Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 202 times
Been thanked: 547 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Beast »

Emperador Horace ha scritto: 31/07/2026, 12:14 Lo segnalo qui.
C'è un ristorante messicano a Latina che organizza spettacoli di lucha libre coi lottatori della frusinate IWA.
Il primo c'è stato il 12 giugno ma me lo son perso perché non sapevo che ci fosse e mi è stato segnalato dopo un mese, adesso ce n'è un altro venerdì prossimo:
https://tacoloco.food/evento/taco-slam/

Non so se col mio gruppo riusciamo a organizzarci, ma nel caso qualcuno fosse di quelle parti c'è questa occasione. Secondo cagematch quello del 12 giugno è stato il primo evento di wrestling in assoluto a Latina, anche se nel 2005 c'era stata la ICW ad Aprilia, che sta a una trentina di chilometri.

Io sto lavorando a Frosinone e fanno molti show in zona, ma purtroppo io il weekend sono sempre a Napoli e non li incrocio mai.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1230 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

Beast ha scritto: 31/07/2026, 16:26 Io sto lavorando a Frosinone e fanno molti show in zona, ma purtroppo io il weekend sono sempre a Napoli e non li incrocio mai.
A me dispiace che già nelle definizioni hanno switchato da lucha libre a wrestling.
Uno di loro è stato in Messico, lo avevo segnalato anche qui, sono indeciso se urlargli "Chinga tu madre, cabron Immagine, perché ho paura di violare qualche policy del locale Immagine

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2755 times
Been thanked: 2639 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh MLW, quanto è difficile amarti.

L'opener si regge tutto sulle spalle di Aries, che di riffa e di raffa riesce a renderlo interessante fino al finale con #lolMisticowins perché ovviamente.

Il Main Event deludentissimo, zero heat e il ritorno di some old MLW guy.

Mannaggia.

Aspetto l'arrivo del nuovo cicciomerda, possibilmente contro Kozone.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 134 times
Been thanked: 901 times

Messaggio da Raionmaru »

Saimas
Has thanked: 842 times
Been thanked: 840 times

Messaggio da Saimas »

Raionmaru ha scritto: 03/08/2026, 11:46
Ok. Dopo mesi mi guarderò uno show di wrestling. Vediamo se Avery avrà l'onore di essere il Gesù del wrestling.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 375 times
Been thanked: 2000 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Saimas ha scritto: 03/08/2026, 11:58 Ok. Dopo mesi mi guarderò uno show di wrestling. Vediamo se Avery avrà l'onore di essere il Gesù del wrestling.
Io ho visto qualche highlights di suoi match.
E' preciso a Dio nelle movenze delle mosse, non so ancora se sia un bene o un male.

L'unico problema è che con quel shooting star press dall'apron, se non lo prendeva, già rischiava il collo.

Saimas
Has thanked: 842 times
Been thanked: 840 times

Messaggio da Saimas »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/08/2026, 11:59 Io ho visto qualche highlights di suoi match.
E' preciso a Dio nelle movenze delle mosse, non so ancora se sia un bene o un male.

L'unico problema è che con quel shooting star press dall'apron, se non lo prendeva, già rischiava il collo.
Si ho visto pure io... Mi sono venuti i brividi con quella mossa... Spero che Dio sia bravo a consigliargli nel less Is more anche se al debutto ci sta "rischiare" ma poi devi preservarti... Almeno fino ai 33 anni.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2755 times
Been thanked: 2639 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 20/07/2026, 14:06 Fate partire la funzione quote.

Dario devi aggiornarmi sul figlio di Aj Styles e se fa eventi visibili anche

Immagine

Poi ci penso io a cercarli

Immagine
Mi sono visto entrambi i match in GCW.

Il primo abbastanza bruttino, molto sul selling con l'avversario Alexander Lev che fa più la parte da leone, quasi motteggiando lui AJ Styles. Momento altissimo sicuramente la Spiral Tap, che AJ non fa credo dal 2013.

Il match con Mathers della sera dopo molto più match vero e Avery fa decisamente vedere di più. Avendo il doppio del tempo rispetto al primo si vede anche un filo di presenza e conduzione nei tempi morti. Lacrimuccia al dropkick uguale al padre, fomento alla DDT invertita dal paletto.

In generale la notizia è una e importante: Avery si muove con molta naturalezza, il materiale indubbiamente c'è. Al momento c'è poco altro di sensato che si può dire, è in fase di cosplay del padre (periodo ultimo in TNA/primo in NJPW direi) quindi bho, speriamo cresca bene e daje fortissimo.

Di faccia mi ricorda un po' Kerry Morton Jr. :-

Rispondi