Alì e Hotch praticamente riprendono da dove erano rimasti l'anno scorso ad Against All Odds e, a giudicare dai report e commenti, non mi sono perso granché. Il match è bellino, con molto heat e la solita azione stellare che Alì porta in qualsiasi cosa faccia. L'Order 4 esplode con notevole ritardo per i miei gusti e tuttavia questo cambio "repentino" essendo questa TNA mi spaventa un po'. Se Alì li molla hanno finito definitivamente qualsiasi motivo di interesse.
TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2755 times
- Been thanked: 2639 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale
Redemption mi ha fatto talmente cagare che sono tornato a guardarmi qualcosa TNA (scusa Alieus, TVB
)
Alì e Hotch praticamente riprendono da dove erano rimasti l'anno scorso ad Against All Odds e, a giudicare dai report e commenti, non mi sono perso granché. Il match è bellino, con molto heat e la solita azione stellare che Alì porta in qualsiasi cosa faccia. L'Order 4 esplode con notevole ritardo per i miei gusti e tuttavia questo cambio "repentino" essendo questa TNA mi spaventa un po'. Se Alì li molla hanno finito definitivamente qualsiasi motivo di interesse.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 706 times
- Been thanked: 341 times
Un nuovo titolo KO e le KO continuano ad andarsene. Jody mi fa strano non se ne sia andata prima, visto che non le hanno mai dato un'opportunità che fosse una. La sconfitta nel torneo KO TV l'ha dimostrato ancora una volta.
Sì, ho già letto voci in tal senso. Quindi Jody Threat e Mara Sadè fuori, dentro invece Gabby Forza (moglie di Bronson del System, già bazzicava la federazione di recente).