omaga77 ha scritto: ↑18/08/2026, 16:31
ma certo che non è andata cosi, ma bron sa benissimo le dinamiche tra lo zio e HHH, quindi credo che due domande se le faccia anche lui. poi come dici tu le dinamiche non le conosciamo.
E cosa vuoi che faccia Bron?
Si licenzia perchè pensa che il capo lo stia volutamente ostacolando perchè tra lui e lo zio non corre buon sangue? Servono prove che non penso abbia.
Magari da un orecchio ha Scott che gli dice: "Hunter è un coglione", dall'altra ha lo stesso Hunter che gli dice: "Sereno che il tuo momento arriva".
Il tentativo è giusto che lo faccia, poi se e quando non sarà contento del suo trattamento, si fa licenziare e fa altro.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/08/2026, 16:37
E cosa vuoi che faccia Bron?
Si licenzia perchè pensa che il capo lo stia volutamente ostacolando perchè tra lui e lo zio non corre buon sangue? Servono prove che non penso abbia.
Magari da un orecchio ha Scott che gli dice: "Hunter è un coglione", dall'altra ha lo stesso Hunter che gli dice: "Sereno che il tuo momento arriva".
Il tentativo è giusto che lo faccia, poi se e quando non sarà contento del suo trattamento, si fa licenziare e fa altro.
cmq a parte l'ultimo periodo, non mi sembra sia stato trattato col culo breakker
vero, diciamo che ha patito anche l'esplosione di oba e fatu che l'hanno anche fatto retrocedere. cmq non mi sembra sto fenomeno però il suo spazio può averlo
Reigns non lo vedevo così heel dalla prima Bloodline. Sikoa spero ottenga qualcosa da tutto questo, perché è davvero a suo agio nel ruolo e sa rendersi interessante e coinvolgente anche più di Knight.
Mysterio non so come possa essere ancora così in forma a 52 anni suonati. Incredibile a dir poco.
La Valkyria secondo me è a tanto così dal licenziamento. Spiace perché sul ring si fa rispettare, ma nell'extra è tremenda.
Ma Misterio quando si ricorda di invecchiare? Che robetta lui e Gable. Piaciuto quel pizzico di narrazione in più, tipo Gable che evita di chiudere con la Ankle Lock fino a che non sbrocca e lo fa. Misterio vecchio volpone veterano spacca.
Recuperato Rey Mysterio vs Chad Gable.
Gable mostruoso.
Ma io credo di aver finito le parole per Rey.
Muoversi in quel modo e a quella velocità a 52 anni suonati, con tutti gli anni di carriera che ha alle spalle, dovrebbe essere illegale.
Che cazzo di GOAT.
Breakker-Oba già detto due settimane fa, potenzialmente c’è un modo per risollevare Bron dal buco e dare a Oba un rivale decente per gli anni a venire, ma servirebbe gente che sa e può scrivere nel booking team.
Trafalgar Law ha scritto: ↑19/08/2026, 7:39
La domanda è chi fai perdere tra Bron ed Oba, perché al momento nessuno dei due può permettersi di perdere.
In questo momento questo match rischia di essere la pietra tombale per Bron, perché viene da un feud perso in malo modo.
Ma anche un eventuale vittoria di Bron con mille interferenze non servirebbe a nulla non alzerebbe per nulla il suo status
Io farei così:
Inklings ha scritto: ↑04/08/2026, 16:25
Guarda, potenzialmente un modo per tirare fuori il meglio da questa faida e provare ad elevare Bron senza freddare Oba (anzi, "umanizzandolo" pure un po') ci sarebberp.
Tipo:
3 match, Oba vince il primo a fatica, Bron vince il secondo ma solo grazie all'aiuto della Vision (un rientrantre Bronson), lui però si incazza perché vuole dimostrare di poter battere Oba da solo, si stacca da quello obbrobrio di stable turnando face e facendo una bella (a Survivor Series o addirittura alla Rumble?) con il nigeriano dove viene abbattutto solo con le cannonate.
Stretta di mano finale, Oba vola verso il titolo a WM con un nuovo rivale in background (di cui avrebbe bisogno come il pane, che rischia veramente di essere l'imperatore nel deserto), Bron va in solo push da face e in tempi utili può essere smistato verso l'altro titolo mondiale.
... ma realisticamente, Bron ne uscirà peggiorato da sta faida e Oba ancora più inarrestabile.