L'avevo promesso a luglio, giorno più giorno meno ce l'abbiamo fatta.
Con il pensiero che i primi fatti dell'anno vengono dimenticati quando apriremo gli Awards di dicembre, ecco qua il contenitore ufficiale di tutto quello che potrebbe essere votato!
Partiamo dagli UOTM:
UOTM Gennaio: Smoker
UOTM Febbraio: Saimas
UOTM Marzo: Smoker
UOTM Aprile: Camillo
UOTY di mezzo
FEUD di mezzo
MOST IMPROVED di mezzo
POTY di mezzo
Thread of the year di mezzo
Se volete aggiungere anche gli Awards negativi fate pure, io sono in un Mood positivista e non mi cimento.
Mid Season Awards
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 855 times
- Been thanked: 1446 times
Re: Mid Season Awards
Mid nel senso di metà anno o Mid nel senso di mediocre? Nel secondo caso so già chi votare 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1812 times
- Been thanked: 2707 times
Colt sicuramente un premio se lo merita, return + most improved.
Il topic direi che potrebbe essere il torneo sugli animali.
Io mi becco sia la best che la worst gimmick rispettivamente come "etologo d'accatto" e come "supporter di midcarder" (o in generale almeno un premio negativo per aver lasciato morire la storyline del forumnauta)
Ban + annoying è Barrett Garage/Garrett Barrage (anche se Colosso si sta impegnando parecchio).
Meltflow come rookie (stretchando un attimo, ma diciamo di sì, dai).
Post sono indeciso tra quello di Camillo su Darby o quello di Horace sui mondiali.
Io mi becco sia la best che la worst gimmick rispettivamente come "etologo d'accatto" e come "supporter di midcarder" (o in generale almeno un premio negativo per aver lasciato morire la storyline del forumnauta)
Ban + annoying è Barrett Garage/Garrett Barrage (anche se Colosso si sta impegnando parecchio).
Post sono indeciso tra quello di Camillo su Darby o quello di Horace sui mondiali.
- Saimas
- Has thanked: 842 times
- Been thanked: 840 times
-
Colt877
- Has thanked: 490 times
- Been thanked: 888 times
Most improved solo per la costanza di guardare tutta la programmazione WWE da aprile senza aver ancora saltato uno show. A fine anno devo riprendere il topic di Mysto.Inklings ha scritto: ↑04/08/2026, 15:23 Colt sicuramente un premio se lo merita, return + most improved.
Io mi becco sia la best che la worst gimmick rispettivamente come "etologo d'accatto" e come "supporter di midcarder" (o in generale almeno un premio negativo per aver lasciato morire la storyline del forumnauta)![]()
Barrett Garage quoto.
Il post è tosta scegliere. Ne ricordo un paio di Chainer assolutamente di valore, ma in generale team AEW veramente in forma. Peccato che la AEW non riesca a trovarla da nessuna parte tra Prime, Netflix, Sky e altri abbonamenti che ho, mi piacerebbe seguirla per interagire di più con Camillo.