Frattesi a 15 milioni è grasso che cola, ma sono soldi che forse vedrai tra un anno, non ora, e per una società con restrizioni economiche la cosa pesaDouble_L ha scritto: ↑12/08/2026, 19:26 Frattesi 15 milioni è regalato, ennesima cessione a poco, ma tant'è. Dovrebbe esserci un 50% sulla rivendita se ho letto bene che per lo meno potrebbe far lievitare il guadagno totale su di lui.
Ultimamente criticato, ma io ricordo con grande godimento i goal contro Hellas Verona e Barcellona (i principali, perchè per essere centrocampista ne ha fatti parecchi), spero che alla Lazio possa far bene e rilanciarsi come agli inizi dell'avventura interista.
Concordo. Su Jones tuttavia sarei fiducioso, è stato buttato nella mischia come titolare a Liverpool presumo da Klopp a 17 anni o giù di li mi pare di ricordare, uno come Klopp sicuramente non avrebbe dato fiducia ad uno sprovveduto. Al contrario su Spence ho tanti dubbi, il Tottenham degli ultimi 2 anni si è salvato matematicamente all'ultima giornata, quindi il nome Tottenham in questo caso non deve farci pensare in grande e prima ancora al Genoa manco me lo ricordavo e per non ricordarmelo io che anche delle medio-piccole squadre conoscevo molto bene tutti i giocatori che ci militavano fino un paio di anni fa significa che non ha proprio lasciato il segno.
Inter FC *Official topic*
Re: Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1183 times
- Been thanked: 405 times
Senza forse dato che 1 è adesso e 14 sono per l'anno prossimo.* Mi viene da pensare che se la formula scelta sia stata questa evidentemente ora non c'è grossa urgenza di soldi in entrata (a meno che non contano di piazzare Luis Henrique davvero a cifre spropositate o qualcun'altro su cui al momento non è trapelato nulla).
Nel complesso mi sembrano pochi 15 milioni per ciò che è stato e ciò che ancora può essere, nonostante l'ultima stagione dove ha giocato e combinato poco, ha pur sempre sui 25-26 anni credo, però c'è la speranza della futura rivendita che promette bene, confido in quella.
* A meno che col forse non intendevi se si raggiungeranno le condizioni per il riscatto
Al netto della considerazione generale sulla Premier, anche a me Jones piaceva molto. Poi credo si sia un po' smarrito lungo la strada in termini di continuità e concretezza, ma il talento e i colpi ce li aveva. Quindi boh, se arriva vedremo
Io non sottovaluterei il potenziale diarroico della Lazio di GattusoDouble_L ha scritto: ↑12/08/2026, 19:45 Senza forse dato che 1 è adesso e 14 sono per l'anno prossimo.* Mi viene da pensare che se la formula scelta sia stata questa evidentemente ora non c'è grossa urgenza di soldi in entrata (a meno che non contano di piazzare Luis Henrique davvero a cifre spropositate o qualcun'altro su cui al momento non è trapelato nulla).
Nel complesso mi sembrano pochi 15 milioni per ciò che è stato e ciò che ancora può essere, nonostante l'ultima stagione dove ha giocato e combinato poco, ha pur sempre sui 25-26 anni credo, però c'è la speranza della futura rivendita che promette bene, confido in quella.
* A meno che col forse non intendevi se si raggiungeranno le condizioni per il riscattoma non credo che la Lazio non arriverà almeno decima dai.
![]()
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4790 times
- Been thanked: 2406 times
La Lazio è la sua dimensione, lì può limitarsi a fare l'incursore in un 4-3-3 che è il suo ruolo ideale.
Dando Spence per fatto, ci mancano due operazioni in uscita (Massolin, Asllani) e una in entrata (Jones), più eventualmente l'esterno per sostituire Henrique, ma a sensazione il brasiliano rimarrà e sarà insieme ad Augusto il vice Dimarco nonché un jolly da usare anche a dx.
Ma io credo che per la Lazio sia un buon acquisto infatti, ma non metterei la mano sul fuoco su una stagione decente della squadra in generale, anzichristian4ever ha scritto: ↑12/08/2026, 23:05 La Lazio è la sua dimensione, lì può limitarsi a fare l'incursore in un 4-3-3 che è il suo ruolo ideale.
Dando Spence per fatto, ci mancano due operazioni in uscita (Massolin, Asllani) e una in entrata (Jones), più eventualmente l'esterno per sostituire Henrique, ma a sensazione il brasiliano rimarrà e sarà insieme ad Augusto il vice Dimarco nonché un jolly da usare anche a dx.
Comunque gli vorrò sempre bene, sebbene sia stato nel complesso deludente, troppo limitato tecnicamente e inadatto per una grande squadra dove non puoi limitarti a saper fare una cosa solo, è sempre stato professionale e momenti come quel gol in semifinale con il Barca valgono probabilmente una carriera
- christian4ever
A certi livelli è impresentabile ma ha segnato almeno 3 gol indimenticabili, per cui tutti abbiamo perso la voce e ci siamo ritrovati con la vista annebiata e il cuore in gola: come dici tu, roba che vale una carriera.Bleak ha scritto: ↑12/08/2026, 23:19 Ma io credo che per la Lazio sia un buon acquisto infatti, ma non metterei la mano sul fuoco su una stagione decente della squadra in generale, anzi
Comunque gli vorrò sempre bene, sebbene sia stato nel complesso deludente, troppo limitato tecnicamente e inadatto per una grande squadra dove non puoi limitarti a saper fare una cosa solo, è sempre stato professionale e momenti come quel gol in semifinale con il Barca valgono probabilmente una carriera
Ora resta da capire come completiamo questo mercato, ad oggi onestamente anche con Spence siamo sulla sufficienza stiracchiata, se piazziamo il colpo Jones arriviamo sul 7, se riesce l'impresa di vendere LH e prendere un altro buon esterno diventa un gran bel mercato.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2279 times
- Been thanked: 819 times
Leggendo qua e là, credo che nel caso di Frattesi l'Inter punti molto sulla percentuale di un'eventuale rivendita.
