All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 174 times
Been thanked: 529 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Nigel vs mox in finale con Nigel che si ritira

Chainer
Has thanked: 679 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Chainer »

Mox-White 100% la finale

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2692 times
Been thanked: 584 times

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 174 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

927 biglietti in due giorni sono molti

Mi chiedo come sia possibile che nel 2024 fossero 44k a 25 giorni dall' evento e 46 il giorno stesso

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2692 times
Been thanked: 584 times

Messaggio da Delphi »

Secondo me il main event e il resto della card possono influire. Alla fine ti vai a vedere Ospreay in casa che lotta per il titolo contro Omega, un main event d'eccezione.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Secondo me quest'anno i mondiali di calcio hanno influito molto

M1H DOR
Città: Terni
Been thanked: 8 times

Messaggio da M1H DOR »

Non riesco a capire cosa vogliano fare col Continental.
O la finale è White-Finlay, e a Mox fanno perdere la cintura prima in qualche strano modo che coinvolga il suo sfidante ad All In (ma teoricamente non ci dovrebbero essere interferenze), oppure proprio non capisco dove vogliano andare a parare.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 376 times
Been thanked: 2007 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Khan ha annunciato che questi 2 tornei per il Continental saranno fissi.

Continental Cup in Estate
Continental Classic in inverno.

I primi match di apertura son già tutti annunciati e saranno sparsi su Collision.

Immagine

M1H DOR
Città: Terni
Been thanked: 8 times

Messaggio da M1H DOR »

M1H DOR ha scritto: 05/08/2026, 8:33 Non riesco a capire cosa vogliano fare col Continental.
O la finale è White-Finlay, e a Mox fanno perdere la cintura prima in qualche strano modo che coinvolga il suo sfidante ad All In (ma teoricamente non ci dovrebbero essere interferenze), oppure proprio non capisco dove vogliano andare a parare.
Non ho fatto neanche in tempo a scriverlo che l'han piazzato come primo turno. :horrific:
Evidentemente la considerazione che hanno di Finlay non è quella che pensavo avessero (e in realtà ne sono molto contento :) )

Chainer

Messaggio da Chainer »

I ratings di Dynamite e Collision stanno andando molto bene nell'ultimo periodo, gli 800k sono all'assoluta portata.

Inoltre come ratings Dynamite del 2021 batte Smackdown del 2026

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 306 times

Messaggio da Freestyla »

M1H DOR ha scritto: 05/08/2026, 11:08 Non ho fatto neanche in tempo a scriverlo che l'han piazzato come primo turno. :horrific:
Evidentemente la considerazione che hanno di Finlay non è quella che pensavo avessero (e in realtà ne sono molto contento :) )

Beh non mi pare abbia fatto qualcosa per cui valga la pena di tenerlo particolarmente in considerazione. Anzi, semmai il contrario, visto che ha quasi fatto cadere White di testa e tutto per colpa sua.

Personalmente lo trovo meh fin dai tempi della NJPW. Bravino in tutto, non eccelle in nulla. E non sono l'unico a pensare che Connors, in teoria il Jannetty della coppia, spesso e volentieri si prenda la scena più di lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 376 times
Been thanked: 2007 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

TK, non far cazzate a far firmare la Sadè.

Falla tornare in WWE e non te la accollare.

Kairi e KLR devi prendere.

GMPunk
Has thanked: 353 times
Been thanked: 269 times

Messaggio da GMPunk »

Finlay è abbastanza mid in tutto, aveva un suo motivo di esistere nell'ultima NJPW perché quelli più bravi di lui se ne erano andati e perché il suo stile si presta abbastanza bene al contesto jappo. A sua difesa bisogna dire che finora in AEW l'abbiamo visto si e no al 50% del suo potenziale e quando si impegna fa abbastanza bene, il G1 dello scorso anno ne è testimone. Di sicuro un Finlay al 100% è spanne sopra a Connors in tutto, anche se quest'ultimo finora è emerso di più in AEW.
Ciò detto, deve assolutamente perdere contro White perché non c'è partita fra i due.

