AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Ho visto il segmento iniziale e quello finale, pazzeschi. Altro che il "finish the story" e le diecimila consacrazione obbligatorie, l'AEW ha una quantità notevole di limiti e difetti ma quando si tratta di long time storytelling sa il fatto suo.
Siamo passati nel giro di pochi giorni dal Goku vs. Vegeta (che è un fatto vero, ma per costruire il main event del tuo PPV principale è poco e poco interessante) a una storia che parte più di un anno fa che tiene insieme i trascorsi tra loro due ma recupera tutto l'ultimo anno di storie interne alla federazione e forse anche di più, data la citazione del sacchetto di plastica usato su Danielson. Oggi come oggi la vittoria eventuale del titolo da parte di Ospreay avrebbe un valore altissimo, la breve durata del regno di Omega non inciderebbe affatto perché il punto non è (rectius: non è mai stato) battere il boss finale del videogioco.
Siamo passati nel giro di pochi giorni dal Goku vs. Vegeta (che è un fatto vero, ma per costruire il main event del tuo PPV principale è poco e poco interessante) a una storia che parte più di un anno fa che tiene insieme i trascorsi tra loro due ma recupera tutto l'ultimo anno di storie interne alla federazione e forse anche di più, data la citazione del sacchetto di plastica usato su Danielson. Oggi come oggi la vittoria eventuale del titolo da parte di Ospreay avrebbe un valore altissimo, la breve durata del regno di Omega non inciderebbe affatto perché il punto non è (rectius: non è mai stato) battere il boss finale del videogioco.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 530 times
Esiste un ambito in cui quella cosa che noi chiamiamo aura ha una importanza maggiore rispetto al wrestling ?
Io non credo
Non penso proprio
Io non credo
Non penso proprio
- Camilloy2j93
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 245 times
Visto il coinvolgimento con i Brodido, devo dire che un Hangman che punta il titolo ROH per All In non mi dispiacerebbe, potrebbe essere la persona giusta per elevarlo.
Nella continental cup mi aspetto il ritorno di Swerve a sto punto, anche se un Nigel che la vince
Nella continental cup mi aspetto il ritorno di Swerve a sto punto, anche se un Nigel che la vince
Welcome Guns. Con due anni di ritardo, ma va bene così. Ora però che gli fai fare a Londra?
Hangman secondo me va per il TNT di Knight a Wembley.
Hangman secondo me va per il TNT di Knight a Wembley.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2028 times
Secondo me vanno di multiman match, tipo Anarchy in the Arena o robe simili.
Escludendo White e Finlay per eventuale single match o White Vs Mox, andresti ad avere.
Death Riders (PAC, Castagnoli, Garcia, Yuta) + Dogs (2 tra Finlay, Connors e Gabe KIdd) Vs Bang Bang Gang (Juice, i Gunns e Ace Austin) + MCMG.
6 vs 6
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2028 times
Comunque in questa Continental Cup il vincente non vince solo la "fancy" coppa, ma pure il titolo.
Quindi Mox tecnicamente (ma improbabile che succeda), se perde subito, perde il titolo.
Quindi Mox tecnicamente (ma improbabile che succeda), se perde subito, perde il titolo.
Knight - Page l'ho pensato anche io e non so se esserne felice o voler bestemmiare ogni religione esistente
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2704 times
- Been thanked: 588 times
Ma che merdata è la Continental Cup? Era proprio necessaria? Specie ora che hai avuto fino a poco più di un mesetto fa la OHC.
Ecco, tirano fuori robe pazzesche come il feud per il titolo del mondo, e poi si perdono in queste cose (e persistono). Che poi, fosse il TNT o il National, ma il Continental attualmente lo detiene uno come Moxley, con cui potresti ricamarci sopra un feud di spessore in vista di All In, e non un match decretato dallo "sport" (ammesso che vada fino alla finale eh).
L'unica spiegazione che mi do (sempre al netto che non sia uno stratagemma per far perdere il titolo a Moxley prima di All In, per ripiegarlo verso altro) è che abbiano intenzione di tenere Moxley invischiato fino alla fine nel feud principale del titolo del mondo, di modo che non sia necessario coinvolgerlo anche in un altro feud per il suo titolo. Si poteva fare diversamente comunque... non avrei nemmeno disdegnato un altro Moxley-Page per il CC a distanza di un anno, non puzzerebbe di fotocopia, perché le cose sono cambiate per entrambi (e ci starebbe anche Page che punta al Continental al posto del titolo mondiale, dato che forse dei vari titoli secondari è quello che più si avvicina al titolo mondiale, e dato che lo detiene lo stesso uomo contro il quale è avviata la sua rinascita). Poi magari Page ci arriva comunque in finale, chissà.
Ecco, tirano fuori robe pazzesche come il feud per il titolo del mondo, e poi si perdono in queste cose (e persistono). Che poi, fosse il TNT o il National, ma il Continental attualmente lo detiene uno come Moxley, con cui potresti ricamarci sopra un feud di spessore in vista di All In, e non un match decretato dallo "sport" (ammesso che vada fino alla finale eh).
L'unica spiegazione che mi do (sempre al netto che non sia uno stratagemma per far perdere il titolo a Moxley prima di All In, per ripiegarlo verso altro) è che abbiano intenzione di tenere Moxley invischiato fino alla fine nel feud principale del titolo del mondo, di modo che non sia necessario coinvolgerlo anche in un altro feud per il suo titolo. Si poteva fare diversamente comunque... non avrei nemmeno disdegnato un altro Moxley-Page per il CC a distanza di un anno, non puzzerebbe di fotocopia, perché le cose sono cambiate per entrambi (e ci starebbe anche Page che punta al Continental al posto del titolo mondiale, dato che forse dei vari titoli secondari è quello che più si avvicina al titolo mondiale, e dato che lo detiene lo stesso uomo contro il quale è avviata la sua rinascita). Poi magari Page ci arriva comunque in finale, chissà.
- john1094
- Has thanked: 379 times
- Been thanked: 379 times
Erano alcuni mesi che non riuscivo a seguire bene le puntate, fortunatamente riesco a farcela con una delle puntate migliori di sempre per me.
In due segmenti, hanno messo molto hype per il titolo mondiale maschile e per quello femminile.
E continuo a pensare che basta veramente poco per rendere la divisione femminile molto più centrale
In due segmenti, hanno messo molto hype per il titolo mondiale maschile e per quello femminile.
E continuo a pensare che basta veramente poco per rendere la divisione femminile molto più centrale
- Camilloy2j93
Puntata davvero figa
Demand vs rascalz divertentissimo
Come anche il main event
Demand vs rascalz divertentissimo
Come anche il main event
- Camilloy2j93