Circa il partner di Nakamura... Oltre allo scontato (?) connazionale Naraku, leggo in giro l'ipotesi di un rientrante Ilja Dragunov, che non mi dispiacerebbe.
L'unico altro connazionale (Tozawa) è impegnato a Raw, e molti in generale sono in mezzo ad altre storyline.
Per dire uno di NXT a caso (o meglio, uno dei pochi di cui riesco a fare l'associazione volto-nome) Shawn Spears che sta combinando? Manco me lo ricordo (e dire che guardo gli show). Magari torna come Tye Dillinger a urlare "TEN".
O forse Nakamura spiazzerà tutti presentandosi con OMOS!
Colosso ha scritto: ↑09/08/2026, 20:15
Se torna Omos riprendo assolutamente a seguire. Ma il Nasone non farà mai ciò che servirebbe per riprendersi milioni di spettatori delusi.
Sta in AAA, guarda quella e vai a scrivere su Cubsfan.
Dispiace tantissimo per entrambe, sopratutto per Chelsea che aveva appena coronato il sogno di una vita....
ma può recuperare, io sono preoccupato di più per Rhea : ho appena visto le ultime foto e continuo a vederla eccessivamente magra.
Spero di sbagliarmi.
Il partner di Nakamura potrebbe benissimo essere Finn Balor visti gli avvenimenti recenti, altrimenti sarà qualche debutto/rientrante random. Speriamo un nome buono perchè ultimamente coi rientri hanno fatto scelte pessime a mio avviso.
Colosso ha scritto: ↑09/08/2026, 20:15
Se torna Omos riprendo assolutamente a seguire. Ma il Nasone non farà mai ciò che servirebbe per riprendersi milioni di spettatori delusi.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑09/08/2026, 20:43
Dispiace tantissimo per entrambe, sopratutto per Chelsea che aveva appena coronato il sogno di una vita....
ma può recuperare, io sono preoccupato di più per Rhea : ho appena visto le ultime foto e continuo a vederla eccessivamente magra.
Spero di sbagliarmi.
io sono più preoccupato per Buddy ...hanno sempre "l'amico" a casa anche quando lui non c'è