto dalla tv (dallo schermo per me che ero in studio) ha tante cose interessanti con cui si può smastricciare