Mi lasciano perplessi certi abbinamenti di questa Cup: non ho capito bene la scelta di riesumare Sydal (mi sono perso qualche spiegazione importante?) e di far uscire Perry al primo round, perché poteva essere un nome spendibile più avanti nel torneo.

Non ho capito bene nemmeno Hechicero che ritorna dopo mesi e va contro al suo compagno di stable, peraltro in un abbinamento alquanto discutibile perché sulla carta Cage ed Hechicero hanno una pessima chimica. Felice di essere smentito, ma good luck with fare scientific wrestling con la flessibilità da tombino di ghisa che ha Cage e viceversa a spammare powermoves sull'unico messicano che non è propriamente un fuscello.
Io forse lo sfizio di vedere Hechicero contro Nigelino me lo sarei tolto più che volentieri.

Strong e O'Reilly invece insieme mi intrippano, sarà la nostalgia della PWG, ma loro due hanno sempre una bella chimica sul ring.

Oh, magari poi sono usciti questi abbinamenti perché hanno davvero estratto le coppie a sorte :uhm

Anyway, si tifa forte Jay White :love:

Chainer

Messaggio da Chainer »

GMPunk ha scritto: 05/08/2026, 17:03 Finlay è abbastanza mid in tutto, aveva un suo motivo di esistere nell'ultima NJPW perché quelli più bravi di lui se ne erano andati e perché il suo stile si presta abbastanza bene al contesto jappo. A sua difesa bisogna dire che finora in AEW l'abbiamo visto si e no al 50% del suo potenziale e quando si impegna fa abbastanza bene, il G1 dello scorso anno ne è testimone. Di sicuro un Finlay al 100% è spanne sopra a Connors in tutto, anche se quest'ultimo finora è emerso di più in AEW.
Ciò detto, deve assolutamente perdere contro White perché non c'è partita fra i due.

Mi lasciano perplessi certi abbinamenti di questa Cup: non ho capito bene la scelta di riesumare Sydal (mi sono perso qualche spiegazione importante?) e di far uscire Perry al primo round, perché poteva essere un nome spendibile più avanti nel torneo.

Non ho capito bene nemmeno Hechicero che ritorna dopo mesi e va contro al suo compagno di stable, peraltro in un abbinamento alquanto discutibile perché sulla carta Cage ed Hechicero hanno una pessima chimica. Felice di essere smentito, ma good luck with fare scientific wrestling con la flessibilità da tombino di ghisa che ha Cage e viceversa a spammare powermoves sull'unico messicano che non è propriamente un fuscello.
Io forse lo sfizio di vedere Hechicero contro Nigelino me lo sarei tolto più che volentieri.

Strong e O'Reilly invece insieme mi intrippano, sarà la nostalgia della PWG, ma loro due hanno sempre una bella chimica sul ring.

Oh, magari poi sono usciti questi abbinamenti perché hanno davvero estratto le coppie a sorte :uhm

Anyway, si tifa forte Jay White :love:
Quoto tutto, la serie di abbinamenti del torneo mi sembra davvero disfunzionale.

Per Sydal se non sbaglio era un infortunato di lunga data e, essendo stato sempre un jobber fedelissimo di TK da inizio AEW, probabilmente gli dà questo spot per premio/riconoscenza. Per me tra l'altro è una delle cose che non mi infastidiscono più di tanto negli abbinamenti.

Molto più criminale Perry-Mox e White-Finley al primo turno, potevano tranquillamente essere le 2 semifinali

Alessioitalo
Città: Londra
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Alessioitalo »

Ho appena fatto upgrade del mio biglietto per All In - adesso sono sul prato, lato hard-camera, a 16 o 17 file di distanza del ring.

Prezzo finale (con la summer sale) 103 sterline. Al momento se ne trova almeno un altro allo stesso prezzo nella fila subito dietro, in generale comunque ci sono dei posti veramente ottimi a prezzi piu che ragionevoli

Rispondi