Oba non può perdere il feud se deve andare per il titolo.
È probabile che Paul molli Bron per andare con Oba
Oba non può perdere il feud se deve andare per il titolo.
Fino ad ora, comunque, ho beccato la prima metà. Vediamo se settimana prossima il Triplo mi dà retta fino in fondo.Colt877 ha scritto: ↑11/08/2026, 21:23 Solo Dolo sta funzionando bene (salito sul suo carro con largo anticipo e non me ne pento), voglio sperare che giocheranno con la stipulazione del match perché rimetterlo nella Bloodline ora è tipo la più grande stronzata che si possa fare. La stipulazione però diceva solo di "consegnarlo" a Roman, spero che il segmento di settimana prossima preveda un Solo che colpisce con lo Spike Roman, che poi si incazza con Jey per non aver "addomesticato" Sikoa e per averlo consegnato allo stato selvatico.

Il punto è che titolo o non titolo questa è una storia che era finita e strafinita due anni fa e ce la stanno raccontando un'altra volta. Che ci sia di mezzo la cintura è un'aggravante.
davvero non capisco cosa gli dice il cervello ai writers.... boh.Latino Alex ha scritto: ↑19/08/2026, 11:39 Il punto è che titolo o non titolo questa è una storia che era finita e strafinita due anni fa e ce la stanno raccontando un'altra volta. Che ci sia di mezzo la cintura è un'aggravante.
Cioè cos'è cambiato rispetto a prima? Che ha regalato a tutti le collane di peperoncin? Wow.
Voglio spezzare una lancia in favore della Bloodline 2.0 (il che può sembrare assurdo visto che ho anche creato il topic su Reigns Gary Stu).Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑19/08/2026, 12:39 davvero non capisco cosa gli dice il cervello ai writers.... boh.
Ovvio, però conoscendoli fuori dalla Bloodline non credo che avrebbe fatto faville. Lo preferisco mille volte a fare l'enforcer di Reigns con la speranza che possa ribellarsi il prima possibile, piuttosto che farsi un paio di mesi alla Bron nello sticazzi totale finendo per essere meno importante di Maxxine nella Vision.

io mi aspetto che si arrivi alle Series con il wargames tra Bloodline, dove penso entrerà pure Zilla contro il team degli anti Bloodline, dove probabilmente i problemi tra Jacobs e gli Usos, in particolare Jey saranno destinati ad esplodere, magari costando ai samoani il match, poi da li non è detto che sia Fatu a rompere on la "famiglia e Jimmy e Jey invece resteranno fedeli a Roman, non mi stupirei che accadesse il contrario e che siano gli Usos a ribellarsiColt877 ha scritto: ↑19/08/2026, 13:58 Ovvio, però conoscendoli fuori dalla Bloodline non credo che avrebbe fatto faville. Lo preferisco mille volte a fare l'enforcer di Reigns con la speranza che possa ribellarsi il prima possibile, piuttosto che farsi un paio di mesi alla Bron nello sticazzi totale finendo per essere meno importante di Maxxine nella Vision.
Poi si può aprire la parentesi anche sul fatto che un'ipotetica ribellione di Fatu porterebbe ad un feud con Jey, e non so quanto sia auspicabile. Ripensandoci, è meglio che non si ribelli.![]()
Cambiando l'ordine degli addendi il feud sempre una merda sarà. (semicit.)BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/08/2026, 14:27 io mi aspetto che si arrivi alle Series con il wargames tra Bloodline, dove penso entrerà pure Zilla contro il team degli anti Bloodline, dove probabilmente i problemi tra Jacobs e gli Usos, in particolare Jey saranno destinati ad esplodere, magari costando ai samoani il match, poi da li non è detto che sia Fatu a rompere on la "famiglia e Jimmy e Jey invece resteranno fedeli a Roman, non mi stupirei che accadesse il contrario e che siano gli Usos a ribellarsi
Sembra telefonata la cosa peroTrafalgar Law ha scritto: ↑19/08/2026, 8:58 Oba non può perdere il feud se deve andare per il titolo.
È probabile che Paul molli Bron per andare con Oba
E' proprio vero, anche perchè come dicevamo molte cose sono ripetitive. La Bloodline che è l'ossatura principale è praticamente pari pari a quella di 3-4 anni fa, si era evoluta ed ora è tornata al punto di partenza, che interesse può generare? Bron Breakker è in un limbo da cui non è mai uscito. Sono tornati Baron Corbin e Big Cass (spero che non lo raggiungerà pure Enzo) che manco fossero chissà che grandi nomi.
L'unico modo per seguire la puntata intera è non avere il telecomando vicino. Pure a me succede che se ho il telecomando vicino finisco per skippare più roba di quella che effettivamente vedo.Double_L ha scritto: ↑19/08/2026, 15:03 E' proprio vero, anche perchè come dicevamo molte cose sono ripetitive. La Bloodline che è l'ossatura principale è praticamente pari pari a quella di 3-4 anni fa, si era evoluta ed ora è tornata al punto di partenza, che interesse può generare? Bron Breakker è in un limbo da cui non è mai uscito. Sono tornati Baron Corbin e Big Cass (spero che non lo raggiungerà pure Enzo) che manco fossero chissà che grandi nomi.
Ci sono le ragazze, su cui ogni tanto nello specifico qualcosa di interessante intorno a qualcuna lo creano, ma sono sempre cose sporadiche in mezzo a tanto nulla.
Senza dimenticare che buttano in mezzo sempre più celebrità che non ci azzeccano nulla.
Io ero felice del passaggio su Netflix perchè avevo la possibilità di seguire meglio le puntate per intero e ne ero più invogliato agli inizi, ma ben presto sono tornato agli highlights di youtube o se a guardare le puntate a passare più tempo a skippare cose che a guardarle.