You are not even the greatest women's champion who has slept with Dominik Mysterio
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2021 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
Colt877
- Has thanked: 504 times
- Been thanked: 916 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/08/2026, 14:33 You are not even the greatest women's champion who has slept with Dominik Mysterio

- Captain Phenomenal1
Ora sembra che Rhea possa rientrare intorno alla Rumble.
Mi sa che o Chelsea è la campionessa reale o annullano l'interim e riassegnano il titolo.
Mi sa che o Chelsea è la campionessa reale o annullano l'interim e riassegnano il titolo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 319 times
Quindi hanno già un momento shock pronto per la Rumble?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/08/2026, 16:21 Ora sembra che Rhea possa rientrare intorno alla Rumble.
5...4...3...2...1.... MEEEEEH.
"THIS IS MY BRUTALITYYYYYYYYYYYYYYYYYYY"
Micheal Cole: "OH MY GOD!!! RHEA RYPLEY!!!!"

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Parliamoci chiaro: la Green ha vinto solo perché il titolo era ad interim. Il Nasone ha voluto creare uno shocking moment per far incazzare, imbufalire e scandalizzare tutti quanti, con la scusa di" Tanto non è ufficiale e non entra neppure nell'albo d'oro".Quel titolo poteva vincerlo pure Sbirulino.
Discorso diverso se il match avesse assegnato il titolo massimo vacante. Penso proprio che la Green non sarebbe nemmeno entrata a farne parte. Al suo posto avremmo avuto Nia Jax.
Discorso diverso se il match avesse assegnato il titolo massimo vacante. Penso proprio che la Green non sarebbe nemmeno entrata a farne parte. Al suo posto avremmo avuto Nia Jax.
- Rated Tiger S.star
Quanto rosica Colosso, poveraccio 
La combo Zayn - Chelsea campioni del mondo deve essere stata devastante per lui
Manco Raoh dopo che Ken gli ha mostrato la trasmigrazione attraverso satori la viveva così male

Manco Raoh dopo che Ken gli ha mostrato la trasmigrazione attraverso satori la viveva così male

perchè devi mischiare quel pattume di zayn con la green ?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑07/08/2026, 20:23 Quanto rosica Colosso, poveraccio
Manco Raoh dopo che Ken gli ha mostrato la trasmigrazione attraverso satori la viveva così male![]()

- Rated Tiger S.star
Azzo centro io?

Sono le sue ossessioni, che ci posso fare?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1826 times
- Been thanked: 2719 times
- Captain Phenomenal1
Voci di un Dom scazzato col suo booking WWE.
Specialmente nella differenza tra il suo booking WWE e quello in AAA.
-
Colt877
- Has thanked: 504 times
- Been thanked: 916 times
Da quando sto seguendo io ha sempre perso e viene bookato come un fesso. Probabile abbia litigato con qualcuno/gli stiano facendo scontare qualcosa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/08/2026, 14:13 Voci di un Dom scazzato col suo booking WWE.
Sia chiaro, Dom è tutto fuorché un campione, ma il suo booking è una roba allucinante. Naviga nello sticazzi più assoluto.
Va anche detto che navigare nello sticazzi più assoluto è la prassi per tutti i membri del JD, forse se la WWE capisse che tenere in piedi una stable tanto per non solo è inutile, ma anche dannoso per chi ne fa parte, sarebbe meglio.
La cosa divertente è che per la prima frase puoi sostituirci Dom con qualsiasi altro wrestler tranne Reigns Punk Rollins e Cody e sarebbe verosimile in ogni casoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/08/2026, 14:13 Voci di un Dom scazzato col suo booking WWE.
dubito che abbia litigato con qualcuno... il padre lo avrà catechizzato fino allo sfinimento...Colt877 ha scritto: ↑09/08/2026, 14:48 Da quando sto seguendo io ha sempre perso e viene bookato come un fesso. Probabile abbia litigato con qualcuno/gli stiano facendo scontare qualcosa.
Sia chiaro, Dom è tutto fuorché un campione, ma il suo booking è una roba allucinante. Naviga nello sticazzi più assoluto.
Va anche detto che navigare nello sticazzi più assoluto è la prassi per tutti i membri del JD, forse se la WWE capisse che tenere in piedi una stable tanto per non solo è inutile, ma anche dannoso per chi ne fa parte, sarebbe meglio.
semplicemente in wwe post tradimento rhea non hanno più saputo scriverlo con o senza liv.
a sto punto bruciato per bruciato potevano andare all in e farlo saltare da una divas ad un altra
al tempo stesso quel volpone di UT credo che stia cucinando qualcosa...