JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 855 times
- Been thanked: 1453 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
La cosa buona è che costa due spicci e non hai nemmeno l'obbligo di riscattarlo, quindi se fa male lo rispedisci al mittente e giochi con Perin titolare.
Ti giuro ho guardato alcune partite del Parma, e mi faceva proprio star male, lieto che non l’abbiano preso. Anche se mi è stato detto che la difesa del Parma non l’hanno aiutato un granché. Qualcuno sa trovarmi la verità del mezzo?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 969 times
- Been thanked: 1687 times
Vicario preso a 10 milioni quando ad inizio mercato volevano almeno 30 milioni
Comunque come ho detto, Vicario è un ottimo portiere ma non molto più forte di Di Gregorio o Perin. Nel senso, alla Juve in questo momento ci avrei visto più un portiere di personalità e quello poteva essere Martinez che però al mondiale tra i pali mi è sembrato tutt'altro che irresistibile.
In tutto ciò considerate che nemmeno Inter e Napoli hanno un portiere di livello internazionale.
Comunque come ho detto, Vicario è un ottimo portiere ma non molto più forte di Di Gregorio o Perin. Nel senso, alla Juve in questo momento ci avrei visto più un portiere di personalità e quello poteva essere Martinez che però al mondiale tra i pali mi è sembrato tutt'altro che irresistibile.
In tutto ciò considerate che nemmeno Inter e Napoli hanno un portiere di livello internazionale.
- Smoker
Ma sono l'unico a cui sembra che di portieri forti, escluso Donnarumma e altri noti da anni come Curtois e Oblak, non ce ne siano più molti in giro?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 745 times
- Been thanked: 479 times
Si può fare bene avendo portieri onesti se negli altri ruoli si è ben messi.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/08/2026, 18:50 In tutto ciò considerate che nemmeno Inter e Napoli hanno un portiere di livello internazionale.
- Smoker
- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
Sì secondo me hai ragione. Anche io non vedo un ricambio internazionale di fenomeni tra i pali. Basti pensare alla Germania che dopo anni di portieri fortissimi non ha un portiere da nazionale. Anche l'Inghilterra, tolto Pickford, non ha nulla. Tuttavia ci sono portieri molto validi che non finiscono stranamente nel mirino di top club e rimangono per anni in squadre non di primissima fascia: ad esempio mi vengono in mente Unai Simon, Bonou, Dibu Martinez, Svilar, Carnesecchi. Sicuramente alcuni di questi sono molto più validi di alcuni titolari in top club.