Io.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/07/2026, 17:09 Sabato vado a vedere Spider-Man, qualcuno lo ha già visto? Impressioni?
Ha delle ingenutià/criticità ma nel complesso è quello che ho preferito fra i 4 con Holland ad interpretare l'arrampicamuri.
Io.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/07/2026, 17:09 Sabato vado a vedere Spider-Man, qualcuno lo ha già visto? Impressioni?
Concordo con il piacere generale, pure io ho praticamente mollato. Questo è un film bellino, concentrato su storia e personaggi e no sinergia r vendere diciotto cose diverse.Inklings ha scritto: ↑01/08/2026, 13:15 Piaciucchiato anche a me, dopo il disastro di quello con Strange sta roba è decisamente più interessante ed è riuscito a rendere PP un non rincoglionito.
Ciccio Ned mezzo infighito non male.
Mi sono perso i passaggi di Banner che non riesce più a tenere buono Hulk (non ho visto le varie serie ed ero rimasto a lui tornato normale in Shang Chi), immagino centri la dipartita di Vedova.
Storyline comunque interessante, spero che sul lungo termine si vada con una sorta di World War Hulk (mooolto diversa dai fumetti).
MVP chiaramente Castle, i versetti e i “bullshit” random mi hanno fatto sbragare![]()
Sadie Sink al solito molto solida, buona prestazione.
Mi ha fatto piacere rivedere anche Nacho di BCS e la tipa di The Bear.

Banner --> Smart Hulk: a seguito della sconfitta di Thanos, Banner riesce a fondersi con Hulk durante il time-skip (ma non può tornare Banner).
Il tipo di commenti che mi lasciano piu' perplesso sono quelli che accuserebbero il film di "tirare il sasso e nascondere la mano", nel senso che-metto sotto spoiler per sicurezza-Backbone Crusher ha scritto: ↑02/08/2026, 17:34 colgo l'occasione per un corposo "teralol" su certe recensioni nostrane riguardanti questo film, dove ormai l'unica cosa che leggo è: "recensione scritta appositamente in un certo modo semi-sprezzante verso un film che hanno amato tutti, così da raccattare 3 interazioni in più".
Non date retta a sti soggetti e andate a vederlo.
Bruce Banner si mette l'inibitore per tornare umano perché scopre che il suo braccio, danneggiato dalle gemme, non guarisce se rimane con le sembianze di Hulk.Darth_Dario ha scritto: ↑02/08/2026, 22:55 Concordo con il piacere generale, pure io ho praticamente mollato. Questo è un film bellino, concentrato su storia e personaggi e no sinergia r vendere diciotto cose diverse.
Chi mi spiega Hulk pure a me? La roba di She Hulk è cancellata e bona lì? A me va benissimo eh![]()
She Hulk mi sa che ce la ritroviamo in "secret wars".Backbone Crusher ha scritto: ↑03/08/2026, 1:01 Bruce Banner si mette l'inibitore per tornare umano perché scopre che il suo braccio, danneggiato dalle gemme, non guarisce se rimane con le sembianze di Hulk.
Per inciso, è una cazzata atomica che si sono dovuti inventare per giustificare She-Hulk. Visto che Hulk non sanguina a causa della pelle troppo spessa, hanno dovuto escogitare sto deus ex machina di merda, così hanno avuto il pretesto per farlo sanguinare da umano e infettare Jennifer nell'incidente a inizio stagione.
E no, non me lo sto inventando: è stata la scrittrice della serie di She-Hulk a dirlo.
Diobò.
She-Hulk in sé tocca tenersela, al momento è confermata come canonica, ma non si sa nulla da mò sul personaggio e sembra stiano volutamente evitando anche di citarla.
Serie scritta col reset automatico implementato ad ogni puntata e pure abbastanza inutile, con un finale ridicolo oltremisura.
Non mi mancherebbe, qualora decidessero di decanonizzarla.
Twerkerà con Destino.Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/08/2026, 1:22 She Hulk mi sa che ce la ritroviamo in "secret wars".