Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings ha scritto: ↑06/08/2026, 19:23
Conosco la storia, la cosa intrigante é la creazione di una regola ad hoc per arginare il fenomeno.
Ora voglio anch’io una regola o comma Inklings, devo ingegnarmi anch’io per trovare qualcosa che costringa a modificare il regolamento
Penso sia una cosa quasi irripetibile.... e no non erano bot o robe simili.
C'era una invasion di trollazzi a tutte le ore, ovviamente quelle più traumatiche erano quelle notturne quando la guardia dei mod era ovviamente più abbassata.
La regola di non poter postare immagini appena iscritti fu rivoluzionaria, un vero toccasana.
Grazie a Dio e a chi la ha inventata.
Il fatto che col braccio copra il resto del volto dà ancora più espressività a quello sguardo perché si prende la responsabilità da solo di definire l'intera opera e tutte le valutazioni sul suo significato.
Opera che fu anche utilizzata dai Coldplay come copertina dell'album Viva la Vida and Death and All His Friends del 2008.
Tra qualche anno avrei intenzione di scrivere un libro sul rapporto tra arte e musica popolare.
El Depechito ha scritto: ↑07/08/2026, 20:04
Opera che fu anche utilizzata dai Coldplay come copertina dell'album Viva la Vida and Death and All His Friends del 2008.
Tra qualche anno avrei intenzione di scrivere un libro sul rapporto tra arte e musica popolare.
Confesso la mia ignoranza nel campo Coldplay (che considero bravi) perché non li seguo.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑07/08/2026, 20:26
Confesso la mia ignoranza nel campo Coldplay (che considero bravi) perché non li seguo.
Viva la Vida per me è il loro ultimo album prettamente rock, da Mylo Xiloto in poi hanno buttato nel cesso la loro carriera. Anche se il brano Atlas e buona parte di Ghost Stories si salvano, però troppo poco se paragonato ai primi 4 album.
Io nella mia musica tendo a utilizzare l'arte figurativa. Per esempio nel mio primo album ho utilizzato una fotografia di Oscar Rejlander del 1862, egli era uno dei primi fotografi professionisti e univa la pittura o l'artefatto alla nascente tecnica fotografica.
Nel mio nuovo album (il terzo) invece utilizzo opere che trattano il sentimento del wanderlust che fu importante nel movimento romantico.
El Depechito ha scritto: ↑07/08/2026, 20:59
Viva la Vida per me è il loro ultimo album prettamente rock, da Mylo Xiloto in poi hanno buttato nel cesso la loro carriera. Anche se il brano Atlas e buona parte di Ghost Stories si salvano, però troppo poco se paragonato ai primi 4 album.
Io nella mia musica tendo a utilizzare l'arte figurativa. Per esempio nel mio primo album ho utilizzato una fotografia di Oscar Rejlander del 1862, egli era uno dei primi fotografi professionisti e univa la pittura o l'artefatto alla nascente tecnica fotografica.
Nel mio nuovo album (il terzo) invece utilizzo opere che trattano il sentimento del wanderlust che fu importante nel movimento romantico.
per me pure everyday life si salva, il resto meh
(music of the spheres )