WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 401 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Mi è capitato il segmento su Facebook.
Io invidio chi guarda sta roba non ironicamente.
Bisogna fare uno sforzo intellettuale incredibile, mi piacerebbe avere questa forza mentale.
Io invidio chi guarda sta roba non ironicamente.
Bisogna fare uno sforzo intellettuale incredibile, mi piacerebbe avere questa forza mentale.
Noto con piacere che hanno riproposto ma a parti alterne la rivalità tra Bailey e Lyra Valkyria, quindi lo spettatore in tutto ciò che ne consegue rimane uno sprovveduto?
Siamo sicuri non sia tornato Vince?
Siamo sicuri non sia tornato Vince?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1825 times
- Been thanked: 2719 times
Ma saranno mesi che fa così, letteralmente la faida con Jacob era per metà lui che gli diceva “rimettiti in riga” stile sgherro del bulloTrafalgar Law ha scritto: ↑18/08/2026, 9:08 Non amo Jey Usos però sinceramente la scena di ieri con la collana hai mandato a donne di facili costume tutta la storia che l'ha portato a ribellarsi a Roman ecc, che poi anche quando "sono tornati insieme" Jey sembrava sofferente e pronto a non accettare nuovamente di essere lo "schiavo di Roman". Ieri per me è stata la pietra tombale che ha fatto tornare Jey a quello di tre/quattro anni fa.
Comunque ormai fanno direttamente prima a chiamare gli show Bloodline Night War, non se ne esce più

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2021 times
Comunque mi dispiace per Knight.
Gli danno un'occasione seria (circa) e viene messo in secondo piano da Solo che gli ruba la scena.
Gli danno un'occasione seria (circa) e viene messo in secondo piano da Solo che gli ruba la scena.
- deadman3:16
- Has thanked: 4649 times
- Been thanked: 3145 times
SOLO SIKOA.
Che pop mostruoso che si è preso, che grande.
Meritatissimo.
Che pop mostruoso che si è preso, che grande.
Meritatissimo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1231 times
Le collane da subalterni
Gli Usos che tornano a fare i lecchini di Roman
Io che mi ritrovo ad avere simpatia per Sikoa
Spero che il segmento sia il preludio a Giacobbe che molla sta monnezza di Bloodline e pialla il culo a tutti.
Gli Usos che tornano a fare i lecchini di Roman
Io che mi ritrovo ad avere simpatia per Sikoa
Spero che il segmento sia il preludio a Giacobbe che molla sta monnezza di Bloodline e pialla il culo a tutti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1861 times
Se hanno le palle Knight vince il titolo grazie anche a Jacob che si ribella. Il titolo torna "libero" dalla famigghia, e loro rimangono a litigare tra loro.
Ma siccome le palle non le hanno e Sua Collanità deve completare il percorso di consacrazione prima di WM il titolo non si muove da lì
Ma siccome le palle non le hanno e Sua Collanità deve completare il percorso di consacrazione prima di WM il titolo non si muove da lì
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 774 times
Bene che almeno Solo si sia salvato da quella cloaca, almeno per ora. E comunque ci dovrà feudare contro quindi siamo pur sempre da quelle parti.
Per il resto cosa volete che vi dica? Non ne usciamo più.
Per il resto cosa volete che vi dica? Non ne usciamo più.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 345 times
Bron contro Oba può guadagnarci... O essere affossato del tutto.
Certo che avrei preferito che Gable vincesse per sottomissione contro Mysterio.
Solo gasa. Voglio bene a Knight, ma... Datelo a lui il titolo, diamine! Fiero di essere stato suo fan fin dal primo giorno.
Jacob immobile a guardare senza fare nulla come Kane quando Mankind ha vinto il titolo WWF.
La collana da capitani per gli Usos mi ha fatto ridere.
Certo che avrei preferito che Gable vincesse per sottomissione contro Mysterio.
Solo gasa. Voglio bene a Knight, ma... Datelo a lui il titolo, diamine! Fiero di essere stato suo fan fin dal primo giorno.
Jacob immobile a guardare senza fare nulla come Kane quando Mankind ha vinto il titolo WWF.
La collana da capitani per gli Usos mi ha fatto ridere.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
ma un bel rebrand di breakker? sbotta con heyman, scazza con tutti, sparisce un po. poi torna come Steiner con il padre al seguito. so che è una cazzata ma a me piacerebbe
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1181 times
- Been thanked: 405 times
Perchè con la Bloodline cosa stanno facendo? Sembra si stia andando pari pari al War Games di OG Bloodline VS New Bloodline (poi tramutata in MFT). Mentre con gli Usos siamo andati indietro di ancor più anni esattamente come quando facevano i cagnolini di Roman agli inizi.

Boh, davvero, c'è ben poco da dire di positivo, l'unica cosa che può consolare è che almeno il segmento di ieri sera è stato molto piacevole a mio avviso, ma se si guarda il segmento in se ok, a lungo termine stendiamo un velo pietoso perchè come detto siamo tornati indietro di non so quanti anni.
Gran segmento finale. Tra esso e quello di Smackdown per Chelasea stanno capitalizzando il tifo verso lei e Solo. L'unico difetto che trovo è l'effetto dejavou perché ricalca troppo quella meravigliosa ribellione di Sami
- Randy90
- Has thanked: 312 times
- Been thanked: 124 times
Madonna, Fatu lo trovo il più faticoso tra i samoani da sopportare con quell acting.
Solo spacca. Ormai raw è solo messicani e samoani. Per fortuna stanno scrivendo qualcosa con il titolo femminile, anche se in modo pigro
Solo spacca. Ormai raw è solo messicani e samoani. Per fortuna stanno scrivendo qualcosa con il titolo femminile, anche se in modo pigro