Io ho letto che lei e la Grace avevano heat a NXT per aver usato una mossa che non dovevano fare.
WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 795 times
- Been thanked: 582 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Saimas
- Has thanked: 843 times
- Been thanked: 841 times
Visto il segmento di Chelsea Green, che bomba di entertainer ragazzi... chi non riesce ad empatizzare verso di lei ha chiaramente un bidone al posto del cuore.
Viste le fasi finali del match per i titoli di Coppia solo per Haku.
Visto il segmento tra KO e Punk, altra bombetta.
Se avessi tempo tornerei a seguire però gli highlights me li faccio volentieri anche perchè spesso sul canale ufficiale mettono segmenti interi.
Viste le fasi finali del match per i titoli di Coppia solo per Haku.
Visto il segmento tra KO e Punk, altra bombetta.
Se avessi tempo tornerei a seguire però gli highlights me li faccio volentieri anche perchè spesso sul canale ufficiale mettono segmenti interi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 316 times
Latino Alex ha scritto: ↑16/08/2026, 14:25 Questo è chiarissimo ma qui stiamo parlando di un job di due minuti a Lash Legend e di uno a MICHIN a Main Event.... siamo arrivati al burial fatto e finito. Roba che Akira Tozawa ha più dignità.
Non so come faccia a resistere ancora e non andarsene sbattendo la porta.
Colt877 ha scritto: ↑16/08/2026, 12:05 Giulia non è scarsa però, a maggior ragione se paragonata al livello medio delle donne che stanno pushando. Poi è chiaro, se la paragoniamo a due delle migliori wrestler giapponesi degli ultimi anni puoi dire che sta un gradino sotto, ma non è mica una colpa. Anzi, sarebbe ancora più grave quello che le stanno facendo se fosse stata allo stesso livello di Asuka e Sky (già è molto grave così).
Va anche detto che da quando sono tornato a seguire, la stessa Sky, che è fortissima ed ha tirato fuori due degli incontri femminili che mi sono piaciuti di più (quello di Backlash con Asuka e quello con Liv a SummerSlam), non ha nemmeno un personaggio. Non ha delle storie ("IO VOLERE CORONA DI REGINA", il massimo che ha tirato fuori Triple GPT.) Si tiene over perché sul ring è eccezionale ed è spottosa il giusto per quello che piace al pubblico WWE. Non a caso l'hanno già parcheggiata a fare da "chioccia" a Sol Ruca perché non avevano nulla per lei (e come fatto notare è anche una delle preferite del Triplo quindi è doppiamente grave che non abbiano nulla per lei, figurati per le altre).
Non ci vuole un genio nel dire che Giulia andava presentata in tutt'altro modo e bisognava sfruttare il suo stile di combattimento per differenziarla dalle altre ragazze. Non è questione di barriera linguistica o di stile WWE, ma di quello che lei ti può dare e di come il creative la può mettere in condizione di fare bene. Chiaro che se la limiti a quelle tre, quattro mosse basic che puoi chiedere anche alla generica wrestler uscita dal Performance Center con un corso di Wrestling 101 alle spalle, mentre parallelamente non le scrivi una storia manco col binocolo (era heel, poi face, poi boh, poi ha iniziato ad essere squashata in due minuti) non ti puoi stupire se finisce nello sticazzi.
Ah e comunque io ho visto la puntata su Netflix e il segmento di Giulia con la Monroe l'ho scoperto qui sopra perché non lo hanno manco dato in TV. E non è che vado a perdere tempo pure su YouTube con la roba della WWE. Quindi, a maggior ragione, come ci si può stupire se il pubblico le è completamente indifferente?
Ma dico io: non è possibile affiancare un manager o qualcosa del genere?
) Si tiene over perché sul ring è eccezionale ed è spottosa il giusto per quello che piace al pubblico WWE. Non a caso l'hanno già parcheggiata a fare da "chioccia" a Sol Ruca perché non avevano nulla per lei (e come fatto notare è anche una delle preferite del Triplo quindi è doppiamente grave che non abbiano nulla per lei, figurati per le altre).