Il Grande Torneo degli Animali di TW
- John Smith
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 851 times
Re: Il Grande Torneo degli Animali di TW
Ho ripensato al coccodrillo, ed ha il mio voto.
Nello specifico, perché ricordo un video (che non ho trovato in tempistiche ragionevoli quindi amen) che mostrava un cane di piccola taglia che ne ricacciava uno in acqua a più riprese, sotto lo sguardo divertito di alcune persone. Finché all'ennesimo episodio il coccodrillo (che o ne ha le palle piene, o ha acceso il cervello) decide di portarselo a fare un bagnetto, che ovviamente sarà l'ultimo del pelosetto.
Una goduria infinita, non tanto per il cane che porello, quanto più per i padroni dello stesso. Una dimostrazione esaustiva ed emblematica della stupidità umana.
Nello specifico, perché ricordo un video (che non ho trovato in tempistiche ragionevoli quindi amen) che mostrava un cane di piccola taglia che ne ricacciava uno in acqua a più riprese, sotto lo sguardo divertito di alcune persone. Finché all'ennesimo episodio il coccodrillo (che o ne ha le palle piene, o ha acceso il cervello) decide di portarselo a fare un bagnetto, che ovviamente sarà l'ultimo del pelosetto.
Una goduria infinita, non tanto per il cane che porello, quanto più per i padroni dello stesso. Una dimostrazione esaustiva ed emblematica della stupidità umana.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 487 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1847 times
- Been thanked: 2760 times
Notevole la campagna di Colosso per il rettilone ma tra i rimanenti decido di andare con l’orso.
Un grazie a Tournamentmaster per il giochino 
Spoiler:
- deadman3:16
- Has thanked: 4670 times
- Been thanked: 3191 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 322 times
- The Tournamentmaster
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 7 times
- The Tournamentmaster
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 7 times
Il Coccodrillo è il re degli animali di Tuttowrestling
Dopo 168 partecipanti, 5 turni ad eliminazione diretta, il Torneo degli Animali di TW ha il suo vincitore: il Coccodrillo. Completano il podio la Tigre, seconda classificata, e l'Orso bruno, terzo classificato
Un grande ringraziamento va a tutti voi per aver contribuito a rendere questa competizione così avvincente
Lunga vita a sua maestà il coccodrillo!
Ci vediamo al prossimo torneo
Dopo 168 partecipanti, 5 turni ad eliminazione diretta, il Torneo degli Animali di TW ha il suo vincitore: il Coccodrillo. Completano il podio la Tigre, seconda classificata, e l'Orso bruno, terzo classificato
Un grande ringraziamento va a tutti voi per aver contribuito a rendere questa competizione così avvincente
Lunga vita a sua maestà il coccodrillo!
Ci vediamo al prossimo torneo
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Che vergogna. E' come fare un torneo su tutti i migliori wrestler della storia e premiare un Terry Funk.
Tw deve avere per forza un bias contro i face e contro la bellezza.
Tw deve avere per forza un bias contro i face e contro la bellezza.
-
Colt877
- Has thanked: 508 times
- Been thanked: 921 times
Colosso è il Valter Lavitola di questo forum e il coccodrillo è il suo Ranucci.
Animale fighissimo comunque il coccodrillo, quindi almeno tutto è bene quel che finisce bene.
Animale fighissimo comunque il coccodrillo, quindi almeno tutto è bene quel che finisce bene.
- John Smith
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 851 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Ottimo, ha vinto uno degli animali che almeno una volta nella vita ho definito "il mio preferito", nonché una delle ispirazioni per il mio cocco (in tutti i sensi) Feraligatr, quindi sono più che soddisfatto!