Il Triplo è castrato da TKO, in AEW avrebbe la libertà creativa di cui abbiamo solo annusato il potenziale nel primo NXT
Il ritorno di Vince pre - live - post show
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 579 times
Re: Il ritorno di Vince pre - live - post show
Questa è la narrazione di HHH.
La realtà è sotto gli occhi di tutti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 765 times
- Been thanked: 1852 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 373 times
- Been thanked: 1992 times
Penso che se HHH metta piede in AEW, Stephanie chiede il divorzio istantaneo 
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 177 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1793 times
- Been thanked: 2685 times
Avessi detto Ward ok, ma il Nasone… cristo, manco nelle clip di Unreal sembra un buon booker.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2741 times
- Been thanked: 2631 times
Il primo NXT, ovvero quel roster che per 5 anni è campato con la politica del "ei, prendiamo tipo tutti i miglior Wrestler del mondo al momento e mettiamolo sul ring a fare bei match"?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1793 times
- Been thanked: 2685 times
Oddio messa così pare l'AEWDarth_Dario ha scritto: ↑22/07/2026, 14:02 Il primo NXT, ovvero quel roster che per 5 anni è campato con la politica del "ei, prendiamo tipo tutti i miglior Wrestler del mondo al momento e mettiamolo sul ring a fare bei match"?
Comunque credo che in caso Tony riesca ad usare ChatGPT anche senza il Nasone, quindi stia pure dov'è
- Heart Break Kid
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 652 times
Le puntate settimanali 45 minuti di scazzo totaleDarth_Dario ha scritto: ↑22/07/2026, 14:02 Il primo NXT, ovvero quel roster che per 5 anni è campato con la politica del "ei, prendiamo tipo tutti i miglior Wrestler del mondo al momento e mettiamolo sul ring a fare bei match"?
Minutaggio che a Lucha Underground ti ci piazzavano pure la backstory per le statuette
Ma a Balor piaccioni i lego e pitturarsi, best show ever

secondo me uno come vince difficilmente lo puoi tenere lì a fare il compitino, penso che mirerebbe comunque a un pò di controllo, poi se con l'età e l'ultima vicenda ha scalato qualche marcia rispetto all'ambizione che lo ha sempre mosso, è un altro discorso
non vedo semplice un suo reinserimento, ma mai dire mai, al momento dell'accordo quelli di tko-endaevour erano belli felici di vince col baffetto nazista, per loro era una garanzia come partner
penso però che qualcosa con gli arabi possa sempre combinarlo, come pure si parlava di progetti nell'enterteinment, anche una nuova fed da zero e questi ora con mani più libere sarebbero sicuramente più fattibili
non vedo semplice un suo reinserimento, ma mai dire mai, al momento dell'accordo quelli di tko-endaevour erano belli felici di vince col baffetto nazista, per loro era una garanzia come partner
penso però che qualcosa con gli arabi possa sempre combinarlo, come pure si parlava di progetti nell'enterteinment, anche una nuova fed da zero e questi ora con mani più libere sarebbero sicuramente più fattibili
- Avantard
- Has thanked: 216 times
- Been thanked: 186 times
Tre anni fa, quando venne fuori questa vicenda, venni quasi "linciato" da mezzo forum.
Come mai? Beh, mi ero "azzardato" a dire che prima di condannare Vince, per quanto essere umano sicuramente peculiare, sarebbe stato molto più saggio e intelligente aspettare che la vicenda si districasse meglio, onde evitare un ipotetico - eppure banale di questi tempi, Amber/Depp docet - caso di gold digging, specie perché c'erano fino a quel momento prove a sfavore di ambo le parti. Eppure venni additato come uno che giustifica certe schifezze.
Ebbene, dopo tre anni siamo arrivati a un accordo extra giudiziale, dunque al di fuori dei tribunali e della giustizia, ergo tanti soldi. Direi che la cosa si commenta da sola.
Ora tutti a fare grossa ironia (giustamente, bisogna pur sdrammatizzare). Tre anni fa invece tutti infervorati come demoni.
Ok.
Mi diedero del folle cit.
Come mai? Beh, mi ero "azzardato" a dire che prima di condannare Vince, per quanto essere umano sicuramente peculiare, sarebbe stato molto più saggio e intelligente aspettare che la vicenda si districasse meglio, onde evitare un ipotetico - eppure banale di questi tempi, Amber/Depp docet - caso di gold digging, specie perché c'erano fino a quel momento prove a sfavore di ambo le parti. Eppure venni additato come uno che giustifica certe schifezze.
Ebbene, dopo tre anni siamo arrivati a un accordo extra giudiziale, dunque al di fuori dei tribunali e della giustizia, ergo tanti soldi. Direi che la cosa si commenta da sola.
Ora tutti a fare grossa ironia (giustamente, bisogna pur sdrammatizzare). Tre anni fa invece tutti infervorati come demoni.
Ok.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 313 times
Da come scrivi sembra che Vince sia la vittimaAvantard ha scritto: ↑23/07/2026, 0:21 Tre anni fa, quando venne fuori questa vicenda, venni quasi "linciato" da mezzo forum.
Ok.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 1228 times
A occhio e croce, non hai la benché minima idea di quello che sta succedendo.Avantard ha scritto: ↑23/07/2026, 0:21 Tre anni fa, quando venne fuori questa vicenda, venni quasi "linciato" da mezzo forum.
Ok.
Non significa che hanno trovato un accordo tramite soldi, ma che la causa da pubblica diventerà privata, che ci sarà una figura esterna neutrale che farà le veci del giudice e che arbitrerà la causa. L'unica cosa che cambia è che la documentazione relativa non sarà più liberamente accessibile e che il tutto si svolgerà in un contesto privato, ma la battaglia legale va avanti, le accuse restano e tutto ciò non rende McMahon meno colpevole o lei una fattispecie di gold digger, come tu hai insinuato.