Io credo che 10/15/20 milioni, arrivati a questo punto, vadano bene in qualsiasi caso pur di cedere.
Può avere del potenziale ma secondo me non era pronto al grande salto dal Sassuolo all'Inter. Gli serve qualcosa a metà per trovare continuità.
Spence Ok alle cifre che girano. Non mi esalto per le performance di un calciatore al mondiale (o all'europeo). Speriamo abbia 30/40 partite nelle gambe.
Se piazziamo Gigi qua ci sarebbe da rivedere molto su quanto è stato detto. Incredibile come ci siano squadre così disperate da prendere un impaurito del genere. Speriamo bene dai. Magari la Roma gli fa dare l'ala o piazza Wesley a cifre folli in Inghilterra.
Io credo che 10/15/20 milioni, arrivati a questo punto, vadano bene in qualsiasi caso pur di cedere.
Può avere del potenziale ma secondo me non era pronto al grande salto dal Sassuolo all'Inter. Gli serve qualcosa a metà per trovare continuità.
Spence Ok alle cifre che girano. Non mi esalto per le performance di un calciatore al mondiale (o all'europeo). Speriamo abbia 30/40 partite nelle gambe.
Se piazziamo Gigi qua ci sarebbe da rivedere molto su quanto è stato detto. Incredibile come ci siano squadre così disperate da prendere un impaurito del genere. Speriamo bene dai. Magari la Roma gli fa dare l'ala o piazza Wesley a cifre folli in Inghilterra.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 111 times
- Been thanked: 168 times
Dunque, al momento, al netto del cambio di portiere e dei fine contratto fisiologici, abbiamo comprato Stones e Spence, e abbiamo venduto Dumfries (ahinoi) e Frattesi. Viste le premesse, temevo peggio. Voi che ne pensate?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2022 times
Accettabile, ma spero che riusciamo a far anche meglio.Italian Hitman ha scritto: ↑14/08/2026, 7:40 Dunque, al momento, al netto del cambio di portiere e dei fine contratto fisiologici, abbiamo comprato Stones e Spence, e abbiamo venduto Dumfries (ahinoi) e Frattesi. Viste le premesse, temevo peggio. Voi che ne pensate?
Jones lo voglio e lo pretendo, quel povero cristo son 6 mesi che vuol venire.
Se Piero si libera di LH, rivolta proprio il tavolo.
La suggestione Malick Fofana penso sia una suggestione.
- Double_L
Al peggio non c'è mai fine, ma al momento siamo sul sufficiente meno o appena sufficiente, non saprei dipende dai punti di vista, ma di sicuro non oltre.Italian Hitman ha scritto: ↑14/08/2026, 7:40 Dunque, al momento, al netto del cambio di portiere e dei fine contratto fisiologici, abbiamo comprato Stones e Spence, e abbiamo venduto Dumfries (ahinoi) e Frattesi. Viste le premesse, temevo peggio. Voi che ne pensate?
Il valore di Spence è tutto da verificare, ripeto, per non sapere fino poche settimane fa che avesse giocato nel Genoa io che segu(iv)o molto le squadre piccole e le categorie inferiori è grave ed il fatto che viene dal Tottenham non deve trarre in inganno dato che nelle ultime 2 stagioni si è salvato matematicamente all'ultima giornata, così come la prestazione al mondiale trova il tempo che trova, altrimenti avremmo avuto ai loro tempi Zagorakis e Arshavin materiale da pallone d'oro, Navas tra i migliori portieri della storia e chi più ne ha più ne metta.
Stones invece grande colpo.
A mio avviso serve ancora un'entrata a centrocampo -facciamo nome e cognome che tanto è risaputo essere sto benedetto Curtis Jones- e se poi si riuscisse a prendere un altro esterno e silurare Luis Henrique allora si potrebbe parlare davvero di più che buon mercato se non ottimo. In fondo abbiamo sempre detto tutti quanti che non è che si chiedeva chissà cosa, bastavano pochi aggiustamenti. Il tutto sempre se in difesa verrà confermato Pavard che teoricamente è sulla lista dei partenti, in caso di cessione va rimpiazzato, ma non servirebbe un nome di rilievo, un giovane da crescere come il fu Bisseck di 3 (?) anni fa sarebbe perfetto.
Ultima modifica di Double_L il 14/08/2026, 11:02, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Salta pure Frattesi quest'estate è una roba segnata dal destino, va tutto a puttane.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2022 times
Saltato no.christian4ever ha scritto: ↑14/08/2026, 11:00 Salta pure Frattesi quest'estate è una roba segnata dal destino, va tutto a puttane.
Stand By
PD
- Double_L
No ma come, che state a dì. Perchè?
Proprio appena avevo messo grande impegno a fare un post di semi-elogio.
Proprio appena avevo messo grande impegno a fare un post di semi-elogio.