WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 911 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Contentissimo per Patatum.
Un pò meno sul fatto che quel misero reggiseno abbia retto.
A bocce ferme, al momento Tatum sta rimpiazzando il membro infortunato delle Charlexa (quindi un pò una Paige con le Bellas).
Un pò meno sul fatto che quel misero reggiseno abbia retto.
A bocce ferme, al momento Tatum sta rimpiazzando il membro infortunato delle Charlexa (quindi un pò una Paige con le Bellas).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2063 times
Sarà Takahashi.Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/08/2026, 4:05 Esordio nei main rosters per la Paxley (la voce girava già da un po') che si unisce alla Flair ed alla Bliss.
Mi incuriosisce sapere chi sarà il misterioso alleato di Nakamura (ha fatto un promo contro gli MFT dicendo che con questo misterioso nuovo alleato è pronto ad andare in guerra contro di loro), suppongo che presto inizieranno a girare dei nomi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2063 times
Prima notte da campionessa e viene pinnata.
Hayes is smiling somewhere.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/08/2026, 9:39 Prima notte da campionessa e viene pinnata.
almeno gliel'ha alzata in faccia

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1238 times
Ci vuole talento anche nel far cagare a sti livelli
Questa non solo ha sbagliato mestiere, ma si impegna ogni volta che mette piede su un ring per rimarcarlo.
Ingiocabile.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1187 times
- Been thanked: 407 times
Se si impegnano a scrivere qualcosa di decente lo sanno fare. Buono il promo tra CM Punk e Kevin Owens anche se forse un po' banale, però sul finale hanno gasato e, soprattutto, ottimo quello tra Cody e Randy che potevano già impostarlo così prima di Wrestlemania.
Tatum Paxley secondo me doveva debuttare al fianco di Paige per aiutarla contro le gemelle, ma visto l'infortunio di Brie potrebbero averla dirottata come piano B con Alexa e Charlotte.
Tatum Paxley secondo me doveva debuttare al fianco di Paige per aiutarla contro le gemelle, ma visto l'infortunio di Brie potrebbero averla dirottata come piano B con Alexa e Charlotte.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1843 times
- Been thanked: 2751 times
Mi ha spaccato che Owens gli abbia dato dell’“arrogante sociopatico” e che Punk abbia voluto mettere il puntino sulla i solo rispetto all’“arrogante”

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 353 times
Non so come faccia a piacere ancora Punk al microfono: sempre dietro a "I'm the best in the world" and "They chanted my name for ten years". KO l'ha decisamente eclissato in toto.
Chelsea neanche riesce a celebrare decentemente e viene schienata alla sua prima puntata da campionessa, ma certo. Come sempre, il Triplo ne fa una giusta e poi tre sbagliate.
Rhodes parla di diventare meno buono ma tant'è non turna mai.
Curiosità per l'alleato di Nakamura.
Bel colpo di scena finale con Tatum, per un attimo ho creduto/sperato in Nikki Cross. Cargill incommentabile come sempre.
Chelsea neanche riesce a celebrare decentemente e viene schienata alla sua prima puntata da campionessa, ma certo. Come sempre, il Triplo ne fa una giusta e poi tre sbagliate.
Rhodes parla di diventare meno buono ma tant'è non turna mai.
Curiosità per l'alleato di Nakamura.
Bel colpo di scena finale con Tatum, per un attimo ho creduto/sperato in Nikki Cross. Cargill incommentabile come sempre.
- Inklings
Sono riusciti a mandarmi a noia una faida attesa da mesi (anni?) come Orton-Cody, daje.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Soecifico che non ho visto la puntata e non lo farò mai. Ma direi di posare il fiasco.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/08/2026, 10:32 Ci vuole talento anche nel far cagare a sti livelli![]()
Questa non solo ha sbagliato mestiere, ma si impegna ogni volta che mette piede su un ring per rimarcarlo.
Ingiocabile.
Di mosse botchate non ne vedo NESSUNA e comunque nulla che non si veda decine di volte da chiunque in ogni singolo show.
L'accanimento contro la Cargill (una donna di colore forte, potente e sicura di sé) ha solo biechi motivi razziali.
- Inklings
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
O più che altro ho sempre avuto ragione io. E' stato un pessimo shocking moment per far infuriare la gente. Non è una campionessa. Hanno inventato il tiolo interim apposta per non metterla nell'albo d'oro.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
Come rovinare una faida che praticamente si scriveva da sola letteralmente. Cody vs Orton oltre ad esse scritta da cani arriva ultra in ritardo, doveva essere il feud importante per l'estate del primo regno di Cody
Per me puntata di Smackdown molto più godibile rispetto a quelle degli ultimi mesi.
Ottime le interazioni di Owens, soprattutto con Punk, ma anche con Zayn. Quanto sei mancato Kevin. Peccato penso abbia pochissime chance di vincere la cintura.
Con Orton e Cody hanno chiarito perché il primo abbia fatto perdere il secondo invece che attaccarlo post vittoria cercando di intrufolarsi nel match titolato. Mi è piaciuta anche la risposta di Cody su Orton che da legend killer è rimasto l'ultima leggenda e si chiede chi lo ucciderà.
Per Nakamura temo anche io si tratti di Evil il nuovo alleato. Non capisco perché mettere i sottotitoli anche quando parlava un inglese comprensibile nel promo registrato.
Ok il rematch tra Corbin e Trick, ora vediamo con Melo che esce fuori. Penso di meglio.
Far schienare Chelsea al suo primo giorno da campionessa è proprio da idioti, nessuna scusa. Avessero anche scelto di farle perdere la cintura a breve rimane una cosa insensata non legittimarla ora che ha il titolo.
Continuo a sperare che Gargano si "risvegli" dopo mesi in cui Sami gli racconta le ingiustizie subite per diventare suo alleato.
Bel modo di introdurre la Paxley, immagino già che si creeranno gelosie con Alexa che si trova più a suo agio con lei rispetto a Charlotte. Peccato che Jade abbia sbagliato di tutto nella parte finale del match.
Ottime le interazioni di Owens, soprattutto con Punk, ma anche con Zayn. Quanto sei mancato Kevin. Peccato penso abbia pochissime chance di vincere la cintura.
Con Orton e Cody hanno chiarito perché il primo abbia fatto perdere il secondo invece che attaccarlo post vittoria cercando di intrufolarsi nel match titolato. Mi è piaciuta anche la risposta di Cody su Orton che da legend killer è rimasto l'ultima leggenda e si chiede chi lo ucciderà.
Per Nakamura temo anche io si tratti di Evil il nuovo alleato. Non capisco perché mettere i sottotitoli anche quando parlava un inglese comprensibile nel promo registrato.
Ok il rematch tra Corbin e Trick, ora vediamo con Melo che esce fuori. Penso di meglio.
Far schienare Chelsea al suo primo giorno da campionessa è proprio da idioti, nessuna scusa. Avessero anche scelto di farle perdere la cintura a breve rimane una cosa insensata non legittimarla ora che ha il titolo.
Continuo a sperare che Gargano si "risvegli" dopo mesi in cui Sami gli racconta le ingiustizie subite per diventare suo alleato.
Bel modo di introdurre la Paxley, immagino già che si creeranno gelosie con Alexa che si trova più a suo agio con lei rispetto a Charlotte. Peccato che Jade abbia sbagliato di tutto nella parte finale del match.