Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1227 times
Re: Bar dello Sport
Eh ma in questo servizio la richiesta di aiuto è una nota a margine, e non viene proprio accennato che Lady Pickpocket afferma di averlo salvato dal linciaggio.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1793 times
- Been thanked: 2685 times
Però ha la prova video, anche se il borseggiatore che chiede aiuto alla sua nemesi è un po' deludente e indegno dei criminali di Gotham 
Pure il suo nome da villain, Sbessoletta, ma che é? Sembra una roba da freak scarsone affrontato dal Flash della Golden Age
Immagino che anche Cicalone salverebbe il suo amico-nemico Ruben, ma farebbe lo stesso col tizio che lo ha scartellato?

Pure il suo nome da villain, Sbessoletta, ma che é? Sembra una roba da freak scarsone affrontato dal Flash della Golden Age
Immagino che anche Cicalone salverebbe il suo amico-nemico Ruben, ma farebbe lo stesso col tizio che lo ha scartellato?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 277 times
I Criticoni senza Frusciante sono finiti
Ma quanto hanno bisogno di soldi i tre per proseguire ?
Il video sull'Odissea di Nolan dove Alò per rimanere rilevante interpreta ancora il personaggio del cinquantenne Boomer vissuto che osteggia Nolan e esalta i Cinepanettoni faceva ridere fino a 4-5 anni fa , ora anche basta
Victor dice il nulla e non è nemmeno bravo come il Ministro Giuli che usa Iperbolistiche Supercazzole
Marra prezzemolino
Il video sull'Odissea di Nolan dove Alò per rimanere rilevante interpreta ancora il personaggio del cinquantenne Boomer vissuto che osteggia Nolan e esalta i Cinepanettoni faceva ridere fino a 4-5 anni fa , ora anche basta
Victor dice il nulla e non è nemmeno bravo come il Ministro Giuli che usa Iperbolistiche Supercazzole
Marra prezzemolino
- Inklings
- Emperador Horace
- Marvels
Se ti definisci amico di una persona e lo vuoi aiutare non capisco il senso di rimarcare la cosa più volte
E il mangiare su un morto , con il consenso della compagna , lo trovo almeno discutibile
Citazioni , aneddoti e tutto il resto .
- Corilo1
- Has thanked: 432 times
- Been thanked: 433 times
Ogni tanto, mentre rivedo un suo vecchio video, mi dimentico che è morto. Non per una questione di poca importanza nei miei pensieri, anzi, proprio perché il mio cervello vorrebbe cancellare il dolore della perdita.
Il progetto Criticoni non mi ha mai entusiasmato, e senza Fede non mi interessa, anche se gli auguro fortuna anche per aiutare la famiglia del Frusciante.
Il progetto Criticoni non mi ha mai entusiasmato, e senza Fede non mi interessa, anche se gli auguro fortuna anche per aiutare la famiglia del Frusciante.
- Emperador Horace
Forse perché i debiti sono molto alti e cercano di spingere alle donazioni?
Che poi io non li sto seguendo, sto rispondendo a una ipotetica rimarcazione di cui stai parlando tu.
Oddio se sono finiti senza Frusciante lo dirà il tempo, è un'assenza enorme ovviamente. Capisco vogliano continuare anche esulando la questione debitiMarvels ha scritto: ↑22/07/2026, 18:00 I Criticoni senza Frusciante sono finiti
Marra prezzemolino
- Inklings
- Marvels
Ma sarà sicuramente così , dico solo che proprio non riesco a farmi piacere questo spottone gratuitoEmperador Horace ha scritto: ↑23/07/2026, 10:58 Forse perché i debiti sono molto alti e cercano di spingere alle donazioni?
Che poi io non li sto seguendo, sto rispondendo a una ipotetica rimarcazione di cui stai parlando tu.
Troppo moralista io probabilmente
- Marvels
Frusciante come conoscenze , personaggio e capacità di spaccare il dibattito era un piano sopra Alò e due sopra Ferrari e Marra
Al netto di alcune cose che mi fecero girare le scatole come la questione di Buen Camino film spot per Israele aveva la capacità di dire cose che nessuno degli altri tre direbbe mai se non a rimorchio con lui come parafulmine
Per dire sono sicuro che sulla questione Biennale di Venezia e relative richiesta di censura a Russia , Israele e Palestina sarebbe intervenuto dicendo quello che pensava senza problemi .
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 177 times
Non è un progetto destinato a durare, tant'è che i 3 fanno già le cose loro sui canali personali.
Marra poi aveva detto che a una certa voleva ritirarsi e stare dietro le quinte a produrre
Marra poi aveva detto che a una certa voleva ritirarsi e stare dietro le quinte a produrre