AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Non so che se ne fa Hangman di un'altra cintura Trios, né tantomeno perché toglierla ai Demand dopo una settimana. Boh. Ma Page a All In sarà almeno incluso nel gauntlet? Mica vorranno sprecarlo in un 3 vs 3, vero?
Fletcher vs Bailey molto carino, ma il primo della trilogia rimane il migliore.
Ospreay vs Davis cazzuto e brutale come mi aspettavo. Che figata la nuova attitudine di Will.
Persephone vince e siamo tutti contenti.
Fletcher vs Bailey molto carino, ma il primo della trilogia rimane il migliore.
Ospreay vs Davis cazzuto e brutale come mi aspettavo. Che figata la nuova attitudine di Will.
Persephone vince e siamo tutti contenti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 2047 times
Bello show, sembrava più una festa. Pubblico super preso, qualche avanzamento di storyline c'è comunque stata.
Probabilmente non si fidano a fare MJF/Andrade singolo, allora li buttano nel gauntlet. Ci sta, entrambi vogliono il World Title quindi in character ha senso.
Prime tensioni tra Bucks-Cope/Cage ok. Momento della serata, Christian che tira un calcio all'inguine di Marina. Gender equality.
Interessante che la Monè si sia presa il pin. Match ad All incerto. Il segreto di pulcinella non è più segreto, Divine Domion Vs Brawling Birds ufficiale.
Fletcher/Bailey match della serata. Nella trilogia lo pongo al secondo posto. (1-3-2)
TK facciamo qualcosa di serio con Perse? Perchè se la fai andare in WWE sei da prendere a schiaffi. Darby probabilmente otterrà un'altra shot a Knight per All In, a sto giro magari con stipulazione.
Ripeto. Non ho gradito il cambio dei trios. Hangman in questa division perchè? Vediamo chi gli mandano contro.
Ottimo main event, i due si son menati davvero per bene. Ospreay ha l'attitude giusta, ma arrivare ad All In non sarà semplice. Vediamo.
Probabilmente non si fidano a fare MJF/Andrade singolo, allora li buttano nel gauntlet. Ci sta, entrambi vogliono il World Title quindi in character ha senso.
Prime tensioni tra Bucks-Cope/Cage ok. Momento della serata, Christian che tira un calcio all'inguine di Marina. Gender equality.
Interessante che la Monè si sia presa il pin. Match ad All incerto. Il segreto di pulcinella non è più segreto, Divine Domion Vs Brawling Birds ufficiale.
Fletcher/Bailey match della serata. Nella trilogia lo pongo al secondo posto. (1-3-2)
TK facciamo qualcosa di serio con Perse? Perchè se la fai andare in WWE sei da prendere a schiaffi. Darby probabilmente otterrà un'altra shot a Knight per All In, a sto giro magari con stipulazione.
Ripeto. Non ho gradito il cambio dei trios. Hangman in questa division perchè? Vediamo chi gli mandano contro.
Ottimo main event, i due si son menati davvero per bene. Ospreay ha l'attitude giusta, ma arrivare ad All In non sarà semplice. Vediamo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 857 times
- Been thanked: 1456 times
A me sembra sensata, perché se per quest'anno possono tirare fuori la scusa per lo scorso no. Per altro storia che non ha portato a nulla l'anno scorso.Michael Myers ha scritto: ↑06/08/2026, 14:45 Vabbè qui è solo perchè è ancora mezzo marcio ed un match da solo non credo riesca a reggerlo, perchè gli indizi portano al fatto che avevano in mente un uno contro uno con Andrade che purtroppo è impraticabile.
Polemica qui abbastanza inutile dunque, dove invece è sacrosanta è per Hangman impegnato nella fogna dei titoli trios, giuro che se ad All In lo vedo in un match per i titoli trios impazzisco. Spero ancora in un one vs one con Bandido per il titolo ROH.
SWERVE DOVE CAZZO SEI
Che poi è un vizio che hanno, basti vedere Hangman che era invece lui l'anno prima nel gauntlet dello sticazzi.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 530 times
Comunque a me questo hangman
Così sereno pacificato e contentissimo di dove si trova
Non me la racconta molto giusta
Mi aspetto qualcosa
Così sereno pacificato e contentissimo di dove si trova
Non me la racconta molto giusta
Mi aspetto qualcosa
- Camilloy2j93
- Chainer
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 267 times
Spero forte che Okada si sia rotto il cazzo e torni in Giappone ma purtroppo credo di no, gli altri big non penso proprio siano in uscita
- Captain Phenomenal1
Cole sta facendo lavoro extra ring quindi potrebbe comunque rinnovare.
Ibushi dovrebbe averne ancora un po' ma TK non è il tipo da lasciar gente rotta per strada.
Chi può avere qualche chance di lasciare sono Deonna e la Aminata.
-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 2 times
Guardando anche la ROH mi dispiacerebbe per la Aminata, non capisco perché TK la sfrutti così poco onestamente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/08/2026, 11:02 Cole sta facendo lavoro extra ring quindi potrebbe comunque rinnovare.
Ibushi dovrebbe averne ancora un po' ma TK non è il tipo da lasciar gente rotta per strada.
Chi può avere qualche chance di lasciare sono Deonna e la Aminata.
- Captain Phenomenal1
Vedrai che alla Aminata gli aggiungerà del tempo per l'infortunio che ha avuto.Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑07/08/2026, 11:22 Guardando anche la ROH mi dispiacerebbe per la Aminata, non capisco perché TK la sfrutti così poco onestamente.
E si, sull'Aminata ci dovrebbe lavorare forte visto che per me qualcosa di buono può tirarci fuori. Infatti io la terrei più fissa a Dynamite o Collision.
- Camilloy2j93
Fletcher comunque lo ripeto
Ha davvero le movenze alla okada
Lo ricorda veramente molto
Ha davvero le movenze alla okada
Lo ricorda veramente molto
- Camilloy2j93
Fletcher e speedball infiammano l'arena Mexico
Posso dire che da quando il canadese è arrivato in AEW è l' MVP della compagnia?
O dico una stronzata?
Posso dire che da quando il canadese è arrivato in AEW è l' MVP della compagnia?
O dico una stronzata?
-
M1H DOR
- Città: Terni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Lavora 1/10 di quanto facesse in Giappone e immagino prenda il doppio. Perché mai dovrebbe ritornare là.
- Captain Phenomenal1
Son d'accordo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/08/2026, 13:27 Fletcher e speedball infiammano l'arena Mexico
O dico una stronzata?