Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 441 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Credo nella visione, Luis Henrique nuovo Gosens
- Dwight Schrute
- Has thanked: 969 times
- Been thanked: 1692 times
Tecnicamente è anche abbastanza pulito ma è un cagasotto allucinante, la piazza di Roma non mi sembra assolutamente alla sua portata. Per paradosso è più tranquillo a Milano.
In difesa è tragico, in attacco niente. Lo chiamano l'equilibratore.
Certo non credo sia peggio di Celik che comunque anno scorso ha fatto una buona stagione ma 30 milioni per uno così è follia, poi magari piace a Gasperini.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 716 times
Luis Henrique è quello del passaggio per il colpo di testa di Pedro?
Prendere.
Prendere.
- The Prizefighter
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1862 times
La questione di Mora è veramente imbarazzante. Cambiano i DS ma noi ci facciamo sempre riconoscere per trattative lunghissime che poi finiscono sempre a merda
- Tigermask
- Has thanked: 139 times
- Been thanked: 199 times
Ma infatti è impossibile che succedono sempre le stesse cose, giocatori in uscita a prezzi "normali" o sotto , in arrivo sovrapprezzati e tempi lunghissimi.The Prizefighter ha scritto: ↑13/08/2026, 21:48 La questione di Mora è veramente imbarazzante. Cambiano i DS ma noi ci facciamo sempre riconoscere per trattative lunghissime che poi finiscono sempre a merda
Che tutto ruoti sempre intorno ai Friedkin e alla loro decisione finale è una cosa che mi gira in testa da un po'.
- The Prizefighter
Ed è subito Circo Massimo dopo i primi 10 minuti 
Ammazza oh manco il tempo di scrivere che già fanno il 2-1

Ammazza oh manco il tempo di scrivere che già fanno il 2-1
- The Prizefighter
Le amichevoli estive contano un cazzo e ok, però noto una certa predisposizione nel buttare nel cesso i vantaggi già acquisiti e sta cosa mi preoccupa non poco
- MacheteKowalski
- Has thanked: 807 times
- Been thanked: 750 times
Ma in che senso 30 milioni per Luis Frickin Henrique?
- The Prizefighter
Stronzate di Di Marzio che probabilmente si è fatto mettere su per il culo un braccio da marmotta. Tutti concordi che le due squadre non sono andate oltre i semplici sondaggi perchè il giocatore non gradisce la destinazione e la Roma giustamente per quei soldi non si muove (al massimo un semplice prestito). Però Di Marzio è una settimana che ripete l'accordo già fatto per 30 milioni e che mancano solo le firme.MacheteKowalski ha scritto: ↑16/08/2026, 23:09 Ma in che senso 30 milioni per Luis Frickin Henrique?
Poi uno non deve pensare male

30 milioni non li vogliono uscire per Udogie però secondo lui li spendiamo per sto cesso immondo. Poi vabbè manco mi domando perchè un giocatore che a stento avrà giocato 15 partite per minuti complessivi pagato 20 milioni casualmente ne valga 30, ma vabbè. Evitiamo di approfondire, però volevano pagare Konè 40 milioni
Ultima modifica di The Prizefighter il 16/08/2026, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 807 times
- Been thanked: 750 times
Spero sia così, ok che ormai il mercato non ha nessun senso ma spendere 30 milioni per un panchinaro che gli stessi interisti schifano mi pare veramente folle.The Prizefighter ha scritto: ↑16/08/2026, 23:15 Stronzate di Di Marzio che probabilmente si è fatto mettere su per il culo un braccio da marmotta. Tutti concordi che le due squadre non sono andate oltre i semplici sondaggi perchè il giocatore non gradisce la destinazione e la Roma giustamente per quei soldi non si muove (al massimo un semplice prestito). Però Di Marzio è una settimana che ripete l'accordo già fatto per 30 milioni e che mancano solo le firme.
