Danhausen unico a salvarsi nel mare di mediocrità della gestione HHH.
Il feud Punk-Rhodes è già partito per la tangente; Rollins-Reings è un miracolo se arrivo vivo alla fine dei promo di Rollins; le donne stendiamo un velo pietoso. Ho un minimo di hype solo per Gable-Penta, per il resto SummerSlam si prospetta una bella merda fumante lato storyline.
Danhausen obiettivamente spacca. Bellissimo il gioco di parole con Cat(KAT, Karl Anthony Towns, per chi non seguisse l'NBA), ma almeno porta un po' di freschezza negli show. Per settimane ha tenuto a galla SD quasi da solo, e ora si è confermato per la seconda volta in un gimmick match che funziona. Certo, il Triplo dovrà presto iniziare ad offrire qualche variazione sul tema, ma finché funziona continuiamo a godercelo.
Ad onor del vero c'è anche un altro personaggio che ha tenuto a galla SD, ed è Sami Zayn. Peccato che al momento sembrano essersi infilati in un bel vicolo cieco che probabilmente lo vedrà fuori dalla card. L'altro che sto almeno apprezzando è Sikoa, nel suo caso più che giusto metterlo nella fagiolata samoana con Keys e Knight.
Se su WM avevo sospeso il giudizio perché ero tornato a seguire che mancavano solo due settimane al PPV, qui posso dire che la costruzione del secondo PPV più importante dell'anno fa davvero acqua da tutte le parti. Ma poi HHH ha questo vezzo di auto-percularsi con i promo dei wrestler, tra quello di Knight su come si fissano i match di cartello e quello di Zayn sulle buffonate portate avanti per mesi nel main event di SD. Poi uno dice che non si capisce perché si dovrebbe fischiare gli heel: gli fai dire solo roba sensata.
PS: Mi ero scordato Brock-Oba. Allora, ho hype per il match ma non per come ci arriviamo. Oba che vince il KOTR e mette da parte la shot mi sa proprio di stronzata totale semplicemente ingiustificabile. Se l'obiettivo era elevare la faida vendendoci un Oba disposto a rinunciare al titolo pur di uccidere Lesnar, hanno fallito in pieno per quanto mi riguarda.