Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑14/08/2026, 14:14
Ah sì, i 5 mln lascerebbero pensare a una discreta chance di riscatto ma effettivamente come fai notare la situazione finanziaria potrebbe essere invariata il prossimo anno, anche perché se ricordo bene la Lazio ha problemi da un po' in tal senso.
Basterebbe una discreta stagione di Frattesi.
Alla Lazio gioca titolare fisso. 6/7 gol, anche se ti torna indietro, hai più chance di rivenderlo tu a più di 15 milioni.
Jones + conferma Pavard più uno che punta l'uomo al posto di Luis Henrique + Asllani al Monza + Massolin e Topalovic in Serie A e magari gli dò pure 7.5 al pelato.
Italian Hitman ha scritto: ↑15/08/2026, 9:39
Domanda semi-provocatoria: voi lo prendereste Leao a 40mln?
Curioso di sentire opinioni e motivazioni.
PS buon ferragosto a tutti
No.
Dovremo cambiare modulo, poi è troppo incostante. Son convinto che con un allenatore tipo Chivu che lo terrebbe sul pezzo migliorerebbe pure, ma il gioco non vale la candela.
Bellissime parole di Frattesi, non è andata come aspettavamo ma ha segnato alcuni dei gol più importanti della nostra storia. Grazie di tutto Davide, mi hai fatto perdere la voce e annebbiare la vista.
Dwight Schrute ha scritto: ↑14/08/2026, 19:59
Jones + conferma Pavard più uno che punta l'uomo al posto di Luis Henrique + Asllani al Monza + Massolin e Topalovic in Serie A e magari gli dò pure 7.5 al pelato.
È su quel "uno che punta l'uomo" che temo l'Inter non abbia margini economici di intervento
christian4ever ha scritto: ↑15/08/2026, 12:26
Bellissime parole di Frattesi, non è andata come aspettavamo ma ha segnato alcuni dei gol più importanti della nostra storia. Grazie di tutto Davide, mi hai fatto perdere la voce e annebbiare la vista.
Confermo.
Le figure di merda che ho fatto in quell'Inter Verona non le ho fatte in una vita intera.
Italian Hitman ha scritto: ↑15/08/2026, 12:57
E qui rinnovo la provocazione: Leao a 40mln?
Io ho quasi una perversione per vedere all'Inter giocatori tecnicamente fortissimi per quanto teste di cazzo quindi non sono attendibile. Tuttavia su Leao ci sarebbe davvero un problema modulo come diceva Captain
Ho letto adesso le parole di Frattesi, bravo ragazzo, e quei gol sono stati davvero tanta roba sul piano emotivo
Stasera il mister sceglie Augusto adattato, perché a sua detta lo vede centrale, a LH, che non ha mai giocato da titolare a dx in precampionato e ora non fa nemmeno la prima alternativa di Dimash a sx.
Vendere lui e Asllani e prendere Jones e un esterno possibilmente capace di giocare su entrambe le fasce.
Italian Hitman ha scritto: ↑15/08/2026, 12:57
E qui rinnovo la provocazione: Leao a 40mln?
Leap è forte dal punto di vista tecnico e fisico. Il no mastodontico è per la testa, si vede che c'ha lo scazzo addosso. Non me lo vedo leao fare 30/40 partite in un anno tutte ad alto livello.