Poi uno non deve pensare male
30 milioni non li vogliono uscire per Udogie però secondo lui li spendiamo per sto cesso immondo
- The Prizefighter
Voglio crederlo perchè se fosse anche solo vagamente vero chiunque l'abbia pensato e chiunque l'abbia avallato meriterebbe l'interdizione, la radiazione e la pubblica gogna. Fosse pure Gasperini, fosse pure Friedkin, fosse pure una consulenza di TottiMacheteKowalski ha scritto: ↑16/08/2026, 23:22 Spero sia così, ok che ormai il mercato non ha nessun senso ma spendere 30 milioni per un panchinaro che gli stessi interisti schifano mi pare veramente folle.
- Hard Is Ono
Cioe fatemi capire.
Il Porto pretendeva 50 milioni certi (anche se divisi in più anni) più percentuale, più cazzi e mazzi e ora accetta 25 milioni più percentuale (alta ovviamente)?
È proprio vero che Mendes fa e disfa.
Il Porto pretendeva 50 milioni certi (anche se divisi in più anni) più percentuale, più cazzi e mazzi e ora accetta 25 milioni più percentuale (alta ovviamente)?
È proprio vero che Mendes fa e disfa.
- Hard Is Ono
- Hard Is Ono
A me il mercato fino ad ora convince, la rosa è molto migliorata rispetto all'anno scorso dove sono accadute cose allucinanti come Baldanzi punta centrale.
Molina è un buon titolare e penso sia più funzionale di Celik come caratteristiche, Mora mi gasa molto, potremmo aver beccato un Dybala 19enne.
So che le cose non sono ancora finite e che presumibilmente qualcuno uscirà, sinceramente mi dispiacerebbe se il sacrificato fosse Soulè, avrei preferito NDicka e puntare su Ghilardi o Ziocoso o persino il greco, ma capisco che fare il mercato con 0 cessioni significative è difficile.
Di Fofana non so niente e non so che aspettarmi se il nome fosse lui, Leao penso sia impossibile per condizioni e stipendio, ma secondo me, scemo o no, sarebbe una scommessa da fare.
Molina è un buon titolare e penso sia più funzionale di Celik come caratteristiche, Mora mi gasa molto, potremmo aver beccato un Dybala 19enne.
So che le cose non sono ancora finite e che presumibilmente qualcuno uscirà, sinceramente mi dispiacerebbe se il sacrificato fosse Soulè, avrei preferito NDicka e puntare su Ghilardi o Ziocoso o persino il greco, ma capisco che fare il mercato con 0 cessioni significative è difficile.
Di Fofana non so niente e non so che aspettarmi se il nome fosse lui, Leao penso sia impossibile per condizioni e stipendio, ma secondo me, scemo o no, sarebbe una scommessa da fare.
- The Prizefighter
Si parlava di sirene arabe per lo Zio. Onestamente se arriva l'offertona irrinunciabile a malincuore lo cederei, lo stesso dicasi per Soulè. In un mondo giusto non vorrei cedere nessuno, ma visto che almeno qualcuno dovrà partire preferirei non perdere gente come Konè, che è difficilmente rimpiazzabile.Hard Is Ono ha scritto: ↑19/08/2026, 12:46 A me il mercato fino ad ora convince, la rosa è molto migliorata rispetto all'anno scorso dove sono accadute cose allucinanti come Baldanzi punta centrale.
Il mercato al momento mi è parso sensato, forse un po' lento ma piuttosto che niente meglio piuttosto. Speriamo solo di non rovinarlo strapagando gentaglia tipo Luis Henrique. Fofana non so se sia una pista destinata a portare da qualche parte, il Lione sicuramente vorrà aspettare il ritorno del playoff di Champions prima di continuare a trattare e non so se saremo disposti ad aspettare un'altra settimana per riprendere i contatti con tutto ciò che ne consegue poi. Perchè non è che poi la trattativa la chiudi in mezza giornata