Non mi scervellerei troppo per il ME di W.M (night 2)
Le opzioni sono :
-Reigns vs Rock (il loro sogno )
Reigns vs Oba
Reigns vs Cody III (a sto punto lo scenario migliore)
Da questo dipenderà di riflesso cosa faranno con il titolo WWE (secondo me punk non arriva con il titolo a WM)
Eh, il personaggio pure di ludwig ha detto di non essere messicano, si sente messicano perchè ha abbracciato la cultura (Mexican pride is not the color of your skin. Mexican pride is our culture. The most beautiful culture in the world and the most loving people in the world. And that's why, my people, a Mexican is born wherever the hell he pleases.)
cmpunk7 ha scritto: ↑07/08/2026, 21:18
Le opzioni sono :
Reigns vs Oba
Da questo dipenderà di riflesso cosa faranno con il titolo WWE (secondo me punk non arriva con il titolo a WM)
L'unica cosa sensata di arrivare ancora con Reigns campione a Wrestlemania sarebbe per la consacrazione di Oba dopo che quest'ultimo avrà dominato la Royal Rumble (consacrazione così che comunque non mi piacerebbe in quanto sarebbe dovuta avvenire subito, perchè dopo che ha battuto anzi umiliato 2 volte Lesnar che deve fare di più per i prossimi 8 mesi per andare al vertice della federazione?). Basta titolo in ostaggio, 6 anni degli ultimi 7 è stato campione, variamo un po' cacchio dai in confronto Super Cena era niente.
A meno che non gli fai perdere il titolo a breve dando il premio alla carriera a LA Knight o chi per lui come fatto già con Sami e Drew quest'anno oppure gli fai rivoltare contro Jacob, per poi farglielo rivincere proprio nel periodo tra Royal Rumble e Elimination Chamber se proprio hai bisogno di lui campione per fare sta benedetta sfida col cugino hollywoodiano o l'inutle atto 3 con Cody.
SNM UOTC ha scritto: ↑08/08/2026, 10:57
son pazzi se non tolgono tutta quella sfiga e non fanno un triple threat tra reigns, domdom e il grande americano.
È sempre bellissimo leggervi quando criticate il booking del triplo e poi tirate fuori le vostre fantabookate
cmpunk7 ha scritto: ↑07/08/2026, 21:18
Le opzioni sono :
Reigns vs Oba
Mi state dicendo praticamente che la mia previsione per il giochino di Machete è sicuramente giusta. Se Reigns arriva col titolo, vince in carrozza in tutti e tre questi ipotetici incontri.
Contro Rock perché sarebbe la consacrazione come samoano più grande di sempre. E poi Rock tornerebbe solo per i soldi arabi, sticazzi del match. Contro Oba la consacrazione contro il nuovo che arriva, che non è ancora all'altezza del Tribal Chief. Contro Cody la consacrazione di vincere la faida e la bella tra di loro a WM.